Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2009, 00:41   #56741
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
...cut..
mi raccomando cadete nella trappola che vi stà facendo la socità, nell addossare la colpa al signor kakà..il mercenario come è stato additato qua dentro..non sembra di stare in un forum del milan veramente...
uè, un momento..io do la colpa alla società, deadoc pure..anche altri!
manurosso87 è offline  
Old 17-01-2009, 00:42   #56742
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
a speciale calcio mercato su sky hanno detto che il milan ha un bilancio in passivo di 60 milioni di euro, una parte della cessione va a ripianare il bilancio con la rimanenza comprano qualcuno
Oddio questa estate si diceva 30 mln di euro.

Comunque anche fosse, il Milan con la cessione di Kakà avrà 190 milioni di euro in più: o meglio 120 per la cessione ed il risparmio di ben 70 mln restanti da pagare a Kakà. Mettici qualche cessione, i 13 milioni che porta da solo Beckham per stare qua 2 mesi, bilancio passivo di 30 o 60...a disposizione ci sarà sempre una bella cifra. Pochi cazzi.
Old 17-01-2009, 00:42   #56743
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Cmq ragazzi, pochi cazzi...
Se Berlusca vuole dimostrare di avere ancora il Milan a cuore gli restano 3 cose da fare:

- sbattere la porta in faccia agli arabi
- prendere a calci in culo Ancelotti
- mettere su quella panchina del cavolo, da subito, Leonardo...
see,leonardo in panchina.ma non è un po prematuro?

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 17-01-2009, 00:49   #56744
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
see,leonardo in panchina.ma non è un po prematuro?
Come uomo lo stimo da morire...
Ha le palle quadrate...
Tecnicamente, potrebbe essere prematuro, ma tanto ad affidare la panchina a qualche sconosciuto, meglio lui...
Old 17-01-2009, 00:50   #56745
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io la mia lista della spesa l'ho già detta
frey (15)
mexes (20) ( anche se con thiago silva e agger forse siamo apposto centralmente)
hamsik o essien (35)
uno tra adebayor-benzema-villa-aguero (50)( non li prenderà mica tutti l'arabo??? )
Ormai che ci siamo, se davvero abbiamo già preso Agger, ti faccio la mia:

Via PIRLO immediatamente! Almeno altri 20 milioni in saccoccia.
Qualche altra cessione per avere qualche altro milioncino.

Frey (15)
Clichy (25) o Bale (20)
Fabregas (50) o Hamsik (35)
Torres (70) sarebbe il sogno. In alternativa Adebayor (40) o Benzema (50). Ma pure Eto'o non mi farebbe schifo..
Old 17-01-2009, 00:50   #56746
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ma ragazzi parliamo del giocatore piu' forte del mondo, o uno dei migliori 3, ha un attenzione mediatica addosso che non ha nessuno, lo intervistano da tutte le parte ecc.

E' ovvio che se ti intervista un inglese non gli vai a dire che la premier fà schifo, come è ovvio se ti intervista un giornalista spagnolo..

vai a chiedere a messi se non gli andrebbe di giocare nell inter? vai a chiedere una di questa cose a chi caxxo vuoi tu.....

kakà vuole rimanere ed è talmente scontato capirlo che davvero solamente un ingenuo non lo capirebbe...

mi raccomando cadete nella trappola che vi stà facendo la socità, nell addossare la colpa al signor kakà..il mercenario come è stato additato qua dentro..non sembra di stare in un forum del milan veramente...
Ma che discorso è scusa.

Devi per forza dire che ti piacerebbe giocare in spagna piuttosto che in inghilterra? Non puoi dire con educazione che il tuo cuore appartiene solo al milan? Devi per forza "allisciare" le altre società per poterti tenere aperte tuute le possibilità?
Kakà non è il primo top player che abbiamo avuto, e io queste scenette non me le ricordo da nessun'altro nostro grande campione.

Poi se vuoi te lo riscrivo in cirillico, io non dò la colpa a nessuno, non sto dicendo che lui si è impuntato per andarsene, sto dicendo che io, IO, non gli sono così affezionato, quindi per quella cifra lo possono anche vendere.

E' chiaro che se non rifondano come si deve la squadra con in mano 120-150 o quel che l'è, allo stadio non si presenta più nessuno.
The Doctor 77 è offline  
Old 17-01-2009, 00:52   #56747
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:

Ragazzo, i soldi stanno facendo gola al Milan, non a Kakà...
Lui potrebbe anche aver deciso di andarsene, ma i primi a dirgli "vai", sono stati i dirigenti...
Ora, o pensano che Kakà abbia iniziato la parabola discendente, e che vogliono prenderci il massimo possibile per rinforzare la squadra, oppure vogliono solo intascarsi i 120 mln degli arabi...
Nel primo caso, si potrebbe anche capirli; Berlusca non vuole più mettere soldi, la squadra deve autofinanzarsi, ed allora capitalizzi il massimo per prendere giocatori forti e giovani...
Nel secondo caso, secondo me Berlusca vedrà bruciare anche Arcore...
Old 17-01-2009, 00:52   #56748
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
hanno appena fatto vedere in diretta kaka che a fine allenamento abbracciava ancelotti e leo
Magari li ha abbracciati perchè resta...
Old 17-01-2009, 00:53   #56749
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

scusate l'OT ma mi spiegate come si fa ad annullare il refresh automatico delle pagine di spostmediaset?cazzo gli stavo per sparare un cazzotto al monitor.farebbe comodo invece impostarlo per questo 3d...

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 17-01-2009, 00:54   #56750
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Oddio questa estate si diceva 30 mln di euro.

Comunque anche fosse, il Milan con la cessione di Kakà avrà 190 milioni di euro in più: o meglio 120 per la cessione ed il risparmio di ben 70 mln restanti da pagare a Kakà. Mettici qualche cessione, i 13 milioni che porta da solo Beckham per stare qua 2 mesi, bilancio passivo di 30 o 60...a disposizione ci sarà sempre una bella cifra. Pochi cazzi.
vuoi sapere quanto rimane?

120euro incassiamo

60euro sono di rosso a bilancio

10 se ne sono andati per thiago silva

6 se ne vanno per mattioni

conoscendoli andranno a riscattare sheva per un altra 10 se non 15mln

quindi ne restano per il mercato all incirca vediamo.....120-60-10-6-10=34mln di euro che fra tassi e cazzi non ci permettono di prendere na cippa..sempre se vogliamo fare 2 conti..
snake0 è offline  
Old 17-01-2009, 00:54   #56751
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ormai che ci siamo, se davvero abbiamo già preso Agger, ti faccio la mia:

Via PIRLO immediatamente! Almeno altri 20 milioni in saccoccia.
Qualche altra cessione per avere qualche altro milioncino.

Frey (15)
Clichy (25) o Bale (20)
Fabregas (50) o Hamsik (35)
Torres (70) sarebbe il sogno. In alternativa Adebayor (40) o Benzema (50). Ma pure Eto'o non mi farebbe schifo..
L'avevo già scritto, Bale secondo me è da prendere al volo...
Sul portiere, mi orienterei su qualche altro nome...
Quel russo di cui si parlava pagine addietro...
Fabregas ed Hamsik, non solo uno dei due, a patto di mandare via Seedorf, Pirlo e soprattutto Ancelotti...
Contando anche che torna Ciuf alla base...
Per l'attacco, sono sincero: Torres sarebbe in cima, ma non disdegnerei Benzema, Eto'o tentennerei per la fragilità fisica, Adebayor perchè non mi convince a pieno...
Old 17-01-2009, 00:54   #56752
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Ma agli arabi nn avanzano 1 milione di euro per pirlo???
ELISAMAC1 è offline  
Old 17-01-2009, 00:55   #56753
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Magari li ha abbracciati perchè resta...
magari ddiu...

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 17-01-2009, 00:55   #56754
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
scusate l'OT ma mi spiegate come si fa ad annullare il refresh automatico delle pagine di spostmediaset?cazzo gli stavo per sparare un cazzotto al monitor.farebbe comodo invece impostarlo per questo 3d...
guarda non lo so neanch'io porca di quella divento epilettico su quel sito del menga...

Vabbe' va.. Buonanotte!!

Un benvenuto a tutti i nuovi! rimanete anche quando venderanno Kaka!
manurosso87 è offline  
Old 17-01-2009, 00:56   #56755
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
vuoi sapere quanto rimane?

120euro incassiamo

60euro sono di rosso a bilancio

10 se ne sono andati per thiago silva

6 se ne vanno per mattioni

conoscendoli andranno a riscattare sheva per un altra 10 se non 15mln

quindi ne restano per il mercato all incirca vediamo.....120-60-10-6-10=34mln di euro che fra tassi e cazzi non ci permettono di prendere na cippa..sempre se vogliamo fare 2 conti..
Te lo ripeto, senza mercato faraonico non vedranno abbonati...
Senza abbonati Berlusca può anche fare le valigie da subito e vendere la società...
Old 17-01-2009, 00:59   #56756
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Dovremmo essere sempre riconoscenti al nostro grandissimo presidente SILVIO BERLUSCONI.
ELISAMAC1 è offline  
Old 17-01-2009, 00:59   #56757
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
guarda non lo so neanch'io porca di quella divento epilettico su quel sito del menga...

Vabbe' va.. Buonanotte!!

Un benvenuto a tutti i nuovi! rimanete anche quando venderanno Kaka!
se nn erro si può impostare un blocco a sto refresh o almeno impostare un avviso
notte!vado anche io.

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 17-01-2009, 01:00   #56758
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Che ne pensate?

Portiere
Silva - Agger - Nesta
Mattioni - Hamsik - Gattuso - Jankulovski
Gourcuff
Pato - Inho
piccolo cambiamento!
manurosso87 è offline  
Old 17-01-2009, 01:00   #56759
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ma che discorso è scusa.

Devi per forza dire che ti piacerebbe giocare in spagna piuttosto che in inghilterra? Non puoi dire con educazione che il tuo cuore appartiene solo al milan? Devi per forza "allisciare" le altre società per poterti tenere aperte tuute le possibilità?
Kakà non è il primo top player che abbiamo avuto, e io queste scenette non me le ricordo da nessun'altro nostro grande campione.

Poi se vuoi te lo riscrivo in cirillico, io non dò la colpa a nessuno, non sto dicendo che lui si è impuntato per andarsene, sto dicendo che io, IO, non gli sono così affezionato, quindi per quella cifra lo possono anche vendere.

E' chiaro che se non rifondano come si deve la squadra con in mano 120-150 o quel che l'è, allo stadio non si presenta più nessuno.
benissimo, ma ti ripeto se uso il tuo ragionamento delle interviste ti ricordo che kakà a pellegatti 3 giorni fà ha rilasciato un intervista dove giurava che per lui è importante stare al milan, che ci vuole invecchiare, e visto che nessuno se ne è accorto ha detto precisamente la stessa frase che ha usato in quell intervista da te postata della combacianza degli obbiettivi tra lui e la società

adesso se vi scandalizzate che và ad ammiccare ad un giornalista inglese o ad uno spagnolo, ricordatevi che lo fanno tutti e fanno parte delle frasi di circostanza.

Non sei affezionato a kakà, ed IMHO sbagli di grosso perchè kakà è uno che ci tiene al milan, e su questo non ho il minimissimo dubbio, ricordo fosse ieri la sua espressione in milan-manchester, lui è un nostro SIMBOLO e tale deve restare!
snake0 è offline  
Old 17-01-2009, 01:00   #56760
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Dovremmo essere sempre riconoscenti al nostro grandissimo presidente SILVIO BERLUSCONI.
Ma perchè ti fai vedere sempre quando le cose vanno male?
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian