Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2009, 16:47   #7901
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Magari a breve uscira un language pack in ita? Bah
Anche se in inglese, il sistema è facile da usare.
None, fino alla RTM non si vedranno altre lingue oltre che quelle già presenti ora.
floola è offline  
Old 15-01-2009, 16:49   #7902
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Ha la voce incredibilmente somigliante a quella di Biagio Antonacci
LOL ..che t'importa della voce.. ma è l'unica cosa che ti è rimasta impressa !?
stambeccuccio è offline  
Old 15-01-2009, 16:50   #7903
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Comunque, l'anteprima desktop pensavo fosse una cagata da usare qualche volta all'inizio e basta... ma con la funzione integrata per cambiare lo sfondo(non mi va di prendere un programma esterno per farlo) ogni tanto la uso solo per vedere che c'è!
II ARROWS è offline  
Old 15-01-2009, 16:50   #7904
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Al massimo qualche gioco ogni tanto, se volevo giocare davvero non mi prendevo un notebook con la 8400

Sembra quasi la pagina di un comune blog, invece è la pagina ufficiale di 7 sul sito MS Italia: http://www.microsoft.com/italy/windo...7/default.mspx Qualcosa si muove...

@ ChioSa: sebbene solo virtualmente, tramite forum, lo conosco; Enrico è l'autore del blog imieiguaiconvista. Persona preparata, gentile e disponibile
Conoscevo il suo blog ma non sapevo il video fosse il suo. thanx
Old 15-01-2009, 16:56   #7905
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
LOL ..che t'importa della voce.. ma è l'unica cosa che ti è rimasta impressa !?
No no, impressionante la reattività del sistema, solo che sentendo la voce mi pareva di averla già sentita, ed infatti mi ricorda quella di Biagio.
Old 15-01-2009, 17:03   #7906
plxmas
Senior Member

Città: salerno - provincia
ati mobility radeon 9200.
è lei la causa dei miei freeze. se disinstallo la scheda e al riavvio viene vista come VGA generica, va tutto in porto.
come risolvo?
plxmas è offline  
Old 15-01-2009, 17:10   #7907
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Città: Cagliari
Quote:
Al massimo qualche gioco ogni tanto, se volevo giocare davvero non mi prendevo un notebook con la 8400
OT
Anche io ho una 8400 ( GS tra l'altro, quindi meno potente della tua GT) ma siccome volevo vedere come si comportavano i giochi su sevenX64 ho installato Far Cry 2 Pes09 Call of Duty Worl at War e motoGP08

Ps: per giocare seriamente uso l'xbox360
Fine OT
mikikrash è offline  
Old 15-01-2009, 17:13   #7908
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
OT
Anche io ho una 8400 ( GS tra l'altro, quindi meno potente della tua GT) ma siccome volevo vedere come si comportavano i giochi su sevenX64 ho installato Far Cry 2 Pes09 Call of Duty Worl at War e motoGP08

Ps: per giocare seriamente uso l'xbox360
Fine OT
La GT più potente Va che è una sigletta giusto per differenziarle, ci sarà qualche MHz di differenza tra le due, al massimo
floola è offline  
Old 15-01-2009, 17:18   #7909
plxmas
Senior Member

Città: salerno - provincia
Quote:
La GT più potente Va che è una sigletta giusto per differenziarle, ci sarà qualche MHz di differenza tra le due, al massimo
centra qualcosa con seven?
plxmas è offline  
Old 15-01-2009, 17:19   #7910
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Quote:
No dai meno mezzo FPS in piu rivoluziona l'esperienza di gioco, non lo sapevi ?

Fine OT
mikikrash è offline  
Old 15-01-2009, 17:23   #7911
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da plxmas Guarda i messaggi
centra qualcosa con seven?
Era una semplice risposta OT, non sei obbligato a rispondere. Se ritieni che per una sola risposta OT siamo andati completamente fuori tema, c'è il tasto "Segnala".

mikikrash, a me non importa di questa cosa, sinceramente. Torniamo in topic, adesso, che non voglio scatenare cmq altri OT
floola è offline  
Old 15-01-2009, 17:25   #7912
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ragà per chi vuole capire cosa si può fare con un sistema operativo a 64bit e perchè conviene rispetto ad un 32bit.. si dia un occhiata a questo video (in italiano):

http://it.youtube.com/watch?v=eK2Suw7yVek

il sistema operativo è VISTA 64bit SP1.. ma SEVEN 64bit.. riesce a fare anche di più

PS: ...insomma parliamo di sistemi operativi seri
ot. chi sa dirmi il titolo della musica che mette verso metà video?
Acc 88 è offline  
Old 15-01-2009, 17:31   #7913
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei sottoporvi un quesito con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi allora ho un note con due hd da 250Gb ciascuno in raid su uno ho installato vista (da produttore ) sull'altro ho creato una partizione di 30 Gb ed ho installato seven usando il programma di vista gestione dischi, ora vorrei ampliare la partizione dove e' installato 7 ma usando lo stesso programma al momento di allocare lo spazio che creo mi esce il messaggio con triangolino giallo che dice : "l'operazione selezionata converte i dischi di base scelti in dischi dinamici. Una volta effettuata la conversione a dischi dinamici non sara piu' possibile avviare altri sistemi operativi installati in altri volumi di questi dischi, ad eccezzione del volume di avvio corrente. Continuare? ho provato ad andare avanti ma esce croce rossa con scritto " i dischi dinamici non sono supportati da questo s.o." ma e' possibile che mi devo tenere seven su una partizione di appena 30Gb esiste una soluzione? AIUTO
P.S. ma cosa sono i dischi dinamici?
Dai per piacere
giankaste è offline  
Old 15-01-2009, 17:38   #7914
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Non ne ho idea...
II ARROWS è offline  
Old 15-01-2009, 17:40   #7915
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
se hai sostituito i file nativi audio english presenti nel gioco..nn partirà mai quel gioco manco con xp...
non ho sostituito proprio niente.l ho installato e basta e su vista 64 parte qua crasha sempre.help
Old 15-01-2009, 17:44   #7916
NLDoMy

2 cose, non so se le avete riscontrate anche voi:

1) firefox 3.0.5 quando lo chiudo non mi chiede se salvare le schede e infatti si riavvia su google

2) prima lo sleep mi funzionava benissimo, da quando ho aperto il media center per provare la mia scheda tv, mi si risveglia casualmente e nella tray bar tutte le volte che si sveglia trovo il pallino di media center

Old 15-01-2009, 17:46   #7917
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi

1) firefox 3.0.5 quando lo chiudo non mi chiede se salvare le schede e infatti si riavvia su google
Prova con la Beta 2 di Firefox 3.1. Su 7 funziona benissimo, è stabile e mi salva tranquillamente le schede
floola è offline  
Old 15-01-2009, 17:49   #7918
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Cominciamo dal fatto che lo spazio verticale non si è assottigliato ma è stato quello orizzontale ad allargarsi più di quanto faccia quello verticale...

Prima avevamo 640x480 e ora c'è 1280x800. Mentre il primo è raddoppiato il secondo ha fatto un "quasi raddoppio"... se vuoi possiamo ancora salire, eh!
uhm non concordo
avevamo 1280x1024 e ci hanno dato 16:10 1280x800 e li ho cominciato a mettere la barra di lato per recuperare un po' della risoluzione verticale persa.
poi 1600x1200 è diventata 1650x1050 e altra perdita verticale

Old 15-01-2009, 18:00   #7919
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Vi è mai andato in freeze ?
xsim è offline  
Old 15-01-2009, 18:01   #7920
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi

2) prima lo sleep mi funzionava benissimo, da quando ho aperto il media center per provare la mia scheda tv, mi si risveglia casualmente e nella tray bar tutte le volte che si sveglia trovo il pallino di media center
a me firefox lo chiede eccome se salvare le schede

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian