|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
comunque il mio acer5220 con mandriva vola, con vista sotto terra..
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
e come hai fatto con UBUNTU?, io ho cercato di seguire le instruzioni sul sito di madwifi, ma non ci riesco, purtroppo sono un vecchio utente windows.
tra l'altro Il portatile è una ferrari con UBUNTU e con XP, ma se non riesco a far funzionare la scheda wireless, allora aspetto la prossima release di ubuntu |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma devi mettere ubuntu per forza, perche' non provi Mandriva, almeno in Live..che ti costa..la metti su un cdrw
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
a quel prezzo direi che hai fatto un AFFARONE!
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
proprio ! che colo! son verde d'invidia
..l'ho pagato 100 euro in più tondi tondi
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considerando che basta aggiungerci solo 15euro per un altro GB di ram per far andare vista davvero bene...
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Infatti, è un prezzo fatto aposta per la inaugurazione di una nuova sede expert, dopo 2 giorni era già esaurito, c'èrano tante offerte molto interessanti, tipo un HD western autoalimentato 160GB a 39 euro.
Come dicevo prima pero, è fatto di un materiale leggero, non fattelo cadere, farebbe la stessa fine di un nokia 3310. Bongo74, ho scaricato mandriva, questa sera lo provo, il problema è che con UBUNTU mi basta installarlo da windows con Wubi come se fossi un programa qualsiasi, immagino che la versione live ha qualche limitazione. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne ho preso uno kingston e l'ho pagato €19, ma si trovano anche a meno: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
HELP!HELP ME
Mia nipote ha acquistato un emachines E510 ed inspiegabilmente da l'altro ieri non funziona più. Ho tentato di reinstallare i driver di Vista...niente di xp ancora niente, anzi mi dice che non esiste l'hard disk, eppure entrando nel bios leggo 1: IDE 0: WDC WD1600BEVT -220CT0, quindi esiste un hard disk da 160 gb, non mi spiego come mai non riesco a formattare e quidni ad installre i driver di xp o vista, il monitor rimane sempre scuro. Potreste aiutarmi? Ho scaricato ed masterizzato i files di chpset, IntelVGA, Audio Lan. TouchPad e WAtherors, niente...Li ho masterizzati ognuno in un cd ma il risultato è sempre lo stesso. L'unico guaio è che mia nipote, non sapendolo, non ha creato i tre dvd di cui fate cenno nella discussione. Grazie per qualsiasi aiuto che mi pervenga. Ah dimenticavo buon anno a tutti quelli del forum.
Ales |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
Intanto grazie per avermi risposto! Il fatto è che ho restituito il dvd di vista ad un mio amico, di mio ho solo il cd di xp, però volevo anche aggiungere che nella procedura di installazione dopo che finiva di leggere e procedeva all'installazione del sistema si fermva con l'indicazione che sul notebook non era presente alcun hard disk e che per tanto si doveva riavviare.
Nell'analisi del sistema di vista non mi da alcun errore però non parte! Ecco, volevo dirti questo Ales |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
Volevo dire che ho già provveduto ad cambiare il sata mode:IDE Mode)
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Salve gente! Volevo sapere come fare x creare i dvd di ripristino. Pannello di controllo->sistema e manutenzione->esegui backup del computer->backup dei file è x caso la procedura giusta?grazie
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
start ---> programmi ---> emachines! esiste proprio l'utility proprietaria della emachines!
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
ok! scusami xla mia ignoranza in materia, grazie!!
Ultima modifica di attibig : 01-01-2009 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
perchè ti scusi???
non c'è alcun problema!!! se hai altre domande, chiedi pure!
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti , ho un problema con l'unità ottica , vista rileva il combo ma l'unità non legge nulla , non posso aprirla ne via software ne pigiando il pulsantino, l'unica maniera e dal foro di sblocco dal lato opposto del led , a destra del pulsantino.
ho provato da gestione dispositivi a disattivare e disinstallare l'unità e quindi vista la rileva come perfettamente funzionante (senza punti esclamativi). ho provato quindi da boot menu a riavviare da cd ma niente da fare . infine ho provato anche dopo aver usato emachines recovery management, nulla. avete suggerimenti? grazie a tutti e buon anno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

..l'ho pagato 100 euro in più tondi tondi