|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Essere rassegnati di fronte allo schifo del mondo si chiama essere adulti! Grazie,ora capisco finalmente molte cose. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
è belliffimo sto 3d....ci sono gli antiberlusconiani che pur di dar contro direbbero che murdoch ha subito un torto e i berlusconiani che dicono che grillo e murdoch lo fanno solo pubblicità e profitto...
![]() La verità è ognuno di questi signori(tutti e tre indistintamente) non fa nulla che non sia per il proprio tornaconto personale....ma voi continuate pure a pensare che nelle loro parole ci sia ancora un briciolo di idealismo...
|
|
|
#144 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
quando dicevo 14 anni, scherzavo, l'ho anche specificato che stavo scherzando la mia età è sempre stata scritta nel mio profilo in ogni caso pensare che fossi giovincello ti ha fatto per lo meno leggere quanto ho scritto, sono contento per questo. Quote:
in ogni caso conosco diversi adulti, me compreso, ancora disposti a scandalizzarsi, ti assicuro non riescono proprio a riderci su Quote:
cmq, è stato un piacere
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 08-12-2008 alle 13:33. |
|||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Spesso le persone apparantemente più ciniche sono anche le più oneste.. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lungi da me voler inculare qualcuno, penso sia stata una bella discussione... nonostante in tv ci sia chi ogni giorno dice che confrontarsi è sbagliato, credo che il confronto faccia crescere.
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in generale è proprio cosi. Le persone umanamente peggiori che ho incontrate nella vita erano tutti "di sinistra" e "Idealisti" ma è incredibile quanto. sospetto che sia un modo per mettersi a posto la coscienza, tipo :" sono carogna si ma in compenso credo ALLE COSE GIUSTE" |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste esperienza e non "gli ideali" (che sono una astrazione, non esistono) mi ha spostato verso la destra. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Saluti |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
ma, sai... io ho un concetto di "educazione" che mi pone dei vincoli più stringenti di quelli imposti dalla legislazione.
non posso tuttavia fare a meno di notare come dare del "buffone" ad altri personaggi sia non solo tollerato ma divenuto luogo comune. sono sicuro che non puoi che convenire che questa disparità di trattamento sia quantomeno curiosa. vero? |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS- Mi scuso con l'autore del 3d per il piccolo OT chiarificatore Saluti |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Bannato
|
o ma no, ti rispondo tranquillamente qui.
da un lato so per certo che il termine "buffone", rivolto a un personaggio pubblico, è stato considerato non punibile, nè penalmente nè civilmente. dall'altro, pur conscio che sul forum vige un regolamento che non ricalca il corpus giuridico, posso dire con assoluta certezza che lo stesso epiteto, rivolto ad altri personaggi, è passato più volte non sanzionato. ancora una volta sono certo che la tua memoria mi darà ragione senza costringermi a dover affrontare una ricerca resa perigliosa dal motore di ricerca non funzionante. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dire che i cattivi sono tutti di sinistra mi pare una considerazione abbastanza superficiale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.