|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Quote:
![]() Siccome ho un notebook però in quello la batteria è già stata caricata e ricaricata da più di due anni e solitamente scende gradualmente,più o meno veloce. Però per l'NC10 la cosa è diversa visto che la batteria è nuova ed è alla prima carica,poi anche perchè ci fai più caso,però penso che magari se faccio caso anche al mio notebook magari un pò lo fa ancora.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Trascinare le finestre
Ho provato a salvare le impostazioni delle rete wifi con network manager ma ad un certo punto non riesco ad andare avanti perche non riesco a vedere la finestra completa, pure trascinandola ai limiti dello schermo superiore i comandi OK ANNULLA nella parte inferiore restano nascosti.
Qualch'uno ha una soluzione per visualizzare o spostare la finestra piu in alto del limite superiore dello schermo? Grazie, per ora prodotto BUONO Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Vai su Proprietà Schermo e togli il segno di spunta a "Nascondi modalità non visualizzabili da questo monitor". Poi imposta 1024x768 come risoluzione e vedrai che potrai visualizzare tutta la finestra
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Diciamo che "è buona norma" staccare sempre l'alimentazione e in questo caso anche la batteria,poi non è detto che per forza debba succedere qualcosa.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Esattamente.... è il buon senso che suggerisce di farlo quando si inseriscono nuovi componenti HW. Può capitare che alcuni componenti siano sempre sotto tensione anche a pc spento, o metti caso che mentre stai montando il nuovo HW premi accidentalmente il tasto di accensione...... Prova ad indovinare il risultato ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 |
Senior Member
Città: Oltrepò Pavese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Provato. Pero' poi devi scorrere con il mouse per visualizzare cio' che normalmente non si vede. Cioe' mi spiego meglio, e' vero che aumenta la risoluzione e quindi posso vedere tutta la finestra, ma per farlo devo farla scorrere, altrimenti ne perdo un pezzo. O sbaglio qualcosa io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 | |
Senior Member
|
Quote:
prova AsTray ![]() X TUTTI: mi sono accorto che i giochi girano meglio alla risoluzione nativa e non downscalati.
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 | |
Junior Member
Città: Biassono
|
Quote:
per gli 8 giorni non posso piu fare nulla perchè è stato comprato prima di natale.. sul vs netbook in gestione periferiche sotto quale voce trovate la scheda bluetooth? così confronto.. grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 | |
Senior Member
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 |
Junior Member
|
Buongiorno ragazzi!
![]() Ho acquistato da circa una decina di giorni il tanto sospirato e desideratissimo Nc10,e lo trovo veramente eccezionale specie dal punto di vista del rapporto qualità prezzo! ![]() Nel mio caso però ho un piccolo problema, e cioè che la scheda wireless Atheros che equipaggia il piccolo di casa Samsung purtroppo non è sufficentemente potente per quelle che sono le mie esigenze! ![]() Nei giorni scorsi ho letto in questo thread che ci sono già stati altri possessori del piccolino che hanno provveduto a installare una scheda wireless più potente, chiedo cortesemente quindi consiglii, pareri e suggerimenti a chi ha già effettuato l'upgrade della schedina in questione! ![]() ![]() Vi dico per fare un raffronto che con la scheda wireless sempre della Athereos dell'Asus eee-pc 700 riesco tranquillamente ad agganciarmi al segnale,mentre con quella del Samsung no! ![]() ![]() Per favore, aiuuuuutoooooooooooooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
strano io non ho mai avuto problemi con il wifi e il samsung mi aggancia pure meglio del mio notebook, ok che questo e' vecchiotto (avrà 2 o 3 anni) pero'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
facciamoci girare SACRED....aiutooo,smanettoni,non parteeeeeeeee.tecnicamente ce la fa a girarlo,(lo gira un eeepc con le stesse caeatteristiche,ma sul sammy cribbio non parte,sforumando il problema e' noto..)ma non perdiamoci d'animo..fatemi partire SACRED sul sammy..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Ho appena montato la memoria da 2GB, come diceva già qualcuno, grosse differenze per ora non ne vedo, vedremo quando sarà sotto sforzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Nel senso che rileva il segnale molto debolmente, e quando tento di agganciarmi non ce la fa mai! ![]() Con l'eee-pc 700 invece riesco ad agganciare il segnale senza problemi anche se è molto debole! ![]() Vi prego, suggeritemmi una buona scheda da sostituire con quelladi dotazione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: io ho provato anche l'mmorpg free Perfect World!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
Il mio consiglio però è di verificare se sul tuo router è possibile montare antenne più potenti, magari direzionali. Oppure montare un ripetitore di segnale per estendere la copertura. Altra soluzione: esistono delle schede wifi USB con antenne piuttosto potenti, come ad esempio, questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.