Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2009, 17:52   #3921
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
99€ l'aggiornamento probabilmente sarà per la Retail, visto che con 100€ ti compri la OEM di Vista Business.

La versione Home e Student di office costa 89€ (per tutti non solo per gli studenti).

PS: per gli studenti se l'università partecipa a MSDN AA è aggratis.

Tant'è che io ho una licenza a buffo di Vista Business, con seriale originale.

Office per gli studenti costa 52€ : http://www.microsoft.com/student/dis...9_it=ADVsearch
SI PECCATO PERò CHE legalmente una oem liscia NON te la possano vendere

Old 05-01-2009, 17:53   #3922
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
La coerenza sta diventando una virtù rara
Io lo dico sempre che il fanboysmo distorce la realtà senza rendersene conto
Ne sono convinto anche io, ma o sono ladri al negozietto oppure ho ragione io e l'upgrade si applica alla Retail.

Anche perché ripeto con circa 100€ ti puoi comprare la Business OEM.
WarDuck è offline  
Old 05-01-2009, 17:53   #3923
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..è che stai ad Assemini (un po' distante per me).. cmq in PVT.. dammi l'IBAN del tuo conto corrente te lo faccio io un bonifico di 9 euro (faccio conto di aver acquistato una rivista per arredare casa) e non mi cambia la vita e nè lo stile di vita.

..cioè a questo punto siamo arrivati !?
Hai problemi?
Mi pare di averti invitato già in passato a non ricorrere ad attacchi personali, ma restare attinente alla discussione.

Ma del resto che sto a discutere...potrei avere l'età di tuo padre occhio e croce...
conan_75 è offline  
Old 05-01-2009, 17:55   #3924
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
SI PECCATO PERò CHE legalmente una oem liscia NON te la possano vendere
Infatti sarebbe curioso se la finanza facesse controlli ai negozi, visto che lo fanno troppo tranquillamente (così come spacciarti una copia fasulla per una originale).

Ad ogni modo la vendita si può abbinare a dei componenti (non mi chiedere quali perché neanche MS l'ha specificato). Di fatto è un buco (fatto di proposito o meno) nell'EULA.
WarDuck è offline  
Old 05-01-2009, 17:56   #3925
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Hai problemi?
Mi pare di averti invitato già in passato a non ricorrere ad attacchi personali, ma restare attinente alla discussione.

Ma del resto che sto a discutere...potrei avere l'età di tuo padre occhio e croce...
??
stambeccuccio è offline  
Old 05-01-2009, 17:57   #3926
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ne sono convinto anche io, ma o sono ladri al negozietto oppure ho ragione io e l'upgrade si applica alla Retail.

Anche perché ripeto con circa 100€ ti puoi comprare la Business OEM.
Il prezzo è uguale anche all'Unione Europea (si capisce che cosa intendo? ) che ho non molto distante da me Non sono ladri loro, è quello il prezzo.
floola è offline  
Old 05-01-2009, 17:59   #3927
stambeccuccio
Bannato

insomma la OEM non va bene, la educational no va bene, la promozione non va bene, l'upgrade non va bene, la home premium non va bene.. quella data dall'univertà gratuita non va bene.. mi sa che l'unica che va bene è quella crakkata.
stambeccuccio è offline  
Old 05-01-2009, 18:00   #3928
Ferdy78

Per la cronaca HO rimesso seven .... TRA VISTA RTM sp1 E QUESTA PSEUDO BETA di 7, torno a dire c'è l'abisso...

Da Win Update si è aggiornato i driver nvidia, NON ha chiesto il riavvio e l'accesso al disco è pressocchè nullo ...vista stava ancora li a macinare....

Avrei la rc1 di vista...per chi diceva che le prestazioni cambiavano...ma non ci penso a formattare n'altra volta (in vero vista lo ripristino così come seven volendo..) ma mò basta

Old 05-01-2009, 18:05   #3929
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
..ragazzi
x chi parlava di prezzi: sono andato al supermercato sotto casa a comprare il latte ed ho approfittato per fare un paio di foto:

*

..qualcuno mi dovrebbe spiegare CHI o quale Azienda nel MONDO ti da un SISTEMA OPERATIVO Home Premium
servicepaccato uno a 64bit e te lo aggiorna e supporta per i prossimi 10 anni alla esorbitante cifra di 90 euro.

Quasi, quasi telefono alla Microsoft e protesto perchè fa concorrenza sleale ed ha prezzi troppo bassi e così facendo nessuno passa a linux o a MacOSX (che rabbia perchè tutti qua stanno)
La domanda è spontanea, ci credi davvero a quello che dici??
Meno male che ti hanno spiegato per benino prima di me cosa hai fotografato e di cosa vai fiero. Meno male eh.

Normale non ti si prenda sul serio, la metà delle cose che dici non si reggono in piedi da sole, come potrebbe crederti qualcuno quando decanti seven se lecchi a tutto spiano mamma microsoft senza pensare?
windsofchange è offline  
Old 05-01-2009, 18:05   #3930
floola
Bannato

Ad avercele le RC di Vista, ci avrei dato volentieri una prova, piallavo 7 e mettevo quella (anche se mi sarei dovuto scannare col bootloader di Vista SP1). Purtroppo però io avevo ancora la 56K quando Vista era in testing Ho solo provato una Beta che mi era stata gentilmente offerta
floola è offline  
Old 05-01-2009, 18:07   #3931
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ad avercele le RC di Vista, ci avrei dato volentieri una prova, piallavo 7 e mettevo quella (anche se mi sarei dovuto scannare col bootloader di Vista SP1). Purtroppo però io avevo ancora la 56K quando Vista era in testing Ho solo provato una Beta che mi era stata gentilmente offerta
Io la presi in una rivista se non mi sbaglio...

Ultima modifica di windsofchange : 05-01-2009 alle 18:11.
windsofchange è offline  
Old 05-01-2009, 18:07   #3932
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
E come al solito la discussione degenera.Restiamo obiettivi..Bill si fa pagare e questo lo sappiamo.Il sig. MAC si fa pagare eccome visto che vende un hardware medio a prezzo da capogiro.I sig. LInux costo 0..ma quanti problemi troppi per un utente medio.Però vorrei vedere se BILL sviluppasse un SO vendendolo con l'hardware incluso windows ora io lo considero una migno.tta...deve andare con tutti(tutto l'hardware). E' una cosa difficoltosa e la casa di redmond ci sta riuscendo benissimo!!!Io ho provato di tutto ma alla fine si torna li,a casa di BILLtutti ne parlano male ma intanto restano con windows!!
faby71 è offline  
Old 05-01-2009, 18:08   #3933
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
La domanda è spontanea, ci credi davvero a quello che dici??
Meno male che ti hanno spiegato per benino prima di me cosa hai fotografato e di cosa vai fiero. Meno male eh.

Normale non ti si prenda sul serio, la metà delle cose che dici non si reggono in piedi da sole, come potrebbe crederti qualcuno quando decanti seven se lecchi a tutto spiano mamma microsoft senza pensare?
..mi pare che tu stia un po' esagerando ..se poi mi fai dimenticare che sei del " gentil sesso" e ti ci mando.. non chiamare il moderatore
stambeccuccio è offline  
Old 05-01-2009, 18:08   #3934
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Io la presi in un rivista se non mi sbaglio...
L'ho visto troppo tardi quel numero di PC World Gli avevo detto a mio padre se riusciva a trovarlo, ma niente
floola è offline  
Old 05-01-2009, 18:09   #3935
Ferdy78

Quote:
insomma la OEM non va bene, la educational no va bene, la promozione non va bene, l'upgrade non va bene, la home premium non va bene.. mi sa che l'unica che va bene è quella crakkata.
No, più semplicemente se la piantassi di comportarti da bambino capriccioso e testardo e leggessi l'EULA...e ti informassi sulle licenze e i paletti che la MS pone ai suoi utenti, capiresti che per ogni singola persona le cose cambiano!

e ti renderesti pure conto che le licenze MS non sono tutte rose e fiori...

tu sei studente con la possibilità di upgradre a prezzo di favore, ma NON tutti possono farlo LEGALMENTE...

la storia del C....l'hai tirata fuori tu da stamattina se non erro....

Old 05-01-2009, 18:10   #3936
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
E come al solito la discussione degenera.Restiamo obiettivi..Bill si fa pagare e questo lo sappiamo.Il sig. MAC si fa pagare eccome visto che vende un hardware medio a prezzo da capogiro.I sig. LInux costo 0..ma quanti problemi troppi per un utente medio.Però vorrei vedere se BILL sviluppasse un SO vendendolo con l'hardware incluso windows ora io lo considero una migno.tta...deve andare con tutti(tutto l'hardware). E' una cosa difficoltosa e la casa di redmond ci sta riuscendo benissimo!!!Io ho provato di tutto ma alla fine si torna li,a casa di BILLtutti ne parlano male ma intanto restano con windows!!

Ma sei sicuro di aver capito di cosa si parla? Cioè in questo momento non c'è nessuno che critica windows!
Old 05-01-2009, 18:13   #3937
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
??
Fai da bravo e rispetto per il prossimo, ok?
conan_75 è offline  
Old 05-01-2009, 18:14   #3938
Ferdy78

Quote:
Infatti sarebbe curioso se la finanza facesse controlli ai negozi, visto che lo fanno troppo tranquillamente (così come spacciarti una copia fasulla per una originale).

Ad ogni modo la vendita si può abbinare a dei componenti (non mi chiedere quali perché neanche MS l'ha specificato). Di fatto è un buco (fatto di proposito o meno) nell'EULA.
Che sappia io, anche guardando nei vari shop online,...ha semplicemente corretto il tiro: se con xp bastava anche solo un banale hd, con vista ci vuole un pc completo.

Old 05-01-2009, 18:17   #3939
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
No, più semplicemente se la piantassi di comportarti da bambino capriccioso e testardo e leggessi l'EULA...e ti informassi sulle licenze e i paletti che la MS pone ai suoi utenti, capiresti che per ogni singola persona le cose cambiano!
..uè anche tu mocca lì eh! ..e non approfittare dell'età (perchè ce ne è anche per te eh)

..l'EULA l'ho letta, ed ho capito solo una cosa.. chi non vuole limiti o passa a linux o deve semplicemente spendere di più! Mi pare una cosa del tutto normale ed il mondo reale funziona così. Chi non ha capito questo non ha capito 'na mazza.

Cosa c'è da capire di più!?
stambeccuccio è offline  
Old 05-01-2009, 18:24   #3940
Ferdy78

Quote:
..uè anche tu mocca lì eh! ..e non approfittare dell'età (perchè ce ne è anche per te eh)

..l'EULA l'ho letta, ed ho capito solo una cosa.. chi non vuole limiti o passa a linux o deve semplicemente spendere di più! Mi pare una cosa del tutto normale ed il mondo reale funziona così. Chi non ha capito questo non ha capito 'na mazza.

Cosa c'è da capire di più!?
no tu adesso devi spiegarci questa TUA uscita:

Quote:
..qualcuno mi dovrebbe spiegare CHI o quale Azienda nel MONDO ti da un SISTEMA OPERATIVO Home Premium
servicepaccato uno a 64bit e te lo aggiorna e supporta per i prossimi 10 anni alla esorbitante cifra di 90 euro.

Quasi, quasi telefono alla Microsoft e protesto perchè fa concorrenza sleale ed ha prezzi troppo bassi e così facendo nessuno passa a linux o a MacOSX (che rabbia perchè tutti qua stanno)
Comunque esiste una terza via: incrementare l'inquinamento ambientale, acquistando un nuovo pc con la licenza oem già annessa logicamente... al grido e al balletto di ballmer....

Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian