|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Di solito riuso uno stesso post per più cose, ma è troppo lungo quell'altro
![]() Quote:
![]() @ sassi: è il più conosciuto, non te l'ho detto perché non sapevo se ti potesse piacere o meno, e hai potuto toccare con mano le varie interpretazioni (solo visive, non funzionali) della Superbar per Vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Magari stanno semplicemente inserendo man mano servizi che appesantiscono. |
|
![]() |
![]() |
#3303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Anche se in altro ambito capito un po con tutti i software (mi fa pensare alle nighlty di Firefox, alcune vanno da dio altre crashano da pazzi, anche se il paragone forse risulta azzardato!!!) Per gli amanti di Seven ho trovato due programmi che simulano (in modo piu che accettabile) aero Snap e Shake su Vista Nome: aerosnap_0_61_setup.exe Nome: Aero_shake.exe Ovviamente con Aero Attivo Inutile dirvi che occupano un quantitativo di Ram "importante2 per chi ha 512 mega o poco su ![]()
![]() |
#3304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3305 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#3306 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
posso installare i driver di vista dei componenti su build 7000??
poi quando sarà ufficiale la beta bisogna disinstallare la 7000 ed installare quella ufficiale o sovrascrivere direttamente la nuova beta ufficiale sulla vecchia??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
edit
Ultima modifica di nitroin : 01-01-2009 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#3308 |
Senior Member
|
#3309 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sistemato tutto tranne quella scritta...percaso sapete come si leva? Il prodotto è originalissimo e risulta ancora attivato... |
|
![]() |
![]() |
#3310 |
Senior Member
|
IO ho attivo solo il tema (quello per la superbar), e la modifica al registro talaltro innocente
#3311 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo il tema con la barra e ora la shell32. La modifica al registro serve solo se vuoi usare la divisione per gruppi nella barra. |
|
![]() |
![]() |
#3312 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Qualcuno mi potrebbe dire come si attiva su windows 7 7000 o la sidebar?
|
![]() |
![]() |
#3313 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
1) quello che pensavo anche io , ovvero la mancanza totale della 7000 a 64 bit, che non è stata proprio compilata. il che mi fa ritenere che non è ancora feature comlplete soprattutto sotto il COFANO. 2) Poichè ricollegandomi al punto 1 , Microsoft stà riponendo tutte le energie soprattutto sulla edizione a 64 bit !! 3) Inizio a vedere e sentire cose un po nuove tipo questa: EDIT In pratica dice che soprattutto windows 7 x 64 gestirà l'accesso alla memoria in maniera non uniforme , quando è presente un processore multi core , con 2 o più core e che sarà in grado di gestire fino a 64 processori logici ( quindi almeno 32 core fisici). 4) Una riscrittura del DWM , che non è una riscrittura del WDDM che è diverso dal primo ( il WDDM , ovvero il driver model rimane quello di vista ma migliorato ), cambia solo il gestore del desktop , forse peroprio x sistemare del tutto i lag del desktop !!! Quindi i driver video non saranno riscritti totalmente ma parzialmente. Insomma ci sono una serie di indizi che sommati fanno una quasi "Prova" che mi fanno ritenere che la 7000 non sia x nulla cmpleta , almeno nel "motore" e quindi la Beta 1 sarà successiva alla 7000. P.S: Ovviamente questa è solo una mia supposizione! P.S 2 : Mi viene però un enorme dubbio , ancora di più : se cosi fosse, xchè fare ste profonde modifiche ( credo x le prestazioni) ad un PASSO dalla Beta1 e non averle fatte prima in fase M3???????? Ora , ripeto, è sempre una Beta , ma le modifiche strutturali si fanno sulle Milestone o in fase ALPHA , in Beta si è già in una fase di sola ottimizzazione del codice completo!!!!! E perchè se fosse sempre cosi, avrebbero fatto trafugare la 7000 , quando non è completa x nulla ?????? Bu??? Misteri delle Microsoft!!!!!!!!!!!!!!! In realtà a pensarci, ricordate chi disse , alla microsoft:- " La Beta 1 ufficiale sarà molto diversa dalla M3". Ricordate??? potrebbe essere cosi e quindi avere una beta 1 profondamente cambiata. P.S 3: questo mi fa ritenere un altra cosa: se hanno fatto cambi strutturali, forse, ripeto forse, la 7000 potrebbe essere solo una facciata, ovvero abrebbero fatto una build superiore, tipo una 7015-7025 , o altro, non so, prima , molto prima del 12 dicembre 2008 , data di completamento della 7000!!! Comunque vedremo al ces 2009 , ormai manca poco, cosa faranno vedere!!! però è certo che , nonostante abbiano campiato team , nonostante abbiano cambiato responsabile del team windows 7 (Sinofsky , ecc) , alla Microsoft non hanno mai le idee chiare! I cambi repentini e strutturali in corso d'opera , ma d'opera che si avvia alla conclusione , certo non fanno bene ; fanno bene se pensati molto prima!!!! ![]() Speriamo bene!!
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di Psiche : 02-01-2009 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
#3314 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
La sidebar non c'è piu in windows 7
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
mmmmmmmmm la superbar su win 7 7000 come si attiva?
|
![]() |
![]() |
#3316 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
gervi è un piacere leggere le tue considerazioni e le tue deduzioni (oltre che il tuo ben fatto blog)
![]() io, aggiungo che con molta probabilità "il pubblico" resterà a bocca asciutta: al CES2009 big Ballmer dirà un sacco di cose belle (e anche vere.. Window7 sarà una bomba) .. ma la beta, per il momento, NON sarà pubblica. Chi vuole scommettere con me ? (accetto tutto, tranne parti anatomiche) ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 01-01-2009 alle 20:34. Motivo: aggiunto r :D |
![]() |
![]() |
#3317 | |||||||||||
Bannato
|
Ommioddio, gervi, ma quanto hai scritto!
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Tutto sempre IMHO ![]() Ultima modifica di Psiche : 02-01-2009 alle 10:24. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
#3318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#3319 | |
Bannato
|
Considerato il post di risposta a gervi, anche stavolta non posso riutilizzare lo stesso post per più risposte.
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3320 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Che poi a dirla tutta , io sinceramente non capisco una cosa: ma quando si ottimizza il codice, il sistema non dovrebbe essere contemporaneamente , più veloce e più stabile insieme???? Perchè si pensa sempre che: ad una maggior stabilità , deve x forza esserci minore velocità e viceversa????? Svelatemi questo arcano , dato che di programmazione non ci capisco un tubo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.