|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Comunque anche fosse, il Milan con la cessione di Kakà avrà 190 milioni di euro in più: o meglio 120 per la cessione ed il risparmio di ben 70 mln restanti da pagare a Kakà. Mettici qualche cessione, i 13 milioni che porta da solo Beckham per stare qua 2 mesi, bilancio passivo di 30 o 60...a disposizione ci sarà sempre una bella cifra. Pochi cazzi.
|
|
|
#56743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
|
|
|
#56744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come uomo lo stimo da morire...
Ha le palle quadrate... Tecnicamente, potrebbe essere prematuro, ma tanto ad affidare la panchina a qualche sconosciuto, meglio lui...
|
|
#56745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Via PIRLO immediatamente! Almeno altri 20 milioni in saccoccia. Qualche altra cessione per avere qualche altro milioncino. Frey (15) Clichy (25) o Bale (20) Fabregas (50) o Hamsik (35) Torres (70) sarebbe il sogno. In alternativa Adebayor (40) o Benzema (50). Ma pure Eto'o non mi farebbe schifo..
|
|
|
#56746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Devi per forza dire che ti piacerebbe giocare in spagna piuttosto che in inghilterra? Non puoi dire con educazione che il tuo cuore appartiene solo al milan? Devi per forza "allisciare" le altre società per poterti tenere aperte tuute le possibilità? Kakà non è il primo top player che abbiamo avuto, e io queste scenette non me le ricordo da nessun'altro nostro grande campione. Poi se vuoi te lo riscrivo in cirillico, io non dò la colpa a nessuno, non sto dicendo che lui si è impuntato per andarsene, sto dicendo che io, IO, non gli sono così affezionato, quindi per quella cifra lo possono anche vendere. E' chiaro che se non rifondano come si deve la squadra con in mano 120-150 o quel che l'è, allo stadio non si presenta più nessuno. |
|
|
|
|
|
#56747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui potrebbe anche aver deciso di andarsene, ma i primi a dirgli "vai", sono stati i dirigenti... Ora, o pensano che Kakà abbia iniziato la parabola discendente, e che vogliono prenderci il massimo possibile per rinforzare la squadra, oppure vogliono solo intascarsi i 120 mln degli arabi... Nel primo caso, si potrebbe anche capirli; Berlusca non vuole più mettere soldi, la squadra deve autofinanzarsi, ed allora capitalizzi il massimo per prendere giocatori forti e giovani... Nel secondo caso, secondo me Berlusca vedrà bruciare anche Arcore...
|
|
|
#56748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#56749 |
|
Senior Member
|
scusate l'OT ma mi spiegate come si fa ad annullare il refresh automatico delle pagine di spostmediaset?cazzo gli stavo per sparare un cazzotto al monitor.farebbe comodo invece impostarlo per questo 3d...
|
|
#56750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
120euro incassiamo 60euro sono di rosso a bilancio 10 se ne sono andati per thiago silva 6 se ne vanno per mattioni conoscendoli andranno a riscattare sheva per un altra 10 se non 15mln quindi ne restano per il mercato all incirca vediamo.....120-60-10-6-10=34mln di euro che fra tassi e cazzi non ci permettono di prendere na cippa..sempre se vogliamo fare 2 conti.. |
|
|
|
|
|
#56751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul portiere, mi orienterei su qualche altro nome... Quel russo di cui si parlava pagine addietro... Fabregas ed Hamsik, non solo uno dei due, a patto di mandare via Seedorf, Pirlo e soprattutto Ancelotti... Contando anche che torna Ciuf alla base... Per l'attacco, sono sincero: Torres sarebbe in cima, ma non disdegnerei Benzema, Eto'o tentennerei per la fragilità fisica, Adebayor perchè non mi convince a pieno...
|
|
|
#56752 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ma agli arabi nn avanzano 1 milione di euro per pirlo???
|
|
|
|
|
#56753 |
|
Senior Member
|
|
|
#56754 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
divento epilettico su quel sito del menga...Vabbe' va.. Buonanotte!! Un benvenuto a tutti i nuovi! rimanete anche quando venderanno Kaka!
|
|
|
|
|
|
#56755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza abbonati Berlusca può anche fare le valigie da subito e vendere la società...
|
|
|
#56756 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Dovremmo essere sempre riconoscenti al nostro grandissimo presidente SILVIO BERLUSCONI.
|
|
|
|
|
#56757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
notte!vado anche io.
|
|
|
#56758 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
adesso se vi scandalizzate che và ad ammiccare ad un giornalista inglese o ad uno spagnolo, ricordatevi che lo fanno tutti e fanno parte delle frasi di circostanza. Non sei affezionato a kakà, ed IMHO sbagli di grosso perchè kakà è uno che ci tiene al milan, e su questo non ho il minimissimo dubbio, ricordo fosse ieri la sua espressione in milan-manchester, lui è un nostro SIMBOLO e tale deve restare! |
|
|
|
|
|
#56760 |
|
Senior Member
|
Ma perchè ti fai vedere sempre quando le cose vanno male?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

, una parte della cessione va a ripianare il bilancio con la rimanenza comprano qualcuno
divento epilettico su quel sito del menga...