Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2008, 17:39   #3601
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
firefox mi crasha di continuo...
suggerimenti??
Lo fa con particolari siti?
Dai qlc dato in + x poter cercare di risolvere..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 02-12-2008, 18:33   #3602
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
firefox mi crasha di continuo...
è una cosa impossibile!
So di essere stragenerico... ma qualcuno può aiutarmi??
Il problema non credo proprio riguardi il profilo in quanto capita a tutti gli utenti del mio pc...
Provato con disinstallazione pulita ma il problema si ripresenta....
la cosa mi era già successo con altre macchine sotto win xp pro sp3....
suggerimenti??
A me lo faceva quando aprivo siti che richiedevano Flash...
Framol è offline  
Old 02-12-2008, 18:55   #3603
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
esiste una extension per ordinare i segnalibri?

tnx
ironia è offline  
Old 02-12-2008, 19:00   #3604
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
esiste una extension per ordinare i segnalibri?
tnx
Non so se tu voglia delle potenzialità maggiori, ma in Gestione Segnalibri, l'ordinamento per nome lo puoi raggiungere con tasto destro su quello che vuoi ordinare, anche l'intero Menù dei Segnalibri e poi Ordina per Nome ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 02-12-2008, 20:49   #3605
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT] Guarda i messaggi
Allora..... FORSE ho trovato su un forum la soluzione: a me pare funzionare, ma la testerò meglio con calma quando mi capita.

Bisogna bloccare con ADblock questo indirizzo:

s.ytimg.com/yt/swf/PMS*.swf

in pratica è un flash che c'è sui "related" di youtube, che fa bloccare tutto. Ho fatto un paio di prove e pare tutto apposto.
sembra che il tubo abbia risolto, niente più problemi da oggi
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 è offline  
Old 02-12-2008, 23:02   #3606
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
help amici

per la prima volta ho problemi con firefox

http://it.youtube.com/watch?v=zrU68hY4drE

scusate ma ho filmato in orizzontale

cmq in basso c'è chrome in alto firefox

da quando ho cambiato pc (amd 4850, mb asrock a780fullhd ram 2 giga)e installato l'ultima versione di firefox la cpu con firefox aperto schizza verso l'alto e quella pagina web con ff scatta mentre con chrome (anche ie) va fluida

da cosa può dipendere?
marlin è offline  
Old 03-12-2008, 23:36   #3607
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
da oggi firefox ha deciso di aprirmi i link in una pagina nuova e non in una scheda eppure nelle impostazioni è selezionata l'opzioni di aprire nuovi link in una scheda...il bello è che se clicco su di un link e successivamente su di un altro, mi trovo una nuova finestra con due schede, non due finestre distinti

qualcuno ha notato un problema simile?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 04-12-2008, 09:10   #3608
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
ragazzi una domanda: ora quando chiudo FF nn riesco a salvare le tabs aperte, qualcuno mi sa dire qual'è il settaggio per tenerle memorizzate anche al prox avvio? thx
K Reloaded è offline  
Old 04-12-2008, 09:48   #3609
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: ora quando chiudo FF nn riesco a salvare le tabs aperte, qualcuno mi sa dire qual'è il settaggio per tenerle memorizzate anche al prox avvio? thx
dai un'occhiata qua:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=35229.0

Ciao
Smemo è offline  
Old 04-12-2008, 10:36   #3610
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi
sembra che il tubo abbia risolto, niente più problemi da oggi
Ottimo, stasera tolgo il blocco con ADblock allora e provo.
Uzi[WNCT] è offline  
Old 04-12-2008, 18:48   #3611
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
da oggi firefox ha deciso di aprirmi i link in una pagina nuova e non in una scheda eppure nelle impostazioni è selezionata l'opzioni di aprire nuovi link in una scheda...il bello è che se clicco su di un link e successivamente su di un altro, mi trovo una nuova finestra con due schede, non due finestre distinti

qualcuno ha notato un problema simile?
Provato con un reset?
Framol è offline  
Old 04-12-2008, 19:19   #3612
_infinity_
Member

Iscritto dal: Feb 2008
come faccio ad evitare che mi salvi le ricerche su google?
_infinity_ è offline  
Old 04-12-2008, 19:22   #3613
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Provato con un reset?
oggi magicamente è tornato a funzionare come sempre
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 05-12-2008, 09:23   #3614
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
salve a tutti ragazzi!!!

mi sono reso conto da un pò di giorni che quando con ff visito siti come questo forum o youtube,andando a vedere nel task manager sotto la scheda processi mi appare come valore un numero superiore a 55 mb,tutto questo è normale o anomalo e nel caso fosse anomalo c'è un modo per impedirlo???
questo mi accade anche quando apro più schede ma credo che quello invece sia normale.
Old 05-12-2008, 11:31   #3615
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi!!!

mi sono reso conto da un pò di giorni che quando con ff visito siti come questo forum o youtube,andando a vedere nel task manager sotto la scheda processi mi appare come valore un numero superiore a 55 mb,tutto questo è normale o anomalo e nel caso fosse anomalo c'è un modo per impedirlo???
questo mi accade anche quando apro più schede ma credo che quello invece sia normale.
Ritengo che 50-60 mega di ram durante la navigazione con pochi tabs aperti sia più che normale, anzi piuttosto buono. Non vedo cosa ci sia di strano
Old 05-12-2008, 11:56   #3616
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Ritengo che 50-60 mega di ram durante la navigazione con pochi tabs aperti sia più che normale, anzi piuttosto buono. Non vedo cosa ci sia di strano
chiedevo solo perchè non mi ero mai accorto di questo tutto qui!!!!

visto che ci sono vorrei farti un altro paio di domande:
-quando tolgo la spunta su "ripristino sessioni integrato in ff" TMP quando riapro ff mi chiede se rimetterlo,c'è un modo per non far apparire quel messaggio all'avvio?
-la funzione "elimina dati personali" è meglio lasciarla di default (decidi tu quando farlo) o come ho letto su qualche pagina web che ora non ritrovo è meglio spuntare la voce "elimina sempre i dati personali alla chiusura di ff" visto che velocizza la navigazione?
Old 05-12-2008, 14:36   #3617
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
chiedevo solo perchè non mi ero mai accorto di questo tutto qui!!!!

visto che ci sono vorrei farti un altro paio di domande:
-quando tolgo la spunta su "ripristino sessioni integrato in ff" TMP quando riapro ff mi chiede se rimetterlo,c'è un modo per non far apparire quel messaggio all'avvio?
uhm, io preferisco usare il ripristina sessioni integrato di ff anzichè di tmp (pur usando tmp per la gestione dei tabs), quindi non sono incorso nel tuo problema...non ti so dire, al massimo più tardi quando ho tempo provo.

Quote:
-la funzione "elimina dati personali" è meglio lasciarla di default (decidi tu quando farlo) o come ho letto su qualche pagina web che ora non ritrovo è meglio spuntare la voce "elimina sempre i dati personali alla chiusura di ff" visto che velocizza la navigazione?
Dipende da quanto sei paranoico: l'ideale sarebbe eliminare tuuuuutto quanto, personalmente preferisco cancellare solo la cache e i cookies ad ogni uscita di firefox. Le altre cose preferisco cancellarle "a mano" quando sono sicuro che non mi servono più (tipo cronologia, storico downloads ecc ecc)
Old 05-12-2008, 14:52   #3618
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
uhm, io preferisco usare il ripristina sessioni integrato di ff anzichè di tmp (pur usando tmp per la gestione dei tabs), quindi non sono incorso nel tuo problema...non ti so dire, al massimo più tardi quando ho tempo provo.
ok!nel frattempo provo anche io e se trovo la soluzione ti faccio sapere!!!!

Quote:
Dipende da quanto sei paranoico: l'ideale sarebbe eliminare tuuuuutto quanto, personalmente preferisco cancellare solo la cache e i cookies ad ogni uscita di firefox. Le altre cose preferisco cancellarle "a mano" quando sono sicuro che non mi servono più (tipo cronologia, storico downloads ecc ecc)
bene allora seguirò il tuo consiglio!!!!
Old 05-12-2008, 15:07   #3619
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
ok!nel frattempo provo anche io e se trovo la soluzione ti faccio sapere!!!!
ho provato ad disabilitare il session restore di ff per usare quello di tmp: a me non da alcun problema, funziona regolarmente senza gli avvisi di cui parli.

L'avviso me l'ha dato una volta sola, subito dopo l'installazione di tmp, ho scelto di usare il session restore di ff e da li' in poi non è comparso più.
Old 05-12-2008, 15:49   #3620
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
l'ideale sarebbe eliminare tuuuuutto quanto, personalmente preferisco cancellare solo la cache e i cookies ad ogni uscita di firefox. Le altre cose preferisco cancellarle "a mano" quando sono sicuro che non mi servono più (tipo cronologia, storico downloads ecc ecc)
Curiosità, ma non ti capita che venendo sul forum di Hwup e andando a visitare i tuoi thread mediante Egosearch, in modo da leggerli tutti, e uscendo da Firefox cancelli cookie e cache, se poi rientri, i messaggi che prima hai già letto, che appaiano come da leggere? Cosa che a me scoccia parecchio!! Grazie ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian