|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
nessun problema, tutto liscio dall'acquisto
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ok grazie
![]()
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
acquistata anch'io da MW a 49 euro... Mi serviva una multifunzione per stampare documenti, qulche foto (poche...) e fare la scansione di quelle vecchie. Per il momento sono molto soddisfatto... peccato che non si possa stampare su cd/dvd, ma per me è un elemento secondario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti, dopo la morte della mia fantastica Epson 880 mi vedo costretto a cambiare stampante e pensavo appunto alla C4280, scelgo HP perché non stampo spesso a colori e se mi si secca la testina mi basta cambiare cartuccia invece che stampante. Per il bianco e nero è diverso invece, a volte mi capita di fare anche parecchie centinaia di copie e per questo mi sono abituato a ricaricare le cartucce invece di ricomprarle (uso ancora la mia vecchia cartuccia datata 2001 per intenderci).
Vorrei chiedervi se secondo voi questa è la stampante giusta per le mie esigenze e se avete già provato a rabboccare la cartuccia del nero, se si, come vi siete trovati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
la cartuccia nera l'ho sempre comprata originale visto che costa 14 euro. non ho mai pensato di ricaricarla. cmq se tu fai centinaia di copie col nero, non saprei se ti conviene comprarla. bisognerebbe chiedere a qualcuno se è riuscito a ricaricarle ed utilizzarle tranquillamente.
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Con carta fotografica 10 x 15 BIG PROBLEM
Ogni volta che uso la carta 10 x 15 lei mi taglia via un paio di cm di foto e lascia poi 4 bianchi alla fine.... Avete mai provato ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.