|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#3922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Anche perché ripeto con circa 100€ ti puoi comprare la Business OEM. |
|
|
|
|
|
#3923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Mi pare di averti invitato già in passato a non ricorrere ad attacchi personali, ma restare attinente alla discussione. Ma del resto che sto a discutere...potrei avere l'età di tuo padre occhio e croce... |
|
|
|
|
|
#3924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ad ogni modo la vendita si può abbinare a dei componenti (non mi chiedere quali perché neanche MS l'ha specificato). Di fatto è un buco (fatto di proposito o meno) nell'EULA. |
|
|
|
|
|
#3925 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#3926 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3927 |
|
Bannato
|
insomma la OEM non va bene, la educational no va bene, la promozione non va bene, l'upgrade non va bene, la home premium non va bene.. quella data dall'univertà gratuita non va bene.. mi sa che l'unica che va bene è quella crakkata.
|
|
|
|
|
#3928 |
|
|
Per la cronaca HO rimesso seven .... TRA VISTA RTM sp1 E QUESTA PSEUDO BETA di 7, torno a dire c'è l'abisso...
Da Win Update si è aggiornato i driver nvidia, NON ha chiesto il riavvio e l'accesso al disco è pressocchè nullo Avrei la rc1 di vista...per chi diceva che le prestazioni cambiavano...ma non ci penso a formattare n'altra volta (in vero vista lo ripristino così come seven volendo..) ma mò basta |
|
|
#3929 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Meno male che ti hanno spiegato per benino prima di me cosa hai fotografato e di cosa vai fiero. Meno male eh. Normale non ti si prenda sul serio, la metà delle cose che dici non si reggono in piedi da sole, come potrebbe crederti qualcuno quando decanti seven se lecchi a tutto spiano mamma microsoft senza pensare? |
|
|
|
|
#3930 |
|
Bannato
|
Ad avercele le RC di Vista, ci avrei dato volentieri una prova, piallavo 7 e mettevo quella (anche se mi sarei dovuto scannare col bootloader di Vista SP1). Purtroppo però io avevo ancora la 56K quando Vista era in testing
|
|
|
|
|
#3931 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ultima modifica di windsofchange : 05-01-2009 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#3932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
E come al solito la discussione degenera.Restiamo obiettivi..Bill si fa pagare e questo lo sappiamo.Il sig. MAC si fa pagare eccome visto che vende un hardware medio a prezzo da capogiro.I sig. LInux costo 0..ma quanti problemi
troppi per un utente medio.Però vorrei vedere se BILL sviluppasse un SO vendendolo con l'hardware incluso windows ora io lo considero una migno.tta...deve andare con tutti(tutto l'hardware). E' una cosa difficoltosa e la casa di redmond ci sta riuscendo benissimo!!!Io ho provato di tutto ma alla fine si torna li,a casa di BILL |
|
|
|
|
#3933 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3934 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3935 | |
|
|
Quote:
e ti renderesti pure conto che le licenze MS non sono tutte rose e fiori... tu sei studente con la possibilità di upgradre a prezzo di favore, ma NON tutti possono farlo LEGALMENTE... la storia del C....l'hai tirata fuori tu da stamattina se non erro.... |
|
|
|
#3936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma sei sicuro di aver capito di cosa si parla?
|
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#3938 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#3939 | |
|
Bannato
|
Quote:
..l'EULA l'ho letta, ed ho capito solo una cosa.. chi non vuole limiti o passa a linux o deve semplicemente spendere di più! Mi pare una cosa del tutto normale ed il mondo reale funziona così. Chi non ha capito questo non ha capito 'na mazza. Cosa c'è da capire di più!?
|
|
|
|
|
|
#3940 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

te lo faccio io un bonifico di 9 euro (faccio conto di aver acquistato una rivista per arredare casa) e non mi cambia la vita e nè lo stile di vita.

e te lo aggiorna e supporta per i prossimi 10 anni
troppi per un utente medio.Però vorrei vedere se BILL sviluppasse un SO vendendolo con l'hardware incluso
windows ora io lo considero una migno.tta...deve andare con tutti(tutto l'hardware). E' una cosa difficoltosa e la casa di redmond ci sta riuscendo benissimo!!!Io ho provato di tutto ma alla fine si torna li,a casa di BILL