Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2009, 20:57   #8301
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi riuppo,come faccio a eliminare l'installazione di 7 dal mio pc?
Modalità provvisoria?
ilguercio è offline  
Old 17-01-2009, 20:59   #8302
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ragazzi riuppo,come faccio a eliminare l'installazione di 7 dal mio pc?
Modalità provvisoria?
Hai Vista o XP?
Con Vista, quando ho dovuto rimuovere la vecchia build di 7, a me è bastato piallare la partizione di 7 da Gestione Disco (di Vista), e al riavvio c'era solo Vista. Con XP non saprei dirti se è possibile fare la stessa cosa, però
floola è offline  
Old 17-01-2009, 21:08   #8303
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
... con quali driver? con quelli di vista.. perchè alla fine anche quelli vanno bene uguale
..infatti il model driver è lo stesso !!
Quindi non si capirebbe perchè non dovrebbero andare..
stambeccuccio è offline  
Old 17-01-2009, 21:19   #8304
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Hai Vista o XP?
Con Vista, quando ho dovuto rimuovere la vecchia build di 7, a me è bastato piallare la partizione di 7 da Gestione Disco (di Vista), e al riavvio c'era solo Vista. Con XP non saprei dirti se è possibile fare la stessa cosa, però
Ho vista...
Mi sa che ho combinato un pastrocchio perchè 7 l'avevo piazzato sull altra partizione e mi rimangono ancora le cartelle dei programmi e windows che non riesco proprio a rimuovere.Provato in safe mode ma nulla...
ilguercio è offline  
Old 17-01-2009, 21:22   #8305
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
vi scrivo da win 7
davvero ottima la prima impressione,installati tutti i driver automaticamente tranne quelli del modem 56k di anni or sono e una periferica SM BUS controller,che roba è??
robertogl è offline  
Old 17-01-2009, 21:22   #8306
floola
Bannato

Quote:
Ho vista...
Mi sa che ho combinato un pastrocchio perchè 7 l'avevo piazzato sull altra partizione e mi rimangono ancora le cartelle dei programmi e windows che non riesco proprio a rimuovere.Provato in safe mode ma nulla...
Hai provato a togliere la partizione di 7 da Gestione Disco? A me aveva funzionato così, non ti posso assicurare vada bene anche sulla tua, cmq tentar non nuoce, se i dati ce li hai cmq salvati su altri supporti in caso di evenienza
floola è offline  
Old 17-01-2009, 21:29   #8307
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Hai provato a togliere la partizione di 7 da Gestione Disco? A me aveva funzionato così, non ti posso assicurare vada bene anche sulla tua, cmq tentar non nuoce, se i dati ce li hai cmq salvati su altri supporti in caso di evenienza
Da dove?
Non trovo ancora un kaiser in Vista...sorry
In caso...formatto la partizione dove l'avevo installato e torna tutto apposto?
ilguercio è offline  
Old 17-01-2009, 21:29   #8308
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
ragà ho un problema

ho installato seven 5 giorni fà su un raid 0 con due raptor da 74 gb

ieri ho avuto un problema con un driver e win7 ha lanciato la famosa funzione per il ripristino automatico (ipotizzo tramite quella famose partizione da 200mb)

ora però all'avvio dove leggo le informazioni sul raid mi dice che il raid da 139gb è ok (messaggio che è sempre apparso) e sotto vicino alla sigla di un raptor mi dice che è ok, mentre sull'altro tramite un messaggio (error occured "0") mi dice che c'è un errore

e in effetti guardando bene tramite l'utility del raid intel noto che ad un raptor mancano proprio 200mb

win 7 si avvia normalmente, però non vorrei che questa discrepanza di mb tra i due dischi possa portare a qualche perdita di dati

secondo voi???
Old 17-01-2009, 21:32   #8309
floola
Bannato

Quote:
Da dove?
Non trovo ancora un kaiser in Vista...sorry
In caso...formatto la partizione dove l'avevo installato e torna tutto apposto?
Come non trovi nulla? Devi andare nel pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> nel fondo, Crea e formatta le partizioni del disco rigido.

A me ha funzionato così, ho fatto Elimina partizione e al riavvio c'era il solo Vista che si è caricato normalmente. Non posso prevedere se ciò funziona anche sul tuo PC, purtroppo, quindi se hai salvato su altri supporti i tuoi dati prova, magari va

Ultima modifica di floola : 17-01-2009 alle 21:38.
floola è offline  
Old 17-01-2009, 22:10   #8310
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
esiste aisuite di asus per seven 64bit?mi servirebbe ma non riesce ad installare i driver acpi....e rivatuner?e firefox 64bit?
editer aisuite ho risolto,bastava mettere la compatibilità con vista...

Ultima modifica di robertogl : 17-01-2009 alle 23:21.
robertogl è offline  
Old 17-01-2009, 23:17   #8311
NLDoMy

avete notato che everest ultimate, qua sotto indica Vista Ultimate e non 7 Ultimate?

:lol:

Ultima modifica di NLDoMy : 17-01-2009 alle 23:24.

Old 17-01-2009, 23:27   #8312
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
avete notato che everest ultimate, qua sotto indica Vista Ultimate e non 7 Ultimate?

:lol:
Niente di strano. Anche altri programmi mi mostrano il sistema come Vista e non come Seven.
E' ancora una beta, ricordalo.
Comunque, perché non hai installato allglass per firefox?
Old 17-01-2009, 23:49   #8313
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Dite che qui la beta di win7 è in italiano?
http://www.italianbloggers.it/scaric...aliano-gratis/
basta cliccare sui link che ci sono sotto per ottenere le versioni a 32 e a 64 bit di 7 in inglese non in italiano.
carlrossi è offline  
Old 18-01-2009, 02:11   #8314
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
come si comporta 7 con la creative x-fi?
Uriziel è offline  
Old 18-01-2009, 02:40   #8315
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
penso che dipenda dal modello, la mia extreme music ho dovuto installare i driver di vista dal cd, però gli aggiornamenti importanti non me li ha fatti fare perchè diceva che il sistema non è supportato..

per quanto rigurarda l'hard disk ho risolto, anche se è strano, ora da 3 son saltato a 5.9, ho disabilitato la cache e mi ha aumentato le prestazioni.
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline  
Old 18-01-2009, 04:34   #8316
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
provato dfx: non solo non funziona, ma anche avendolo disinstallato si rifiuta di farmi partire wmp... che posso fare?
ce un modo per far partire wmp senza moduli /plugins?
Old 18-01-2009, 09:02   #8317
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
ragà ho un problema

ho installato seven 5 giorni fà su un raid 0 con due raptor da 74 gb

ieri ho avuto un problema con un driver e win7 ha lanciato la famosa funzione per il ripristino automatico (ipotizzo tramite quella famose partizione da 200mb)

ora però all'avvio dove leggo le informazioni sul raid mi dice che il raid da 139gb è ok (messaggio che è sempre apparso) e sotto vicino alla sigla di un raptor mi dice che è ok, mentre sull'altro tramite un messaggio (error occured "0") mi dice che c'è un errore

e in effetti guardando bene tramite l'utility del raid intel noto che ad un raptor mancano proprio 200mb

win 7 si avvia normalmente, però non vorrei che questa discrepanza di mb tra i due dischi possa portare a qualche perdita di dati

secondo voi???
non sapete dirmi niente?
Old 18-01-2009, 09:35   #8318
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
vi scrivo da win 7
davvero ottima la prima impressione,installati tutti i driver automaticamente tranne quelli del modem 56k di anni or sono e una periferica SM BUS controller,che roba è??
Per SM bus installa questo:
infinst_autol.exe

http://downloadcenter.intel.com/Deta...16023&lang=eng
saturno è offline  
Old 18-01-2009, 10:55   #8319
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
scusate ragazzi, sicuramente è una cavolata ma non riesco proprio a toglierla... sto usanto seven e credo che con l'installazione di qualche programma mi si è installata la yahoo toolbar su firefox ma non so come si faccia a disinstallare...
mi da proprio fastidio sta barra... qualcuno mi da una mano?
scusate se è un po OT ma dato che il problema mi si presenta qui su seven...
Roby087 è offline  
Old 18-01-2009, 11:13   #8320
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
raga ma come diamine si installano i font?

cmq la nuova cartella font è davvero fenomenale , finalmente un qualcosa di serio... xò non ho mica capito come installarne di nuovi. bha

@roby078:
prova a vedere se la trovi nella lista della applicazioni installate
SerMagnus è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian