Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2009, 21:24   #8661
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
io formatto ogni 6 anni...
anche io quasi, mi da fastidio reinstallare tutto
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 19-01-2009, 21:24   #8662
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Scusate, ci sono news aggiornate sulla data di uscita della versione definitiva?
Ancora nada di definitivo, anche se è forte la voce che possa essere completato entro l'estate.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 19-01-2009, 21:32   #8663
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
dopo quanto?
edit:ce l'ho fatta!c'era un opzione nascosta per togliere la barra...
però così non ho più i comandi... non compaiono...
ed ho un altro problema:continue disconnessioni da internet.Non è colpa della connessione(3 giorni di fila con vista fino a ieri),ogni 20\30minuti si disconnette,ad ogni ora,è da ieri sera che lo fa,mentre su vista va tutto benone

Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ancora nada di definitivo, anche se è forte la voce che possa essere completato entro l'estate.

Byez!
opto anch'io per questa opzione:i driver ci sono,il sistema vola,ci sono solo bug da correggere

Ultima modifica di robertogl : 19-01-2009 alle 21:34.
robertogl è offline  
Old 19-01-2009, 21:42   #8664
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Il mio seven:

Voglio uno schermo più grandeeee!!!
Old 19-01-2009, 21:42   #8665
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ho scoperto un bel problema...mi crasha explorer se lancio WU
pure a me.
carlrossi è offline  
Old 19-01-2009, 21:43   #8666
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
anche io quasi, mi da fastidio reinstallare tutto
basta farsi un'immagine del sistema con Acronics o simili e il gioco è fatto
gianni1879 è offline  
Old 19-01-2009, 21:46   #8667
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Secondo voi le varie versioni di Seven avranno lo stesso prezzo di quelle di Vista?

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 19-01-2009, 21:46   #8668
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
...sbagliatoooooooo!!! ..riprova e sarai più fortunato.
vista!!!!!!!!!!!!!!
danny92 è offline  
Old 19-01-2009, 21:46   #8669
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
però così non ho più i comandi... non compaiono...
Hai installato gli ultimi drivers della scheda video?
Vai nelle opzioni di WMP, alla scheda Player. Controlla se la casella "Allow autohide of playback controls" sia spuntata.
Old 19-01-2009, 21:47   #8670
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
riepilogo i miei problemi prima di allontanarmi da questo foro fino a domani
1)rivatuner non mi fa cloccare,vede la scheda ma non le frequenze.Ntune sembra non vedere neanche la scheda.
2)Windows media player a schermo intero tiene la sua barra sempre in primo piano:se la tolgo attivando un'opzione,non ho più i comandi a schermo intero.
3)Continue disconnessioni da internet,su vista con lo stesso pc e la stessa connessione tutto ok.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Hai installato gli ultimi drivers della scheda video?
Vai nelle opzioni di WMP, alla scheda Player. Controlla se la casella "Allow autohide of playback controls" sia spuntata.
è già spuntata.

Ultima modifica di robertogl : 19-01-2009 alle 21:50.
robertogl è offline  
Old 19-01-2009, 21:48   #8671
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
c'è chi può e chi stenta io lo faccio quando serve (spesso)
carlrossi è offline  
Old 19-01-2009, 21:51   #8672
GiGGiO20
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
windows sette schermata nera all'avvio

Raga ho bisogno di una mano !!!
Allora mi sono scaricato la versione di windows 7 dal sito della microsoft messa su un cd, fin qui tutto bene istallo tutto poi si spegne una prima volta riavviandosi automaticamente per poi spegnersi una seconda volta per caricare il primo avvio all'improvviso mi si blocca su una schermata nera con in basso a destra
scritto windows 7 e versione e non si smuove più...
Ho provato almeno 10 volte .. allora ho provato a scaricare un altra versione ma niente solito problema davvero mi ci sto esaurendo.Girando mi sono letto un pò di forum e alcuni dicevano che alcuni tipo di hard disk esterni potevano dare problemi del genere cosi ho staccato il mio .. ma cmq non c'è stato niente da fare..poi ho pensato "magari istallando prima vista e poi facendo copiaci sompra partirà?!?!? " deduzione sbagliata ci ho messo solo 4 ore...potrebbe essere che io avendo due hard disk interni uno da 250 e l'altro da 200 danno problemi poichè sul primo ho windows vista??? non so come risolvere!!!
aiuto lool
GiGGiO20 è offline  
Old 19-01-2009, 22:18   #8673
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
1) al momento sto scrivendo con IE 8 beta e lo trovo visibilmente più lento di Firefox... è così anche per voi?
Devo dire che la cosa è molto accentuata con questo forum, non so il perchè.
Per il resto della navigazione lo trovo molto simile.

Quote:
2) ho provato a vedere un video con VLC, ma se passo in modalità full screen mi sgrana l'immagine... mi sembra di aver letto che è un problema di incompatibilità con le dx10, confermate?
Prova ad impostare l'outup opengl, dovresti risolvere.
Però permettimi di proporti un altro player, VLC non supporta i nuovi output introdotti da Ms nel nuovo framework (Media Foundation) che ha sostituito DirectShow.
Prova Media Player Classic Home Cinema che supporta l'output EVR.

Quote:
Originariamente inviato da Senator Guarda i messaggi
windows vista sp1 vs windows 7 beta:
http://www.overclock.net/windows/445...ta-x64-vs.html
Apperò, molto interessante.
Bene, speriamo continuino cosi.
Pr|ckly è offline  
Old 19-01-2009, 22:20   #8674
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Prova ad andare nel Device Manager (Gestione Periferiche) e imposta la scheda di rete affinché non possa riattivare il pc (una volta che vai nelle proprietà della scheda di rete vai nella tab Power Management e togli il segno di spunta da Allow this device to wake this computer).

Se continua prova a fare la stessa cosa col mouse.
ciao , su mouse e tastiera già fatto e, sia con xp che su vista ho sempre risolto.
Quello che non sapevo è che anche la scheda di rete avesse questa opzione.
Grazie del consiglio, lo proverò subito.
Speriamo in un risveglio domattina senza pc accesso
Ps : ma possibile che non ci sia un windows su cui si possa impostare lo spegnimento automatico dopo tot ore??
Odio ritrovare al mattino il pc acceso
Old 19-01-2009, 22:37   #8675
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
basta farsi un'immagine del sistema con Acronics o simili e il gioco è fatto
così ogni volta che formatti sei 3 anni indietro con i driver..
e poi se non erro quel software ha un costo...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 19-01-2009, 22:40   #8676
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Windows 7, Exchange & Outlook 2007/2003

C'è qualcuno che ha lo stesso mio problema???
Ho il mio account con Alice configurato con Exchange ma nn c'è verso di farlo funzionare correttamente sotto 7..inserisco le credenziali ma nn ne vuole sapere..sotto XP\Vista funziona tutto tranquillamente...provato con o senza firewall...

Ultima modifica di 22_12_2012 : 19-01-2009 alle 22:55.
22_12_2012 è offline  
Old 19-01-2009, 22:45   #8677
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Sono su VMware e sto provando Windows 7....posso dire solo una cosa, se il buongiorno si vede dal mattino, sicuramente sara' una splendida giornata.

PS vista non mi piace per niente, ho cercato di farmelo piacere usandolo sul pc dell'ufficio per un paio di mesi, poi mi sono fatto cambiare pc con uno con XP PRO.
Cmq non male per essere una beta sto Sever, spero di cambiare definitivamente OS stavolta, XP e' troppo vecchio.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 19-01-2009, 22:50   #8678
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha lo stesso mio problema???
Ho il mio account con Alice configurato con Exchange ma nn c'è verso di farlo funzionare correttamente sotto 7..inserisco le credenziali ma nn ne vuole sapere..sotto XP\Vista funziona tutto tranquillamente...provato con o senza firewall...

Cerca in questo thread e troverai la soluzione.
Inoltre, per carità, usa la maledetta thumbnail che non tutti hanno schermi mastodontici!
Old 19-01-2009, 22:59   #8679
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Cerca in questo thread e troverai la soluzione.
Inoltre, per carità, usa la maledetta thumbnail che non tutti hanno schermi mastodontici!
Sistemato la thumb, scusate

Qualche indizio per evitarmi di leggere 434 pagine..ho provato con il cerca ma nulla
22_12_2012 è offline  
Old 19-01-2009, 22:59   #8680
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
fai una cosa,formatta dopo 15 anni...cosi dopo è colpa di microsoft se il computer da errori,è colpa dei produttori hardware se i driver fanno skifo,è colpa dei giochi se vanno a scatti..etc.etc.etc

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian