|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
veramente da quei due frame visti è possibile notare perfettametne un ATB e lo ha confermato la stessa SE. Non ce assolutamente la totale libertà di azione, quindi non si puo parlare di Action rpg
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
tempo fà dopo aver visto alcuni filmati avevo la tua stessa lacrima Quote:
.,....... il jeggo mi aveva confermato che il gioco non sarà action ma completamente a turni.. quindi credo si possa star tranquilli... letto info al limite quando se quando esce ci troviamo fra le mani un naruto dove si salta come gamberi andiamo a prendere a casa il jeggo ![]() p.s visto che uscirà quel mezzo spin-off del versus (che non si può guardare come IMHO) che sarà da quel che sono riuscito a capire tutto action mi sento tranquillo...... sfogano le loro nuove idee su quello
|
||
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
chi traduce?
![]() EDIT: OMG cosa vedo!!! La MANINA!! E' tornata, la manina puntatore dei vecchi FF, è lei!!!!
by giving up on them!" Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up. Ultima modifica di shawn89 : 17-12-2008 alle 20:37. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Speriamo che lo stile del combattimento non sia come il XII, ci ho giocato era un bellissimo FF però aveva un sistema di combattimento odioso almeno per quanto mi riguarda..
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Dai che si torna ai fasti FFVII, sento già la musichetta delle battaglie in sottofondo
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Analizziamo i vari battle sistem dei vary ff.
7 -> meh nulla di speciale, i limit non erano un granché, la materia non era proprio la cosa più immediata del mondo. 8 -> terribile. in varie fasi. fase 1 : pensi che le summon siano utili. Ore di tempo a guardare le animazioni fase 2 : ti rendi conto che le summon sono inutili, metti in junction qualche super spell, premi attacca attacca attacca senza nemmeno guardare cosa stai affrontando. 1 hit 1 kill. 9-> nulla di speciale, standard noioso. 10 -> Come gli altri, nulla di speciale, il boss finale era più facile dei scontri casuali precedenti ![]() 12 -> almeno qua hanno cercato di cambiare, IMO è un sistema con buone potenzialità, alla fine sembra di mettere tutto in autopilota, ma è IMO è risolvibile senza rimuovere la idea base del sistema. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Secondo me:
7 -> materie, bella la storia che stava dietro più che il sistema in sé. Limit fatte male, anonime 8 -> Junction, spettacolo! Una laurea con master per capirne il funzionamento, ma molto interessante. 9 -> mmm bho, com'era? ah si, una noia mortale 10 -> fantastico in ogni sua parte! I turni, la sferografia, turbo tutte diverse, armi finali bellissime... il Blitzball!!! Ok, sto divagando 12 -> no, ho sbagliato. L'ultimo FF è stato il 10...
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
FFVI-VII insieme a XENOGEARS sono gli RPG più belli mai giocati dal sottoscritto...
il XII nemmeno lo nomino (cesso) |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma sono tutti zavorrati da vari difetti(o meglio da "non eccellenze"). Primis il sistema di combattimento. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quando scenderà di prezzo mi comprerò una PS3 USATA
solo per FF13, MSG4, KZ2, LPB e GT5 |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
guarda che FFXIII esce pure sulla 360...e in contemporanea...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
thanks for the info
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
puntatore a manina.....
ci spero...moderatamente...ma ci spero..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Francamente a me il XII è piaciuto... sarà che ho giocato tanto anche a FFXI gh. E per quanto riguarda il VI ed il VII c'è poco da dire, son due capolavori Il XIII credo che ce lo possiamo scordare con la solita impostazione classica a turni; da una parte sono un nostalgico ed amo i giochi a turni, specie se molto strategici (altrimenti diventa solo noioso), dall'altra invece preferisco provare sempre qualcosa di nuovo piuttosto che avere uno strano senso di "dejà vu". Per esempio XII è stato un po' atipico ed azzardato come FF, ma tutto sommato direi ben riuscito. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.