Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 17:25   #381
damy79
Member

L'Avatar di damy79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Oggi mi è arrivato l'I7 da regalare alla mia ragazza per Natale!
E' veramente piccolissimo, non pensavo fosse così compatto!Veramente carino!

Ora la prossima mossa sarà l'acquisto di una buona coppia di auricolari e visto che li usera al 70% per fare sport cosa mi consigliate di buono che possa essere sfruttato con l'alta qualità audio del piccolino?

Saluti
Damiano
Old 05-12-2008, 11:27   #382
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da damy79 Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato l'I7 da regalare alla mia ragazza per Natale!
E' veramente piccolissimo, non pensavo fosse così compatto!Veramente carino!

Ora la prossima mossa sarà l'acquisto di una buona coppia di auricolari e visto che li usera al 70% per fare sport cosa mi consigliate di buono che possa essere sfruttato con l'alta qualità audio del piccolino?

Saluti
Damiano
da quanto vedevo sul sito la sennheiser ha vaire soluzioni di cuffie da sport. Mi sembravano carine le cx-95.ma più indicate per lo sport ci sono le cx-380...però anche gli altri ti sapranno dire meglio
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830

Ultima modifica di lorenz082 : 05-12-2008 alle 11:39.
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 01:19   #383
Thefallenangelx
Senior Member

L'Avatar di Thefallenangelx

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
a livello di qualità audio...cowon d2 e questo cowon iaudio 7...quale da preferire?son indeciso tra i due...ma non ho necessita di veder video su di essi...
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri Vendo ampli x cuffie portatile CMOY
Thefallenangelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:35   #384
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Thefallenangelx Guarda i messaggi
a livello di qualità audio...cowon d2 e questo cowon iaudio 7...quale da preferire?son indeciso tra i due...ma non ho necessita di veder video su di essi...
Prendi l'I7
Old 09-12-2008, 11:02   #385
Thefallenangelx
Senior Member

L'Avatar di Thefallenangelx

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Prendi l'I7
Parli a livello di qualità audio?
anche perchè iaudio ha una capacità max di 16 gb...mentre il d2 ha possibilità di espansione...vorrei solo un consiglio a livello di qualità audio!^^
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri Vendo ampli x cuffie portatile CMOY
Thefallenangelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 11:12   #386
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Quote:
anche perchè iaudio ha una capacità max di 16 gb...mentre il d2 ha possibilità di espansione...vorrei solo un consiglio a livello di qualità audio!^^
prendi il D2, ha una qualità audio migliore ed una potenza di uscita migliore...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 13:27   #387
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
a livello di qualità audio...cowon d2 e questo cowon iaudio 7...quale da preferire?
A livello di qualita' audio vai tranquillo di I7

Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
prendi il D2, ha una qualità audio migliore ed una potenza di uscita migliore...
Il D2 ha solo la potenza maggiore ma come qualita' audio l'I7 e' meglio e cmq gia' la potenza di I7 spacca ... e di brutto.
Old 09-12-2008, 14:20   #388
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Li ho avuti entrambi e posso dirti che non ci sono differenze(a meno che non siano misurati con strumenti adeguati da laboratorio) tra D2 e I7.Quindi, se non ti interessano i video e l'espandibilità, ma solo ascoltare musica, prendi l'I7.
Per quanto riguarda la potenza in uscira, 52mw bastano e avanzano..
Old 10-12-2008, 09:38   #389
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Li ho avuti entrambi e posso dirti che non ci sono differenze(a meno che non siano misurati con strumenti adeguati da laboratorio) tra D2 e I7.Quindi, se non ti interessano i video e l'espandibilità, ma solo ascoltare musica, prendi l'I7.
Per quanto riguarda la potenza in uscira, 52mw bastano e avanzano..
Non per contraddirti , pure io li ho avuti entrambi , ma io tra i due modelli ho sentito una differenza audio e senza strumenti da laboratorio , migliore a favore di I7 (anche se piccola ma ce' ... la differenza).
Come dicevo in un messaggio precedente , "un buon orecchio la sente" la differenza , per il resto ti quoto.
Old 10-12-2008, 10:24   #390
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Non per contraddirti , pure io li ho avuti entrambi , ma io tra i due modelli ho sentito una differenza audio e senza strumenti da laboratorio , migliore a favore di I7 (anche se piccola ma ce' ... la differenza).
Come dicevo in un messaggio precedente , "un buon orecchio la sente" la differenza , per il resto ti quoto.
Tranquillo, puoi pure contraddirmi, anche perchè stiamo parlando di analisi altamente soggettive
Io non ho trovato differenze rilevanti tra i due, ma c'è da dire che li ho prevalentemente utilizzati con delle CX300, che non si possono dire certo lo stato dell'arte degli auricolari...
Old 15-12-2008, 18:56   #391
beat.kitano
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Sarei seriamente interessato all'acquisto del lettore iAudio 7 in abbinamento alle Shure SE210 sul sito "advance". Ci sono, però, due fattori che mi frenano ancora. 1) L'assenza di assistenza tecnica in Italia; 2) La mancanza di un caricabatterie all'interno della confezione di vendita. Se il secondo punto può essere facilmente risolto con l'acquisto di un adattatore usb compatibile (a proposito quali possono andare bene?), la mancanza di assistenza e il fatto di dover rispedire - a mio rischio - il prodotto all'estero, non mi fanno stare tranquillo. Anzi.
Per questo vi chiedo quale modello di lettore Sony (è la marca che ho sentito citare più spesso nei vari thread) si avvicina di più all'iAudio 7 a livello di qualità audio e di autonomia.

Grazie fin d'ora a chi mi aiuterà.
Saluti.
beat.kitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 18:59   #392
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi io non riesco a metterci i file!
Anceh usando il software il trasferimento è lentissimo, per non dire che si blocca sempre.
Da cosa dipende?
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 19:29   #393
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da beat.kitano Guarda i messaggi
Sarei seriamente interessato all'acquisto del lettore iAudio 7 in abbinamento alle Shure SE210 sul sito "advance". Ci sono, però, due fattori che mi frenano ancora. 1) L'assenza di assistenza tecnica in Italia; 2) La mancanza di un caricabatterie all'interno della confezione di vendita. Se il secondo punto può essere facilmente risolto con l'acquisto di un adattatore usb compatibile (a proposito quali possono andare bene?), la mancanza di assistenza e il fatto di dover rispedire - a mio rischio - il prodotto all'estero, non mi fanno stare tranquillo. Anzi.
Per questo vi chiedo quale modello di lettore Sony (è la marca che ho sentito citare più spesso nei vari thread) si avvicina di più all'iAudio 7 a livello di qualità audio e di autonomia.

Grazie fin d'ora a chi mi aiuterà.
Saluti.
Se hai questi dubbi prendi un bel sony, sono davvero ottimi e non hanno molto da invidiare all'i7.
Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
Ragazzi io non riesco a metterci i file!
Anceh usando il software il trasferimento è lentissimo, per non dire che si blocca sempre.
Da cosa dipende?
Formatta il lettorino e riprova, cambia porta usb e anche il cavo poi flasha un nuovo firm se non risolvi ancora.
Per ultimo cambia pc ove lo provi e se nulla risolve pensa all'assistenza.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 19:52   #394
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
A parte che nonso ocem formattare (nel manuale non c'è scritto niente di niente).

Comunque il problema si pone quando copia i file: anche se non uso il software si blocca, poi mi ritrovo con canzoni a metà... bho.
Ma non è che devo metterlo in carica prima di tutto? O fargli qualcosa?

EDIT: RISOLTO, a quanto pare era la prolunga usb... strano visto che fino ad ora l'ho sempre usata con qualsiasi dispositivo (mp3, fotocamera) senza mai problemi.

Ultima modifica di error 404 : 23-12-2008 alle 20:05.
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 20:05   #395
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
A parte che nonso ocem formattare (nel manuale non c'è scritto niente di niente).

Comunque il problema si pone quando copia i file: anche se non uso il software si blocca, poi mi ritrovo con canzoni a metà... bho.
Ma non è che devo metterlo in carica prima di tutto? O fargli qualcosa?
Ehm, è un drive esterno, formattalo da OS (win, linux, mac...) come una pennetta usb.
Old 30-12-2008, 10:33   #396
damy79
Member

L'Avatar di damy79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Ragazzi negli ultimi 25 giorni il prezzo del I7 da 8GB è calato di 35€ sul sito advanced, un pò sarà dovuto anche alla svalutazione della sterlina ma un pò l'hanno anche abbassato.
Certo che però fà proprio girare le balle spendere per qualcosa che poi dopo poco tempo costa già il 30% meno.ARGGGGHHHH!!!!
Old 09-01-2009, 12:59   #397
antonyfirst
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Hola ragazzi,

Ho comprato anche io questo lettorino e mi stavo chiedendo due cose: la prima, è se ci sono limitazioni di volume nel lettore per alcune regioni del mondo. Io ho settato il mio su "USA", ma l'output mi sembra troppo debole, meno potente dell'iRiver E10, che dovrebbe avere una potenza di uscita inferiore, e persino di lettori a basso output come i Kenwood che usavo un paio d'anni fa.

La seconda domanda riguarda l'utilizzo del Cowon con un amplificatore. Dovrebbe esserci un volume per cui l'iAudio dovrebbe comportarsi da lineout, senza che il volume venga processato digitalmente. Qualcuno sa qual è? Al massimo faccio una ricerca su HydrogenAudio, e vediamo cosa esce.

Grazias!
Old 09-01-2009, 19:25   #398
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da antonyfirst Guarda i messaggi
Hola ragazzi,

Ho comprato anche io questo lettorino e mi stavo chiedendo due cose: la prima, è se ci sono limitazioni di volume nel lettore per alcune regioni del mondo. Io ho settato il mio su "USA", ma l'output mi sembra troppo debole, meno potente dell'iRiver E10, che dovrebbe avere una potenza di uscita inferiore, e persino di lettori a basso output come i Kenwood che usavo un paio d'anni fa.
in effetti anche a me la potenza non sembra granché, ma che io sappia non dovrebbe cambiare in base alle nazioni.
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 05:53   #399
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Per la potenza audio credo che avete qualche problema col vostro lettore perche' il mio ha una potenza mostruosa , gia' a livello 30-31 da fastidio all'udito.
Poi non so , magari dipende anche' dalla qualita' della musica o magari le cuffie.
Old 15-01-2009, 15:15   #400
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Per la potenza audio credo che avete qualche problema col vostro lettore perche' il mio ha una potenza mostruosa , gia' a livello 30-31 da fastidio all'udito.
Poi non so , magari dipende anche' dalla qualita' della musica o magari le cuffie.
Per un uso normale basta e avanza non temere, ma se ne fai un uso intensivo o lo vuoi stressare un pochino con le cuffie magari cede un po'. Credo intendessero solo questo.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian