|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ma come, la 7000 non era la build leggermente rallentata dai cinesi giocherelloni?
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
infatti anche io li ho messi per il controller ethernet ahteros e fungono alla grande
|
|
#3284 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mettiamo le cose in chiaro, visto che punzecchi e non so il perché: io scrivo sul personale, "secondo me", parlo di mie supposizioni. Ognuno scrive le sue, non solo io. Si discutono tranquillamente le varie opinioni. Non si sa al momento qual'è la verità, anch'io sono confuso su sta storia, attualmente una opinione vale l'altra. Spero che tu non ti sia fatto una cattiva idea di me, di uno "sotuttoio", non sono così e mi dispiacerebbe passare per questo genere di persona Effettivamente, però, pensandoci bene, è un controsenso che io dica "Microsoft se le cerca" quando sostenevo l'ipotesi dei cinesi. E ciò mi confonde ancora di più le idee, diciamo che adesso come adesso sarei a metà tra le due ipotesi. Ultima modifica di floola : 01-01-2009 alle 15:50. Motivo: aggiunte ultime due righe |
|
|
|
|
|
#3285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3286 |
|
Bannato
|
Anche a me sulla vecchia 6801, ma tutto funziona normalmente... Mah, non ci do peso a quei numeri cmq, se tutto va, sono a posto così
|
|
|
|
|
#3287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
a me ha declassato la VGA (una 8800 GT) e l'HD.. ma non ci ho mai fatto troppo caso a quei numeri
|
|
#3288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
#3289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho inviato una segnalazione per il problema che si presenta in ogni finestra che appare facendo File -> Apri, come potete vedere dall'immagine sotto.
http://img223.imageshack.us/img223/7705/capturehf8.png Se provate con esplora risorse non si comporta in quel modo di default e allargando la finestra la barra di ricerca si espande mentre qui rimante tale e quale. Troppo piccola per fare ricerche e il percorso non è per niente visibile. Ultima modifica di Pr|ckly : 01-01-2009 alle 16:03. |
|
|
|
|
#3290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ciao ho installato la versione pre beta 6801 e con piacere ho scoperto che la mia Sound Blaster PCI 128 (l'unico componete che non ho mai cambiato nei miei pc) è supportata!
Vorrei sapere come fare per estrepolare i drivers dal dvd di installazione di windows 7 cosicchè riuscirei a metterli su vista che non li ha!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
#3291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
#3292 |
|
Senior Member
|
ma sullanuova build,la superbar e' sbloccata?
|
|
#3293 |
|
Senior Member
|
Tieni conto di una cosa: io discuto dell'argomento trattato, mai della persona che lo tratta.
Tra l'altro non eri l'unico ad avanzare quell'ipotesi, anzi era una bella maggioranza... Senza fare tanti gira e rigira, alle volte succede che la voglia di vedere una cosa fa in modo che questa venga vista, anche se in realtà non c'è. Tornando più sul discorso attinente, se tu installi seven già convinto che sia miracoloso...beh ci vedi il miracolo anche se in realtà non c'è Questo vale per tutti e per tutte le cose. Io ho testato questa build 7000 senza ascoltare quello che gli altri dicevano e ho espresso i miei pareri. Questo in certe persone "tifose" ha creato fastidio, altri hanno notato gli stessi difetti che ho descritto; tra questi alcuni hanno accettato i difetti come tali, altri hanno dovuto cercare una motivazione fantasiosa per spiegare questi difetti...ed ecco nata la leggenda della build tarocca. Non per questo muore nessuno, no? |
|
|
|
|
#3294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3295 |
|
Senior Member
|
Missà che ho mancato un quote
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#3297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#3298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
su guru3d ci sono i driver 185.20 che dovrebbero essere più compatibili
|
|
#3299 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me mica da fastidio che tu esprima una opinione negativa, l'accetto, visto che hai toccato la cosa con mano, inoltre sono cose che potrebbero capitare anche a me. Non ho espresso giudizi su questa build, perché in fondo l'ho provata solo su macchina virtuale. Per quanto riguarda le giustificazioni, beh, più che giustificare 7 ho tenuto conto delle condizioni in cui è (Beta non dichiarata, driver acerbi, ecc.) e diciamo che io peccatucci di prestazione in questa fase glieli perdonerei Ripeto infine il perché secondo me questa non è la build ufficiale: per l'assenza di alcune lingue previste (tedesco, arabo, giapponese) e per la mancanza dei 64-bit. Ma questo è come la penso io, tutto qui |
|
|
|
|
|
#3300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Lo trovi su devianart (come suggeritomi da floola) con questo nome Codice:
Windows_7_PDC_Style_For_Vista_by_giannisgx89
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.