Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 20:58   #4641
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
probabile... Cmq è inutile che poi si lamentano della pirateria fosse download illimitato... sarabbe un'altra cosa...

ci saranno già dalla mezzanotte?
Se intendi quella nostra, no di certo Bisognerà aspettare minimo la mezzanotte loro, da noi sarà mattino probabilmente.

Ah, una cosa: dimenticate gli indiani. E non parlo dei pellerossa
floola è offline  
Old 08-01-2009, 20:59   #4642
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Stambè hai sbalgiato leggermente la mira l'intera popolazione Mondiale è 6 miliardi ..
e chi l'ha studiata geografia..
alle elementari, mi ricordo solo che guardavo le cosce alla maestra
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 21:07   #4643
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
La maestra è quella del tuo avatar?
Old 08-01-2009, 21:08   #4644
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Mi dispiace ragazzi ma non posso partecipare con voi alla prova, ho aspettato questa build ufficiale, posseggo l abbonamento msdn, ma ho installato la versione x64 di Windows 7 e con i driver Microsft va ma non parte il 3d della mia Ati 3850 mentre mettendo i driver beta Ati da Windows update li installa ma al successivo riavvio vedo lo schermo 640x480 e dice che il driver è bloccato per un errore e non c e verso, certo se faccio l uninstall torna quello microsoft generico ma non mi va di stare senza 3d aspetterò o i driver beta ati nuovi o la nuova build di windows 7.

Maurizio
mauriziofa è offline  
Old 08-01-2009, 21:08   #4645
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
oddio, non oso immaginare cosa combinavi alle medie e alle superiori
SerMagnus è offline  
Old 08-01-2009, 21:09   #4646
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Mi dispiace ragazzi ma non posso partecipare con voi alla prova, ho aspettato questa build ufficiale, posseggo l abbonamento msdn, ma ho installato la versione x64 di Windows 7 e con i driver Microsft va ma non parte il 3d della mia Ati 3850 mentre mettendo i driver beta Ati da Windows update li installa ma al successivo riavvio vedo lo schermo 640x480 e dice che il driver è bloccato per un errore e non c e verso, certo se faccio l uninstall torna quello microsoft generico ma non mi va di stare senza 3d aspetterò o i driver beta ati nuovi o la nuova build di windows 7.

Maurizio
Qualcuno ha problemi con la nVidia... Tu hai problemi con l'ATI... Mi sa che qui c'è penuria di driver. Ma possibile non sapevano che la Beta fosse da oggi?!
floola è offline  
Old 08-01-2009, 21:09   #4647
fede086
Registered User

Mi consigliate la versione a 32 o 64 bit considerando che ho solo 2 GB di Ram?
fede086 è offline  
Old 08-01-2009, 21:10   #4648
fabri27023
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
oddio, non oso immaginare cosa combinavi alle medie e alle superiori
mmmm,io dico che fà le superiori
A intuito 2° sup(sparata a caso)
Old 08-01-2009, 21:16   #4649
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Maurizio, mi dispiace (perdiamo un pilastro) ..adesso non ho possibilità di provare con una ATI (e cmq non ho la 3850) .. e sicuramente non sono certo io che ti può dare una mano.. ma mi sembra strana la cosa.. i driver sia ufficiali e sia beta per il solo seven ci sono.. mi pare molto strano che funzionano con la 32 (ci sono utenti che hanno postato e provato) e con la 64 no e che sono inutilizzabili in 3D.
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 21:17   #4650
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Mi consigliate la versione a 32 o 64 bit considerando che ho solo 2 GB di Ram?
64bit tutta la vita!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 08-01-2009, 21:18   #4651
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:

Maurizio
Prova ad installare gli omega.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 08-01-2009, 21:20   #4652
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi cosa utilizzate per montare i file immagine?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline  
Old 08-01-2009, 21:27   #4653
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
ragazzi cosa utilizzate per montare i file immagine?
Daemon...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 21:27   #4654
floola
Bannato

Ok, buone notizie

Sul sito di 7 http://www.microsoft.com/windows/windows-7/ c'è scritto che la Beta arriverà domani pomeriggio.

Il problema è che è il LORO pomeriggio, dunque, a seconda del fuso orario e dell'ora in cui la rilasceranno, potrebbe per noi essere tardo pomeriggio, sera oppure notte inoltrata

@ Nosf3r: Daemon viene indicato come non funzionante su 7. Poiché però non ne uso più da tempo di quei affari lì, non so alternative
floola è offline  
Old 08-01-2009, 21:28   #4655
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ok, buone notizie

Sul sito di 7 http://www.microsoft.com/windows/windows-7/ c'è scritto che la Beta arriverà domani pomeriggio.

Il problema è che è il LORO pomeriggio, dunque, a seconda del fuso orario e dell'ora in cui la rilasceranno, potrebbe per noi essere tardo pomeriggio, sera oppure notte inoltrata
Buono a sapersi ma con il fatto del fuso... molta gente ci fregherà sul tempo...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 21:32   #4656
floola
Bannato

Azzardo un orario: le 19 di domani. E' l'orario in cui i martedì rilasciano le patch sui server, dunque potrebbe essere l'orario anche per il rilascio della Beta.

Da noi poi assumerebbe indirettamente fascino particolare, 19 = 7 del pomeriggio
floola è offline  
Old 08-01-2009, 21:33   #4657
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Ok, buone notizie

@ Nosf3r: Daemon viene indicato come non funzionante su 7. Poiché però non ne uso più da tempo di quei affari lì, non so alternative
lo so bene ho postato io l'icompatibilità di daemon su 7 ma io intendevo su Vista

Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 21:34   #4658
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Ok, buone notizie

lo so bene ho postato io l'incompatibilità di daemon su 7 ma io intendevo su Vista

Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 21:35   #4659
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

ops ho cliccato due volte su invia scusate

Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 21:35   #4660
stambeccuccio
Bannato

@mauriziofa

..non hai che l'imbarazzo della scelta (e da testare):

driver specifici per SEVEN 8.56.1.4 di recente rilascio (10.12.08) WDDM 1.1

..vanno installati solo i driver e non il Catalyst Control Center (che non è compatibile e dà dei problemi ancora oggi con VISTA..)

Il sito e Microsoft Update Catalog
http://test.catalog.update.microsoft...spx?q=ATI+3850

e che si può visionare e scaricare solo utilizzando IE (con gli altri browser non è consentito).

Ultima modifica di stambeccuccio : 08-01-2009 alle 21:37.
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian