Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2008, 17:54   #3101
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Media Player Classic Home Cinema.

http://mpc-hc.sourceforge.net/

Lo configuri con output EVR costum e imposti autoload subtitles nel menu Playback.
Da quello che abbiamo capito ieri ha anche integrato il codec per sfruttare il DXVA 2.0, cosa volere di più?

Comunque la lista completa la trovi qui: http://en.wikipedia.org/wiki/DXVA#Software_support
Superquoto
Oltre sfruttare il DVXA2 in modo divino (e gratuito) è ora in grado di far partire anche filmati incompleti come VLC.
Inoltre, per i più ambiziosi, usa la GPU sia per il resize a pieno schermo (personalizzabile) che per l'applicazione di filtri utilizzando i PS 2.0 e 3.0.
Come per VLC non ha bisogno di codec esterni, ma quelli di MPC HC sono di buon livello.

Leggerissimo, nessuna installazione (solo un file exe), iperpersonalizzabile, gratuito e continuamente aggiornato...ci può essere qualcosa di meglio?
conan_75 è offline  
Old 30-12-2008, 17:55   #3102
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi
-ot-

vecchia? sti cazzi!

-ot-

non banatemi vi prego ridete ogni tanto
Diciamo che per i tempi di oggi è stravecchia ma a me va benissimo per quello che ci devo fare... Pensa che andava bene con vista pure la 6150 integrata sulla mobo
acitre è offline  
Old 30-12-2008, 18:37   #3103
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Diciamo che per i tempi di oggi è stravecchia ma a me va benissimo per quello che ci devo fare... Pensa che andava bene con vista pure la 6150 integrata sulla mobo
[ot]
nn esageriamo, io sono stato con un periodo con una 7100gs e vista affannava in molte occasioni, riproduzione di video e areo in primis
[/ot]

cmq devo dire che questa build 7000 mi ingriga non poco, se ho il tempo provo a recuperarla, a tal proposito qualcuno ha qualche hash con cui controllare l'autenticità della versione?
SerMagnus è offline  
Old 30-12-2008, 18:38   #3104
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
ciao ragazzi mi dite che release devo scaricare per andare sul sicuro?
Old 30-12-2008, 18:52   #3105
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Con 2 gb di ram è difficile notare un miglioramento prestazionale... con 1 gb e 512 mb si nota
Seven non è installato sul pc in firma, ma su un portatile con 512mb di ram.
Mister24 è offline  
Old 30-12-2008, 19:04   #3106
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
MM...ho qui la beta e stasera non ho una mazza da fare...mi sa che la provo.
zerothehero è offline  
Old 30-12-2008, 19:48   #3107
rutton
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Il sistema mi ha installato in automatico i 178.16 ma credo ci sia di meglio o sbaglio?
ho già spiegato in un precedente messaggio che conviene usare i driver che ti mette lui in automatico poichè sono gli unici che usano il nuovo WDDM 1.1. Se metti quelli che ci sono sul sito NVIDIA ti ritroverai ad usare il "vecchio" WDDM 1.0 di Vista
rutton è offline  
Old 30-12-2008, 19:50   #3108
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
MM...ho qui la beta e stasera non ho una mazza da fare...mi sa che la provo.
Beato te, io ho da testare una nuova scheda video con il monitor nuovo.

E stasera c'è Resident Evil Extinction...
II ARROWS è offline  
Old 30-12-2008, 19:50   #3109
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Per VirtualBox... e' meglio che usi l'impostazione per Vista o windows server 2008?? Ovviamente per installarci 7....
birmarco è offline  
Old 30-12-2008, 20:04   #3110
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Per VirtualBox... e' meglio che usi l'impostazione per Vista o windows server 2008?? Ovviamente per installarci 7....
Sto provando con l'impo per server 2008... sto dando fondo al mio PC. Vista + Installazione seven + winamp + firefox +antivirus + amenicoli vari 1,8GB/2GB di RAM usata... 20% CPU
birmarco è offline  
Old 30-12-2008, 20:16   #3111
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da sim89 Guarda i messaggi
E' una beta stabilissima ma non sappiamo al 100% se è quella che rilascerà Ms tra qualche settimana.
Pr|ckly è offline  
Old 30-12-2008, 20:22   #3112
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Io non credo!
Old 30-12-2008, 20:39   #3113
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Io non credo!
secondo me è proprio questa.. figurati se mamma ms non sapeva che sarebbe stata utilizzata da molte persone..
Old 30-12-2008, 20:42   #3114
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Penso che il numero di build sia quello, 7000, perché se no Thurrott non specificava nelle sue review che la 7000 è la Beta, ma credo che questa "testata" dal popolo non sia la vera 7000... Potrei anche sbagliarmi, però
floola è offline  
Old 30-12-2008, 20:43   #3115
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

I cinesi so sempre cinesi > , io non mi fido
Old 30-12-2008, 20:44   #3116
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Penso che il numero di build sia quello, 7000, perché se no Thurrott non specificava nelle sue review che la 7000 è la Beta, ma credo che questa "testata" dal popolo non sia la vera 7000... Potrei anche sbagliarmi, però
Questo è il punto!
Old 30-12-2008, 20:51   #3117
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Io mi chiedo: chi si prende la briga di passare anni a studiare le sorgenti di un S.O. (manco fossero quelle di tetris) per poi far uscire una beta di un software lievemente rallentata in qualche modo?

Se proprio fossero capaci di questo e malintenzionati lo riempirebbero di troyan, mica lo fanno consumare 20Mb di ram in più
conan_75 è offline  
Old 30-12-2008, 20:57   #3118
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Io mi chiedo: chi si prende la briga di passare anni a studiare le sorgenti di un S.O. (manco fossero quelle di tetris) per poi far uscire una beta di un software lievemente rallentata in qualche modo?

Se proprio fossero capaci di questo e malintenzionati lo riempirebbero di troyan, mica lo fanno consumare 20Mb di ram in più
Beh, le Beta hanno codice, per l'appunto, in Beta, ancora acerbo; a volte capita una build buona e a volte capita una build meno buona. Anche con Firefox capita, tengono certe nightly da ulcera, e altre da tirarsi giù il cappello.

Ma non sono le prestazioni a farmi dubitare, sono la mancanza delle altre lingue previste per la Beta (tedesco, giapponese e arabo) all'interno del DVD (a meno che non tornino un disco monolingua, ma secondo me è uno sbattimento per le varie immagini WIM da fare localizzate), e la possibilità di scegliere autonomamente la versione, se non eliminando un file dall'ISO, come ho detto alcuni post fa. Inoltre, anche se si dice sia in giro, non viene ancora fuori la versione a 64-bit. Questi sono i motivi per i quali ancora ho dei dubbi su questa build.
floola è offline  
Old 30-12-2008, 20:58   #3119
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
No, imho che questa sia la beta 7000 è sicuro, tanto che l'md5 corrisponde a quello segnalato da un tester ufficiale.
Però si mormora di altre build interne, la 7004 o la 7008 (ho letto addirittura di una 7015). Può essere che Ms a metà Gennaio rilasci una di queste nuove build con la dicitura Beta1.
Pr|ckly è offline  
Old 30-12-2008, 21:51   #3120
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
No, imho che questa sia la beta 7000 è sicuro, tanto che l'md5 corrisponde a quello segnalato da un tester ufficiale.
Però si mormora di altre build interne, la 7004 o la 7008 (ho letto addirittura di una 7015). Può essere che Ms a metà Gennaio rilasci una di queste nuove build con la dicitura Beta1.
pure io la penso cosi
dj_andrea è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian