|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
semplice, Berlusconi sa che Annozero è una trasmissione scomoda e cerca tutti i pretesti per farla censurare.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Sarebbe bello che, una volta iniziate le trasmissioni, Di Stefano facesse incetta di tutti quei personaggi di destra e di sinistra che non sono graditi a silvio, da Luttazzi a Hendel, i Guzzanti, Grillo, Santoro, Travaglio, Fini, Fazio, TUTTI. E li lasciasse a briglia sciolta, penso che annichilirebbe gli ascolti delle altre emittenti, fatta eccezine per partite e poco altro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Secondo me il risultato sarebbe del tutto opposto rispetto a quello che voi vi auspicate. ![]() ..e poi sinceramente mi sfugge come tu possa giudicare Santoro dato che ti vanti di non pagare il canone RAI... ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Però io ho sempre sentito gli intercettati lamentarsi dell'illegittima "pubblicazione" di fatti privati, e mai della discordanza tra quanto detto al telefono e ciò che viene riportato dai giornali. Se, storpiando una mia conversazione telefonica, mi facessero dire "puttana", magari addirittura intervenendo sull'audio originale, quando io so benissimo d'aver detto "sultana"... quella sarebbe senz'altro la prima cosa di cui mi lamenterei. Il fatto che non sia praticamente mai successo (almeno per quel che mi ricordo), mi fa stare piuttosto tranquillo rispetto alla fedeltà delle trascrizioni.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Perché ogni volta che un programma non parla bene del governo viene additato come fazioso e di sinistra?! E non parlo solo di Santoro ma anche di SkyTg quando qualche settimana fa si parlava dell'IVA. Santoro avrà anche delle maniere un pò brusche ma non mi sembra così esagerato, tra l'altro è Berlusconi che vieta a quelli della sua coalizione di andarci mica sono loro che non li vogliono.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Adesso hanno risolto il problema. Possono dire quello che vogliono e non dovranno renderne conto ai cittadini / telespettatori, se non quando vanno da Bruno Vespa, dove lì è garantito il salotto senza contraddizione da parte del conduttore.
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Infatti esistono diversi filtri per pulire il segnale e rendere intellegibile (ad un traduttore, perché i mafiosi -ad esempio- non sempre parlano italiano corrente) le registrazioni.
Non senti quelle perché in aula deve arrivare la registrazione "com'è", ma durante le trascrizioni si migliora la "resa".
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Non trovi?
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
|
Quote:
2)Cosa vuol dire che voi avete provato?! Qua si parla di intercettazioni ambientali e microfoni o telecamere messi nei posto più disparati per non farsi sgamare non io te a 3 metri di distanza a giocare al poliziotto. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se una trascrizione fosse fatta "male" non ci metterebbe molto, un qualsiasi avvocato, a smontartela. Quote:
Altrimenti manca la trasparenza, e chiunque può dire d'essere stato condannato dietro a prove false (o essere incastrato da prove inesistenti). Quote:
Una volta che si apre il procedimento in primo grado tutte le prove vengono rese pubbliche.
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro e limpido ![]() (almeno questo ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Puntatone visto, dovrebberlo metterlo n prima notizia sui TG nazionali e i media, come la politica di difende dai magistrati che indagano su di loro....
![]() ![]() Incommentabile Ghedini la cui faccia la dice lunga sul tipo di personaggio che è ed il ruolo che ricopre in parlamento e fuori!!! ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.