Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-01-2009, 15:18   #3281
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
floola, ho tradotto e letto l'articolo.. faccio solo una considerazione:
noi in questo modesto, simpatico, giocoso, divertente e a volte (apparentemente) molto poco professionale 3D ...
anticipiamo e scriviamo molto prima di alti blogger, forum o addirittura testate gionalistiche: notizie, considerazioni, valutazioni e suggerimenti.. INSOMMA SIAMO UN PASSO AVANTI A TUTTI gli altri vengono e seguono dopo, ma molto dopo..
Certo, io mi sono solo limitato a riportare l'analisi, ovvio che molte delle analisi che gli esperti fanno ce le siamo già fatte noi senza essere "del settore"
floola è offline  
Old 01-01-2009, 15:27   #3282
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ma come, la 7000 non era la build leggermente rallentata dai cinesi giocherelloni?
conan_75 è offline  
Old 01-01-2009, 15:31   #3283
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Infatti, nella 7000 ci metto su tranquillamente i driver di Vista.
Così ho dovuto fare per l'SMBus.
infatti anche io li ho messi per il controller ethernet ahteros e fungono alla grande

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 01-01-2009, 15:35   #3284
floola
Bannato

Quote:
Ma come, la 7000 non era la build leggermente rallentata dai cinesi giocherelloni?
Era una delle ipotesi, mica una realtà confutata.

Mettiamo le cose in chiaro, visto che punzecchi e non so il perché: io scrivo sul personale, "secondo me", parlo di mie supposizioni. Ognuno scrive le sue, non solo io. Si discutono tranquillamente le varie opinioni. Non si sa al momento qual'è la verità, anch'io sono confuso su sta storia, attualmente una opinione vale l'altra. Spero che tu non ti sia fatto una cattiva idea di me, di uno "sotuttoio", non sono così e mi dispiacerebbe passare per questo genere di persona

Effettivamente, però, pensandoci bene, è un controsenso che io dica "Microsoft se le cerca" quando sostenevo l'ipotesi dei cinesi. E ciò mi confonde ancora di più le idee, diciamo che adesso come adesso sarei a metà tra le due ipotesi.

Ultima modifica di floola : 01-01-2009 alle 15:50. Motivo: aggiunte ultime due righe
floola è offline  
Old 01-01-2009, 15:40   #3285
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
avete notato i cambiamenti dell'indice di prestazioni di Windows 7?

E8400 Vista 5.6 Seven 7.4
Graphics Vista 5.9 Seven 7.9
Hard Disk Vista 5.5 Seven 5.6
solo la Ram è scesa Vista 5.9 Seven 5.5

Avete visto Seven è così avanti che mi ha potenziato il PC
A me ha declassato l'hdd da 5.2 a 3...
RaZoR93 è offline  
Old 01-01-2009, 15:42   #3286
floola
Bannato

Anche a me sulla vecchia 6801, ma tutto funziona normalmente... Mah, non ci do peso a quei numeri cmq, se tutto va, sono a posto così
floola è offline  
Old 01-01-2009, 15:53   #3287
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
a me ha declassato la VGA (una 8800 GT) e l'HD.. ma non ci ho mai fatto troppo caso a quei numeri

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 01-01-2009, 15:57   #3288
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
a me ha declassato la VGA (una 8800 GT) e l'HD.. ma non ci ho mai fatto troppo caso a quei numeri
Infatti son benchmark inutili
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 01-01-2009, 16:01   #3289
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho inviato una segnalazione per il problema che si presenta in ogni finestra che appare facendo File -> Apri, come potete vedere dall'immagine sotto.

http://img223.imageshack.us/img223/7705/capturehf8.png

Se provate con esplora risorse non si comporta in quel modo di default e allargando la finestra la barra di ricerca si espande mentre qui rimante tale e quale. Troppo piccola per fare ricerche e il percorso non è per niente visibile.

Ultima modifica di Pr|ckly : 01-01-2009 alle 16:03.
Pr|ckly è offline  
Old 01-01-2009, 16:29   #3290
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
ciao ho installato la versione pre beta 6801 e con piacere ho scoperto che la mia Sound Blaster PCI 128 (l'unico componete che non ho mai cambiato nei miei pc) è supportata!

Vorrei sapere come fare per estrepolare i drivers dal dvd di installazione di windows 7 cosicchè riuscirei a metterli su vista che non li ha!
Old 01-01-2009, 16:32   #3291
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin Guarda i messaggi
ciao ho installato la versione pre beta 6801 e con piacere ho scoperto che la mia Sound Blaster PCI 128 (l'unico componete che non ho mai cambiato nei miei pc) è supportata!

Vorrei sapere come fare per estrepolare i drivers dal dvd di installazione di windows 7 cosicchè riuscirei a metterli su vista che non li ha!
prova a usare drivermax,esporta il driver,e lo importi su vista
arnyreny è offline  
Old 01-01-2009, 16:35   #3292
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

ma sullanuova build,la superbar e' sbloccata?
arnyreny è offline  
Old 01-01-2009, 16:36   #3293
conan_75
Senior Member

Tieni conto di una cosa: io discuto dell'argomento trattato, mai della persona che lo tratta.

Tra l'altro non eri l'unico ad avanzare quell'ipotesi, anzi era una bella maggioranza...

Senza fare tanti gira e rigira, alle volte succede che la voglia di vedere una cosa fa in modo che questa venga vista, anche se in realtà non c'è.

Tornando più sul discorso attinente, se tu installi seven già convinto che sia miracoloso...beh ci vedi il miracolo anche se in realtà non c'è
Questo vale per tutti e per tutte le cose.

Io ho testato questa build 7000 senza ascoltare quello che gli altri dicevano e ho espresso i miei pareri.

Questo in certe persone "tifose" ha creato fastidio, altri hanno notato gli stessi difetti che ho descritto; tra questi alcuni hanno accettato i difetti come tali, altri hanno dovuto cercare una motivazione fantasiosa per spiegare questi difetti...ed ecco nata la leggenda della build tarocca.

Non per questo muore nessuno, no?
conan_75 è offline  
Old 01-01-2009, 16:44   #3294
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Tieni conto di una cosa: io discuto dell'argomento trattato, mai della persona che lo tratta.

Tra l'altro non eri l'unico ad avanzare quell'ipotesi, anzi era una bella maggioranza...

Senza fare tanti gira e rigira, alle volte succede che la voglia di vedere una cosa fa in modo che questa venga vista, anche se in realtà non c'è.

Tornando più sul discorso attinente, se tu installi seven già convinto che sia miracoloso...beh ci vedi il miracolo anche se in realtà non c'è

Io ho testato questa build 7000 senza ascoltare quello che gli altri dicevano e ho espresso i miei pareri.

Questo in certe persone "tifose" ha creato fastidio, altri hanno notato gli stessi difetti che ho descritto; tra questi alcuni hanno accettato i difetti come tali, altri hanno dovuto cercare una motivazione fantasiosa per spiegare questi difetti...ed ecco nata la leggenda della build tarocca.

ma la superbarra e' sbloccata?cioe sulla build precedente bisognava installare un file x sbloccarla
arnyreny è offline  
Old 01-01-2009, 16:50   #3295
conan_75
Senior Member

Missà che ho mancato un quote
conan_75 è offline  
Old 01-01-2009, 16:56   #3296
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ma la superbarra e' sbloccata?cioe sulla build precedente bisognava installare un file x sbloccarla
tutto sbloccato perchè ormai è in un buono stadio di sviluppo... Era "nascosta" anche se disponibile sulla 6801 e precedenti perchè ancora troppo acerba
acitre è offline  
Old 01-01-2009, 17:11   #3297
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Il motivo per cui noi "fanboy" abbiamo avanzato una "motivazione fantasiosa" è perché, a meno di masochismo cronico da parte della Microsoft non avrebbe avuto il minimo senso che una build successiva fosse molto più lenta e meno ottimizzata di una build precedente...
Old 01-01-2009, 17:22   #3298
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
su guru3d ci sono i driver 185.20 che dovrebbero essere più compatibili
Old 01-01-2009, 17:48   #3299
floola
Bannato

Quote:

Ok, più che altro è stato anche un mio errore, e purtroppo non sarà l'ultima volta: quello di fare il Giano bifronte. Come ho già spiegato, è un controsenso che io dica una cosa quando ne ho sostenuta un'altra. Ma questo non lo faccio per cattiveria, tendo a scordarmi le cose molto facilmente, e non vado a rileggere ciò che scrivevo prima

A me mica da fastidio che tu esprima una opinione negativa, l'accetto, visto che hai toccato la cosa con mano, inoltre sono cose che potrebbero capitare anche a me. Non ho espresso giudizi su questa build, perché in fondo l'ho provata solo su macchina virtuale.

Per quanto riguarda le giustificazioni, beh, più che giustificare 7 ho tenuto conto delle condizioni in cui è (Beta non dichiarata, driver acerbi, ecc.) e diciamo che io peccatucci di prestazione in questa fase glieli perdonerei Un po' meno alla RC, MOLTO ma MOLTO meno alla RTM. Se dovesse andare male, io non passo a 7, non sto a farmi prendere in giro da Ballmer e compagnia. Ho fiducia perché ho sentito un rinnovamento nello sviluppo e nel team, se fosse proseguito come è stato per Vista oggi sarei tra gli scettici e non tra i fiduciosi. Se mi viene tradita la fiducia, una visitina sul sito di Ubuntu, OpenSUSE ecc. e bye bye

Ripeto infine il perché secondo me questa non è la build ufficiale: per l'assenza di alcune lingue previste (tedesco, arabo, giapponese) e per la mancanza dei 64-bit. Ma questo è come la penso io, tutto qui
floola è offline  
Old 01-01-2009, 17:51   #3300
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi
come hai fatto? funziona solose la vga supporta ero vero^?
è un tema, con una piccola ed innocente modifica del registro di sistema (aggiungere un valore)
Lo trovi su devianart (come suggeritomi da floola) con questo nome
Codice:
Windows_7_PDC_Style_For_Vista_by_giannisgx89

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian