Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2008, 11:06   #56621
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ha risposto: "Lei è un incompetente, l'episodio era su Iuliano"

EPIC FAIL.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 31-12-2008, 11:18   #56622
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

EPIC FAIL.
Old 31-12-2008, 11:34   #56623
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
quella di homer l'avevo già postata io moooooooolto tempo fa

niubb e
domthewizard è offline  
Old 31-12-2008, 11:42   #56624
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
quella di homer l'avevo già postata io moooooooolto tempo fa

niubb e
quoto, dom l'ha postata tempo fa
Radagast? è offline  
Old 31-12-2008, 11:47   #56625
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Google non è una sua esclusiva
Old 31-12-2008, 12:10   #56626
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

evvai che parte il servizio di bartolomuzzi

Radagast? è offline  
Old 31-12-2008, 12:18   #56627
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
ok.

d'ora in poi ignorami

offendi pure bravo

Non cadrò in basso come te rispondendoti per le rime

E continua pure a pensare il contrario di tutti nonostante i fatti dimostrino l'opposto... guarda nemmeno a me frega più di risponderti.

Sopravviverò anche non rispondendo alle tue di "minchiate" (cit.).
Si si, lo so che detieni la verità assoluta, non è un problema. Capirai quanti ne conosco così
E credo sia meglio avere la capacità di riponderti in faccia, che fare il viscido con battute taglienti, mascherate e sottili
Ad ogni modo, ottima iniziativa la tua: anzi, volevo chiedertelo io, come piacere personale, di mettermi in ignore. Per me è un piacere
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
intelettualmente .cit
Giusto, scusami
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Veramente ha risposto

«E' lui che mi è venuto addosso, dovevano darmi fallo a favore»

Potrebbero esserci ancora tracce organiche: indaghiamo!
melomanu è offline  
Old 31-12-2008, 12:20   #56628
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Radagast? è offline  
Old 31-12-2008, 12:21   #56629
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Google non è una sua esclusiva
si invece
domthewizard è offline  
Old 31-12-2008, 12:25   #56630
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
evvai che parte il servizio di bartolomuzzi

NOOOOOOOOOOOOO!!!
domthewizard è offline  
Old 31-12-2008, 12:32   #56631
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Fra i top gol Champions anche Del Piero e Vucinic
L'Uefa ha selezionato i dieci "gioielli" della prima fase del più prestigioso torneo europeo. L'Italia vi figura per le reti realizzate dal bianconero e dal giallorosso, ma anche per la segnatura firmata da Culio del Cluj contro la Roma

cut

Commenti sotto la notizia:

ArmataNerazzurra -
Mercoledi 31 Dicembre 2008, 11:26
e xk nn compare il goal di ibra contro il werder?! nn sarà stato decisivo ma è stato 1 gran goal!!! dopo un passaggio, ibra stoppa la palla e tiro a giro praticamente da fermo k va a sbattere sulla base del palo e entra in porta: IMPARABILE!!!Che gol

surfing74 -
Mercoledi 31 Dicembre 2008, 11:26
sono tutti belli...ma il più bello è quello che deve ancora arrivare...il gol di Ibra di tacco che ci darà la champions...(SOGNI!)

Chi rosica a Capodanno, rosica tutto l'anno
melomanu è offline  
Old 31-12-2008, 12:38   #56632
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Giorno ladri... buon 2009 (anche a melomanu... io non metto in ignore nessuno... il fatto che noi due non si possa parlare di calcio ... non vuol dire che non si possa convivere pacificamente )

Pigna

E che il 2009 ci porti soddisfazioni più del 2008

P.S.: bello l'epic fail del perdazzurro-flammatore
jimmywarsall è offline  
Old 31-12-2008, 12:38   #56633
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Buon Ultimo dell'Anno !!!!

Che gusto c'è a festeggiare l'inizio di qualcosa che non puoi sapere come sarà ... festeggiamo la fine di qualcosa che conosciamo bene ...
saggezza
Old 31-12-2008, 12:43   #56634
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Giorno ladri... buon 2009 (anche a melomanu... io non metto in ignore nessuno... il fatto che noi due non si possa parlare di calcio ... non vuol dire che non si possa convivere pacificamente )

Pigna

E che il 2009 ci porti soddisfazioni più del 2008

P.S.: bello l'epic fail del perdazzurro-flammatore
Io non avrei alcun problema neanche a parlare di calcio. Non so se lo hai notato, ma anche se altri non concordano con me ( come migna, o gli altri ) non mi pare che abbia mai avuto da ridire qualcosa su di loro. Possono scrivere quel che vogliono, anche lontano anni luce a livello di pensiero, ma non applicano sempre lo stesso modo di scrivere pungente e denigratorio, ne assumono toni da Gelmini.
Qui Gelmini non lo è nessuno: siamo semplici nick senza titoli o bagagli culturali da esporre (tipo quelli che scrivono tutti forbiti o con tecnica poetica ): un conto è la vita reale, un conto un forum
melomanu è offline  
Old 31-12-2008, 12:44   #56635
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Ettore Viola: Così l'Inter si prese la Uefa

L'8 maggio 1991 migliaia di tifosi giallorossi seguono la squadra a Milano: sotto le luci di San Siro, si gioca la finale d'andata di Coppa Uefa. Finisce 2-0 per i nerazzurri, con un contestatissimo rigore concesso dal sovietico Spirin agli uomini di Trapattoni per presunto fallo su Berti. Dal dischetto, Matthaeus non sbaglia. E, pochi minuti più tardi, ecco il raddoppio. Negli spogliatoi, a fine gara, Ottavio Bianchi e alcuni giocatori, Giannini in testa, sono furiosi. Il 22 maggio, all'Olimpico, la rimonta giallorossa resta incompiuta: segna Rizzitelli, all'80', e finisce 1-0 per la Roma. La ribalta è dell'Inter, il retroscena tutto dell'arbitro Spirin, protagonista della gara d'andata e della storia che racconta Ettore Viola. «Mio padre era morto pochi mesi prima, a gennaio - ricorda il figlio del presidente Dino - Formalmente la guida del club era nelle mani di mia madre Flora, con l'avvocato Giovanni Guidi, scomparso recentemente, nelle vesti di amministratore delegato. Ma ero io, in realtà, a portare avanti le cose: ero una sorta di "presidente ombra". E poi c'era Ciarrapico, arrembante, pronto a subentrare. Una decina di giorni prima della finale di Coppa Uefa, fui contattato da una signora russa che avevo conosciuto tempo addietro. E arrivò la proposta».

Chi era questa "signora russa"?

«Era un'imprenditrice ben inserita nel mercato sovietico, che si occupava di molte cose e anche di calcio. L'avevo conosciuta in occasione dell'arrivo di Mikhailichenko alla Roma. All'epoca il centrocampista venne operato dal professor Perugia, ma poi decidemmo di non tesserarlo e lui finì alla Sampdoria. Si rifece viva alla vigilia della partita con l'Inter».

Per dirle cosa?

«Che l'arbitro Spirin, in cambio di 150mila dollari, sarebbe stato benevolo nei nostri confronti nella partita d'andata».

E quale fu la sua reazione?

«Beh, feci alcune considerazioni. In primo luogo, pensai che nel dna della famiglia Viola non c'è mai stata la consuetudine di manipolare i risultati del campo. Poi, ero convinto che la Roma fosse abbastanza forte per affrontare alla pari l'Inter di Trapattoni. Infine, e comunque secondariamente rispetto al resto, non volevo fare regali a Ciarrapico. Il passaggio di proprietà era cosa fatta e non mi andava di rischiare per lui: non volevo che si vantasse di un successo per ottenere il quale non aveva fatto nulla».

Quindi, rifiutò l'offerta...

«Sì. E pensai anche che la cosa sarebbe finita lì, visto il rapporto di amicizia che avevo con la signora russa che mi aveva offerto i favori di Spirin».

Invece, cosa successe?

«Il giorno della partita, prima dell'inizio, entrai negli spogliatoi del Meazza e mi ritrovai lì questa signora. Pensai immediatamente che la cosa era strana, perché solo le persone autorizzate possono stare in quella zona dello stadio. E capii quello che poi lei stessa mi confermò. Dopo il mio rifiuto, l'aiuto era stato offerto all'Inter. Ricordo che mi guardò, allargò le braccia e disse: "Mi dispiace, ma visto che tu non hai accettato mi sono sentita in dovere di proporre la cosa alla controparte"».

Poi arrivò il rigore contestato...

«Quel rigore non c'era proprio! Io guardai la partita dalla tribuna e in campo successe quello che temevo.
Ci fu quel fallo inesistente, ma non solo: le nostre azioni venivano continuamente fermate a centrocampo e, si sa, quando il gioco viene spezzettato è per evitare che la squadra diventi troppo pericolosa. Alla fine della partita, ci rimasi male e pensai alla delusione dei tanti tifosi che erano sugli spalti e che non riuscivano a capire. Io mi ero dato una spiegazione dell'accaduto e questo, forse, mi faceva stare ancora peggio. Ma ero comunque convinto di aver fatto la cosa giusta».

Old 31-12-2008, 12:45   #56636
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Io non avrei alcun problema neanche a parlare di calcio. Non so se lo hai notato, ma anche se altri non concordano con me ( come migna, o gli altri ) non mi pare che abbia mai avuto da ridire qualcosa su di loro. Possono scrivere quel che vogliono, anche lontano anni luce a livello di pensiero, ma non applicano sempre lo stesso modo di scrivere pungente e denigratorio, ne assumono toni da Gelmini.
Qui Gelmini non lo è nessuno: siamo semplici nick senza titoli o bagagli culturali da esporre (tipo quelli che scrivono tutti forbiti o con tecnica poetica ): un conto è la vita reale, un conto un forum
detto questo....non capici un caxxo di calcio!
Old 31-12-2008, 12:46   #56637
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
detto questo....non capici un caxxo di calcio!
E me ne vanto pure!
Abbiamo già 50 mln di allenatori in italia, meglio non puntare tutti alla stessa poltrona !
melomanu è offline  
Old 31-12-2008, 12:49   #56638
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
mah... non capisco ... non mi sembra di essere denigratorio ma vabbè, amen.

Non so se prendere il "Gelmini" come un'offesa o no

Cmq no problem...
jimmywarsall è offline  
Old 31-12-2008, 12:51   #56639
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
mah... non capisco ... non mi sembra di essere denigratorio ma vabbè, amen.

Non so se prendere il "Gelmini" come un'offesa o no

Cmq no problem...
Culturalmente, probabilmente no (non conosco le reali capacità della ministrA); come archetipo caratteriale, si e parecchio
melomanu è offline  
Old 31-12-2008, 12:54   #56640
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

culturarmente quella da una pista a tutti noi!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian