|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Bene o male ci sono molti giochi con soundtrack belle, ricordo in particolare Outcast, Final Fantasy 7, Doom, Painkiller, Mafia.. anche quelle del primo Resident Evil erano particolarmente ispirate, anche la musica di sottofondo che c'è nel menu di Left 4 Dead è particolarmente evocativa..
![]() Menzione a parte per Guild Wars, dove in ogni posto in cui ci si trova si possono ascoltare musiche che da sole meritano un premio per qualità e gusto.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 12-12-2008 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Neanche a dirlo
![]() PLANESCAPE: TORMENT (ad esempio Deionarra's Theme) Deus Ex: Main Deus Ex II: Invisible War Main Metal Gear Solid: The Best Is Yet To Come Neverwinter Nights 2: Main Mafia: Main The Curse Of Monkey Island: Main Per ora mi fermo qui ma ce ne sono sicuramente molte altre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A costo di essere ripetitivo (
![]() Final Fantasy 7 - Prelude ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però impossibile non rendere onore anche a http://www.youtube.com/watch?v=CUNoJ...eature=related ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A parte tutti i classici che sono stati riportati alla luce, me fa scorrere brividi lungo la spina dorsale l'intro orchestrale che si sente nei menu di Stalker e Stalker: CS...
eccola qua: http://www.youtube.com/watch?v=OeCqjZXiEog .. penso si possa anche scaricare dal sito.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 12-12-2008 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() anche oggi è arduo da far girare: ![]() ![]() ma è una meraviglia tale (plot, dialoghi, gameplay, suggestioni ecc.) che il gioco vale la candela. (inciso: da anni stanno lavorando a un remake amatoriale ma fedelissimo ![]() ![]() e, anche per tornare IT, mi ero fatto una cartella con le musiche e lo avrò riascoltate un milione di volte...quella "battle", per esempio, ha la potenza di una valkiria che balla il bolero in un crescendo rossiniano...e le altre non sono da meno...INCREDIBILE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
|
le migliori musiche che ho sentito in un videogioco sono state quelle di Silent Hill 2 (ma anche quelle degli altri capitoli non scherzano..)
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
new entry.
![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=C60iYH...eature=related ![]() quissino facilo facilo: qual'è il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
Io direi Quake I...la musica di questo gioco è insuperabile
|
![]() |
![]() |
#71 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
A me è piaciuto un sacco il main di ubersoldier1
![]() e come non ricordare il main theme di super mario bros. ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Final Fantasy VIII , Metal Gear Solid ( il primo) su tutte.
Poi tante altre che adesso non mi sovvengono ![]()
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
secondo me sono belle tutte le musiche di deus ex,
poi di bello c'è anche quelle di quake 2 e quake 3, prince of persia spirito guerriero e max payne, per ultimo c'è anche un vecchio fps di nome project igi, li la colonna sonora mi piace molto
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Ah ecco: Silent Hill 3...
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
di quelle non nominate, shadow of the colossus e god of war
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in ordine di prederenza:
MAFIA SYBERIA HIDDEN & DANGEROUS 2 STREPITOSE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
trattasi di un vecchio classico americano di cui abbiamo anche una graziosissima cover italiana: http://it.youtube.com/watch?v=DB5BvBnlygc "BINGO BONGO BENGO MOLTE SCUSE MA NON VENGO IO RIMANGO QUI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.