Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2008, 20:26   #61
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
"sputtanata" è riferita alla politica Fiat... prima fai esordire un modello non perfettamente messo a punto e con motorizzazioni poco idonee... poi cerchi di porre rimedio dopo 2 anni (rivisitazione 2.4, alleggerimento e TA per la 3.2) quando ormai la nomea (tale o presunta) te la sei fatta.
Non perfettamente messo a punto che vuol dire? Io ho una 159 dell'estate 2006. Mai un problema, mai un cigolio. Sono fortunato? Se la risposta è si, non mi interessa perché questo mi ha dato l'idea di cosa è Alfa e ne sono completamente soddisfatto.
Il rimedio dopo due anni che gli altri chiamano restyling? Si fanno per migliorare. Non c'è nulla per porre rimedio.
Allora VW ha buttato fuori diesel merdosi per anni e l'anno scorso ha posto rimedio montando common rail? No. E' la normale evoluzione e il normale miglioramento di un prodotto.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:27   #62
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2326
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo???

Guarda che la Croma l'ho avuta anche io.

I Turbo Diesel erano 2 e tutti e 2 4 cilindri.

1900 (primo diesel i.d. su autovettura) da 90cv e 2500 id da 115cv.
Mio padre avrà posseduto la versione africana che dirti...

la croma di cui parli te è questa:



io parlo di questa:



Che uscì nell'autunno 1987
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:30   #63
ceccoos
Senior Member
 
L'Avatar di ceccoos
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Messaggi: 372
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Mio padre avrà posseduto la versione africana che dirti...

la croma di cui parli te è questa:



io parlo di questa:



Che uscì nell'autunno 1987
ASSOLUTAMENTE NO.

Parlo di tutta la produzione FIAT CROMA.

La mia era dell'88 ed era la 2000cc CHT.

Di quel modello le versioni diesel erano 2.
2500 4cil non turbo e non di produzione Fiat
2500 4cil Turbo (lo stesso della Thema) da 100cv ma era un diesel ad iniezione indiretta.

Il 2500 da 115cv è uscito con la seconda serie, quella con muso ed interni diversi.
__________________
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ
MALEDETTI STREET RACERS .....
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:31   #64
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Mio padre avrà posseduto la versione africana che dirti...

la croma di cui parli te è questa:


io parlo di questa:

Che uscì nell'autunno 1987
Scusami ma che centra in ogni caso? Io non so se è stato montato sulla Croma o no. E con questo? Mi elencheresti i motivi per cui non sarebbe un ottimo motore?
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:32   #65
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2326
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Non perfettamente messo a punto che vuol dire? Io ho una 159 dell'estate 2006. Mai un problema, mai un cigolio. Sono fortunato? Se la risposta è si, non mi interessa perché questo mi ha dato l'idea di cosa è Alfa e ne sono completamente soddisfatto.
Il rimedio dopo due anni che gli altri chiamano restyling? Si fanno per migliorare. Non c'è nulla per porre rimedio.
Allora VW ha buttato fuori diesel merdosi per anni e l'anno scorso ha posto rimedio montando common rail? No. E' la normale evoluzione e il normale miglioramento di un prodotto.
Vedi che parli e non sai le cose?

Il 2.4 da 200 è passato a 210 cv (con molta più coppia in basso)
Il 1.9 invece viene "tacitamente" rimappato da 150 a 160cv (ma questo lo hanno fatto anche su 147). Il 1.8 benza lo hanno messo mesi dopo perchè il 1900 era scandaloso (si salva solo il 2.2).
La 4x4 pesava veramente troppo (1900kg su strada, la spider oltretutto li supera abbondantemente per via dei rinforzi) e hanno dovuto mettere il 3.2 anche sulla TA (risparmiando 200kg circa).

Perchè tutti questi problemi non ci sono stati su Croma? Perchè ha un altro pianale, ovviamente meno "performante", ma molto più "rodato" (ci hanno fatto sopra la Saab 93, la Signum e la BLS)

Sul pianale 159:

Quote:
In un primo momento (si parla del 2000) si presentò una collaborazione tra Alfa Romeo, Cadillac e Saab con l'intenzione di progettare un pianale da utilizzare su autovetture di Segmento F ed eventualmente su vetture di segmento inferiore. Successe però che, spinti dagli eccessivi costi, Cadillac e Saab si ritirarono in successione ed Alfa Romeo si trovò ad essere l'unica a portare avanti il progetto. Fu così che gli ingegneri della casa di Arese decisero di riadattare il progetto per creare una berlina di Segmento D/E e dar vita a quella che sarebbe stata la discendente dell'Alfa Romeo 156.
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:33   #66
ceccoos
Senior Member
 
L'Avatar di ceccoos
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Messaggi: 372
Chiedete ad un carrozziere la differenza tra telaio 159 e Serie 3.....

Solo a vista il telaio Alfa pare quella di una vettura da competizione...
__________________
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ
MALEDETTI STREET RACERS .....
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:34   #67
ceccoos
Senior Member
 
L'Avatar di ceccoos
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Messaggi: 372
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Vedi che parli e non sai le cose?

Il 2.4 da 200 è passato a 210 cv (con molta più coppia in basso)
Il 1.9 invece viene "tacitamente" rimappato da 150 a 160cv (ma questo lo hanno fatto anche su 147). Il 1.8 benza lo hanno messo mesi dopo perchè il 1900 era scandaloso (si salva solo il 2.2).
La 4x4 pesava veramente troppo (1900kg su strada, la spider oltretutto li supera abbondantemente per via dei rinforzi) e hanno dovuto mettere il 3.2 anche sulla TA (risparmiando 200kg circa).

Perchè tutti questi problemi non ci sono stati su Croma? Perchè ha un altro pianale, ovviamente meno "performante", ma molto più "rodato" (ci hanno fatto sopra la Saab 93, la Signum e la BLS)

Sul pianale 159:
Bah..


Abbandono...

troppa teoria da giornaletto..
__________________
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ
MALEDETTI STREET RACERS .....
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:35   #68
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2326
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
2500 4cil Turbo (lo stesso della Thema) da 100cv ma era un diesel ad iniezione indiretta.
era un 2400...

lo dice pure wikipedia

Quote:
Inizialmente venne venduta in diverse versioni di motore: due con i classici carburatori da 1585 e 1995 cc, due con iniezione da 1995 cc, uno a pressione atmosferica ed uno turbocompresso; le potenze erogate andavano dagli 83 ai 155 CV. Erano anche disponibili un diesel (2.5 l), e un turbodiesel (2.4 l) da 75 e 100 CV.
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:37   #69
ceccoos
Senior Member
 
L'Avatar di ceccoos
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Messaggi: 372
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
era un 2400...

lo dice pure wikipedia
Eccola la fonte delle tue informazioni..


Wikipedia lo dice che quel motore non è di produzione Fiat, non è ad iniezione diretta, non è a 5 cilindri ma a 4??
__________________
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ
MALEDETTI STREET RACERS .....
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:38   #70
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
sulla croma non c'era il 2.4 è uscito con la 156 quindi basta stronzate.
Ricordo che i primi modelli montati anche sulla Lybra stavano sui 140cv....
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:39   #71
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2326
senti io non capisco dove tu voglia andare a parare... sinceramente me ne frega poco ma se devi ribattere alle mie dichiarazioni, fallo in modo serio grazie, altrimenti dai retta ai tuoi stessi consigli e sgomma...
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:39   #72
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Vedi che parli e non sai le cose?

Il 2.4 da 200 è passato a 210 cv (con molta più coppia in basso)
Il 1.9 invece viene "tacitamente" rimappato da 150 a 160cv (ma questo lo hanno fatto anche su 147). Il 1.8 benza lo hanno messo mesi dopo perchè il 1900 era scandaloso (si salva solo il 2.2).
La 4x4 pesava veramente troppo (1900kg su strada, la spider oltretutto li supera abbondantemente per via dei rinforzi) e hanno dovuto mettere il 3.2 anche sulla TA (risparmiando 200kg circa).

Perchè tutti questi problemi non ci sono stati su Croma? Perchè ha un altro pianale, ovviamente meno "performante", ma molto più "rodato" (ci hanno fatto sopra la Saab 93, la Signum e la BLS)
No scusa un attimo eh. Non trattarmi come uno scemo perché al di la di sapere o no le cose, forse sei te che non vuoi capire.
Visto che il motore ha guadagnato 10cv e più coppia (cosa successa per esempio sul bmw che ha 177cv e prima quanti? 163 forse, non ricordo) allora quello di prima lo chiami un motore di merda? Non è un normale restyling?
Il 1.9 rimappato sinceramente è la prima volta che lo sento. Eh si cavolo, un difetto del genere è proprio da attribuire a una casa madre scadente e non valida.
Hanno messo il 1.8 dopo. E con questo? Un ampliamento di gamma è così scandaloso ai tuoi occhi?
Ancora sta storia del pianale. Speriamo che nel restyling mettono il pianale della Croma del 90.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:39   #73
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
Io ho la 159, e te la consiglio. Per ora è sempre andata benissimo, rispondo a tutti coloro che bmw è meglio, il 2.0d bmw, è vero si che consuma poco, è vero che va forte, ma:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117125

preferisco consumare di +, e andare di meno, ma non essere matematicamente sicuro di rompere una turbina. o parte di essa.

ciao.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:40   #74
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2326
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
sulla croma non c'era il 2.4 è uscito con la 156 quindi basta stronzate.
Ricordo che i primi modelli montati anche sulla Lybra stavano sui 140cv....
eccone n'altro... il 136 cr che esordì sulla 156 è proprio l'erede di quello montato sulla croma anni addietro. E il 1.9 è lo stesso con un cilindro in meno... operazione che ha fatto anche VW col 1.4TDI...
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:42   #75
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
No scusa un attimo eh. Non trattarmi come uno scemo perché al di la di sapere o no le cose, forse sei te che non vuoi capire.
Visto che il motore ha guadagnato 10cv e più coppia (cosa successa per esempio sul bmw che ha 177cv e prima quanti? 163 forse, non ricordo) allora quello di prima lo chiami un motore di merda? Non è un normale restyling?
Il 1.9 rimappato sinceramente è la prima volta che lo sento. Eh si cavolo, un difetto del genere è proprio da attribuire a una casa madre scadente e non valida.
Hanno messo il 1.8 dopo. E con questo? Un ampliamento di gamma è così scandaloso ai tuoi occhi?
Ancora sta storia del pianale. Speriamo che nel restyling mettono il pianale della Croma del 90.

Per la storia del 1.9, anche io ricordo di aver letto su qualche giornale, che rullava sui 160cv, ma poi non ho sentito più niente.

ciao.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:42   #76
ceccoos
Senior Member
 
L'Avatar di ceccoos
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Messaggi: 372
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
sulla croma non c'era il 2.4 è uscito con la 156 quindi basta stronzate.
Ricordo che i primi modelli montati anche sulla Lybra stavano sui 140cv....
il 2400 JTD è uscito con la 156 ed inizialmente aveva 136cv.

Gli step sono i seguenti :

Tecnologia Unijet :
136cv (156,166)
140cv (156,166)
150cv (156,166,Lybra)

Tecnologia Multijet :
175cv (156)
185cv (166)
200cv 159/Brera/Croma
210cv 159/Brera
__________________
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ
MALEDETTI STREET RACERS .....
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...

Ultima modifica di ceccoos : 17-12-2008 alle 20:46.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:43   #77
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2326
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
No scusa un attimo eh. Non trattarmi come uno scemo perché al di la di sapere o no le cose, forse sei te che non vuoi capire.
Visto che il motore ha guadagnato 10cv e più coppia (cosa successa per esempio sul bmw che ha 177cv e prima quanti? 163 forse, non ricordo) allora quello di prima lo chiami un motore di merda? Non è un normale restyling?
Il 1.9 rimappato sinceramente è la prima volta che lo sento. Eh si cavolo, un difetto del genere è proprio da attribuire a una casa madre scadente e non valida.
Hanno messo il 1.8 dopo. E con questo? Un ampliamento di gamma è così scandaloso ai tuoi occhi?
Ancora sta storia del pianale. Speriamo che nel restyling mettono il pianale della Croma del 90.
Ma perchè continui a leggere le cose come avvocato alfa? Leggile con occhio critico.
Non ho detto che la 159 fa cagare. Ho detto che ha fatto uscire un prodotto immaturo.
Non si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui la 156 fu uno straordinario successo (anche fuori dall'Italia) e la 159, che ne doveva essere l'affinamento, è stata un flop...

Cosa cambia tra 156 e 159 a parte il design?

Il pianale.

Motori e cambi sono gli stessi, evoluti ovviamente. (a parte i benza)
Il pianale invece (il TipoII) è stato dirottato sulle medie (ci hanno fatto la Stilo prima e la Bravo poi)
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:44   #78
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1698
Eh si. E prima di essere sulla Croma, è stato montato sull'aereo dei fratelli Wright. Li però aveva 2 cilindri se non ricordo male.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:44   #79
ceccoos
Senior Member
 
L'Avatar di ceccoos
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Messaggi: 372
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
eccone n'altro... il 136 cr che esordì sulla 156 è proprio l'erede di quello montato sulla croma anni addietro. E il 1.9 è lo stesso con un cilindro in meno... operazione che ha fatto anche VW col 1.4TDI...
Ha ragione vero....

Bravo, mi complimento...fai domanda al CRF che ti stanno aspettando.

__________________
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ
MALEDETTI STREET RACERS .....
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 20:46   #80
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
il 2400 JTD è uscito con la 156 ed inizialmente aveva 136cv.

Gli step sono i seguenti :

Tecnologia Unijet :
136cv (156,166,Lybra)
140cv (156,166,Lybra)
150cv (156,166,Lybra)

Tecnologia Multijet :
175cv (156)
185cv (166)
200cv 159/Brera/Croma
210cv 159/Brera
lo sapevo....anzi grazie che hai aggiunto tutti i modelli prodotti
Vaglielo a dire a Numbhead,io lo ricordo per certo che è uscito con la Alfa 156 ma vai a convincerle certe persone
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v