|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Non lo so... in windows 7 non ho visto una attivazione post installazione (es. accessori o utilità e poi attivazione)
|
|
#4442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non dovrebbero esserci problemi, visto che quelle sono senza key, poiché di fatto non sono ancora state date. Mi sa che anche agli abbonati MSDN e TechNet non le daranno prima del download pubblico, onde evitare che spuntino come i funghi già oggi pomeriggio.
|
|
|
|
|
#4443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ho installato proprio ieri XP sul PC di un mio amico previa formattazione... ormai era diventato talmente lento da diventare inutilizzabile... beh, ai primi avvii non ci metteva nulla a partire, dopo aver installato l'antivirus e qualche driver la velocità di avvio è tornata indecente... Prima di XP abbiamo messo Seven: innanzitutto non c'è stato bisogno di installare alcun driver (peccato per il modem USB Atheros che non viene riconosciuto) e la velocità di avvio era tutt'altra cosa, oltre alla reattività generale nell'apertura di cartelle e programmi...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#4445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
raga' basta con la pesca.. per gli appassionati di tale sport/hobby segnalo questi siti specializzati:
http://www.pescare.org/ http://www.pescareonline.it/ qui, siete OT perchè questo è un sito di informatica ..torniamo in topic. grazie. |
|
|
|
|
#4446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4447 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Nel senso, pescare oggi la x64 e chiedere la key domani o aspettare e fare tutto domani è esattamente la stessa cosa?
|
|
|
|
|
#4448 |
|
Senior Member
|
"una copia dell'originale rimane sempre un originale..." [cit.] secondo me non c'è alcun problema...
|
|
#4449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bhè io direi di aspettare, anche perchè non è detto che la versione che la microsoft rilascerà al pubblico in beta sia la stessa che circola in rete.
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Insomma fate/facciamo quello che si deve fare senza allusioni varie.
|
|
|
#4451 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4452 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere la 7000 con qualche fix
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 08-01-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
#4453 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, sembrerebbe che non sia del tutto feature complete... Le cose sono 2: o sarà feature complete la RC, oppure ci sarà una Beta 2. Ma questi sono discorsi da fare più avanti Stambeccuccio, se non ci credi, vai in un altro luogo che conosciamo, è stato confermato che la build è quella |
|
|
|
|
|
#4454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Come non è feature complete? Insomma c'avevo ragione io quando dicevo che alla microsoft dicono delle cose e ne fanno altre.
|
|
|
|
#4456 |
|
Bannato
|
Ho scritto due pagine addietro, cmq lo rispiego. Pare che, se si lascia abilitata l'opzione di far cercare a WMP informazioni riguardo alla canzone in ascolto su Internet, si diverta anche a segare pezzi della canzone, se in MP3, rovinandola. L'unica soluzione finora era disabilitare a WMP la ricerca delle informazioni su Internet. Ora c'è un fix.
@ john18: si tratta di piccole feature, il grosso è già stato fatto. Mancherebbero i feed RSS sul desktop (non intendo il gadget ma proprio sullo sfondo) e gli accelerometri, che però non mi ricordo bene come funzionano. Inoltre è da chiarire se è attivo il supporto ai VHD, il WARP... Lo scopriremo solo vivendo [cit.]
Ultima modifica di floola : 08-01-2009 alle 12:39. |
|
|
|
|
#4457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
A quanto pare WMP 12 quando aggiorna le info delle tracce mp3 dalla rete "taglia" porzioni dei file musicali danneggiandoli e quindi rendendoli illeggibili... Io l'ho disabilitata questa opzione onde evitare spiacevoli sorprese...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#4458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4459 | |
|
|
Quote:
![]() p.s. ho xp |
|
|
|
#4460 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma di versioni ce ne sono diverse (come anche tu ben sai) anche successive come numerazione. Da ciò che si capisce (più o meno ufficialmente) non ci sarà una beta 2, ma direttamente una RC che è quest'ultima versione che verrà rilasciata in download pubblico. Sui tempi, come al solito, non c'è certezza.. anche IE8 final da dichiarazioni ufficiali Microsoft (quindi non rumors, illazioni o chiacchiere) doveva essere rilasciato entro la fine del 2008 (l'anno scorso) e fonti vicine a Microsoft parlavano dei primi di novembre.. e invece hanno posticipato (e secondo me hanno fatto pure bene). Azzardo una previsione: la RC pubblica per marzo/aprile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.