Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 19:57   #1801
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Decimo_Andrew Guarda i messaggi
Scusa ma nn ho trovato niente....

Qualcuno ha provato a smontare l'HD per sostituirlo?
volevo sapere quanti ampere consuma, x' ho chiesto ad un tipo un HD da 2,5" 320 GB per netbook e mi ha chiesto gli ampere, io naturalmente nn li so.

Che programma usate per word, excel ecc...e mi consigliate uno, nn tanto pesante per masterizzare.
Strano, io ho appena provato a cliccare Cerca nella discussione -> Ricerca avanzata. Poi in nome utente ho messo "treno2" (io) e in parola chiave "ubuntu".
Ho trovato subito la discussione nella qale ho scritto la checklist per far funzionare il wifi. E ho anche trovato dove dicevo come fare funzionare il controllo di luminosità.
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 20:20   #1802
mgrunge
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Segnalo che al Mediaworld di Cantù ne hanno ancora disponibili dei pezzi.
mgrunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 21:39   #1803
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da mgrunge Guarda i messaggi
Segnalo che al Mediaworld di Cantù ne hanno ancora disponibili dei pezzi.
Bello, una mia amica lavora proprio in quel MW
Old 04-12-2008, 22:44   #1804
Decimo_Andrew
Senior Member

L'Avatar di Decimo_Andrew

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da treno2 Guarda i messaggi
Strano, io ho appena provato a cliccare Cerca nella discussione -> Ricerca avanzata. Poi in nome utente ho messo "treno2" (io) e in parola chiave "ubuntu".
Ho trovato subito la discussione nella qale ho scritto la checklist per far funzionare il wifi. E ho anche trovato dove dicevo come fare funzionare il controllo di luminosità.
sono proprio babbo...adesso leggendo solo la tua risposta, mi ricordo benissimo di quel post...scusami!
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 00:46   #1805
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
finalmente stamattina l'ho preso anche io

blu, hard disk hitachi, niente vibrazioni, niente aloni su schermo, molto silenzioso, in wifi non perde un colpo.. è perfetto! sono molto soddisfatto

fino a lunedì lo lascio con xp, poi inizieranno i miei esperimenti con archlinux
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:45   #1806
capirex73
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Salve a tutti!
Ho preso ieri il gioiellino, purtroppo blue perchè bianco non si trova :-(,
ne sono molto soddisfatto!
Ho subito installato stamane, sull'altra partizione che mi ha creato il programmino della samsung, windows seven, che va veramente bene!
unico problema i driver della scheda di rete, ma ho risolto scaricandoli dal sito della Marvell, visto che quelli della samsung non vanno..
Unico problema rimasto, è che i vari programmini per usare i tasti fn della samsung (volume, luminosità, batteria ecc..) con il compatibiliy mode, me li ha installati, me li ha fatti usare, ma ora che ho riavviato, li blocca e mi avvia che hanno smesso di funzionare..
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie in anticipo a tutti!
capirex73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 09:01   #1807
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da capirex73 Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Ho preso ieri il gioiellino, purtroppo blue perchè bianco non si trova :-(,
ne sono molto soddisfatto!
Ho subito installato stamane, sull'altra partizione che mi ha creato il programmino della samsung, windows seven, che va veramente bene!
unico problema i driver della scheda di rete, ma ho risolto scaricandoli dal sito della Marvell, visto che quelli della samsung non vanno..
Unico problema rimasto, è che i vari programmini per usare i tasti fn della samsung (volume, luminosità, batteria ecc..) con il compatibiliy mode, me li ha installati, me li ha fatti usare, ma ora che ho riavviato, li blocca e mi avvia che hanno smesso di funzionare..
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie in anticipo a tutti!
Io invece lo vorrei blu e lo trovo solo bianco

Ma allora il wi-fi così com'è non funziona?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 09:10   #1808
@mark@
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Io invece lo vorrei blu e lo trovo solo bianco

Ma allora il wi-fi così com'è non funziona?
A mio parere...il wifi va una bomba...e poi secondo me bianco è molto più bello...chi pensa che si sporca, non è per niente vero.
Old 05-12-2008, 09:17   #1809
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Quote:
Originariamente inviato da @mark@ Guarda i messaggi
A mio parere...il wifi va una bomba...e poi secondo me bianco è molto più bello...chi pensa che si sporca, non è per niente vero.
Ma tu l'hai comprato e non ti dava problemi il wi-fi?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
Old 05-12-2008, 09:25   #1810
@mark@
Senior Member

Quote:
Ma tu l'hai comprato e non ti dava problemi il wi-fi?
L'ho comprato il giorno d'uscita sul mercato e non mi ha mai dato problemi..sia con XP con Vista
Old 05-12-2008, 09:26   #1811
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
guarda che il wi-fi non ha dato problemi a nessuno praticamente!!
Finora in questo thread un utente ha cambiato la scheda di sua volontà perché ne voleva una compatibile con altri sistemi operativi, un altro perché aveva una sua specifica necessità di averla compatibile con lo standard N e un utente solo aveva dei problemi che ancora non si è capito bene dovuti a cosa, ma ha risolto aggiornando i driver!
Naar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 09:46   #1812
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Quote:
Originariamente inviato da Naar81 Guarda i messaggi
guarda che il wi-fi non ha dato problemi a nessuno praticamente!!
Finora in questo thread un utente ha cambiato la scheda di sua volontà perché ne voleva una compatibile con altri sistemi operativi, un altro perché aveva una sua specifica necessità di averla compatibile con lo standard N e un utente solo aveva dei problemi che ancora non si è capito bene dovuti a cosa, ma ha risolto aggiornando i driver!
Quindi posso andare "tranquillo"?

Ma cosa si intende non da problemi con Vista?

Io lo vorrei Blu,qui al MW è disponibile Bianco,cosa dite,quale è meglio,ovvero "più bello"?

Ha una sua custodia per trasportarlo nella confezione?
Old 05-12-2008, 10:00   #1813
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
secondo me bianco è decisamente meglio , poi è un bianco perlato molto bello ed elegante , e sembra anche piu piccolo .
blu non mi piace prorpio, se proprio devo sceglierlo scuro è molto meglio il nero.
questo è un mio parere
Old 05-12-2008, 10:00   #1814
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
per il blu o bianco dipende tutto dai tuoi gusti personali!! c'è chi ha aspettato per prenderlo blu e chi manco lo vuole vedere blu e lo vuole assolutamente solo bianco!!

per il wifi puoi andare tranquillo.. e per il discorso di vista significa che ci sono utenti che hanno installato Vista sul netbook e lo usano tranquillamente senza problemi! sarebbe però consigliabile fare un upgrade a 2gb di ram per usarlo al meglio con vista... per farlo dovresti comprare a parte UN banco di ram sodimm da 2gb a 667mhz (o superiore), svitare una vite che sta sotto al notebook, aprire lo sportellino, rimuovere l'attuale ram e inserire la nuova, poi richiudere lo sportellino e avvitare
Naar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 10:04   #1815
Decimo_Andrew
Senior Member

L'Avatar di Decimo_Andrew

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
domanda per chi ha cambiato HD, avete messo un HD qualsiasi o prima avete controllato se consumava uguale a quello presente nel pc?
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 10:08   #1816
@mark@
Senior Member

Quote:
Quindi posso andare "tranquillo"?

Ma cosa si intende non da problemi con Vista?

Io lo vorrei Blu,qui al MW è disponibile Bianco,cosa dite,quale è meglio,ovvero "più bello"?

Ha una sua custodia per trasportarlo nella confezione?
Allora con Vista funziona tutto bene. Io ho quello Bianco e potrei essere di parte ma è troppo bello.
Per quanto riguarda la custodia, ne esce una in dotazione ma nn è il massimo. Ti consiglio di comprarne una della TUCANO da 9.90 da Eldo
Old 05-12-2008, 10:13   #1817
Tatsu
Member

Iscritto dal: Jan 2008
domanda per chi usa il samsung battery manager sotto vista

io per farlo andare ho dovuto dargli i privilegi da amministratore, pero' vista rompe ad ogni avvio che un programma non identificato cerca di accedere al pc ecc ecc lo fa anche a voi? c'e' un modo per ovviare a questo problema???

E ancora, lo chiedo gia' da un po', ma nessuno e' riuscito a impostare sotto vista risoluzioni maggiori di quella standard? (sotto xp non e' un problema)

oppure ad installare canon digital photo professional che mi serve assolutamente per sviluppare i raw delle reflex!!!

Tatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 10:14   #1818
Micky70
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tatsu Guarda i messaggi
domanda per chi usa il samsung battery manager sotto vista

io per farlo andare ho dovuto dargli i privilegi da amministratore, pero' vista rompe ad ogni avvio che un programma non identificato cerca di accedere al pc ecc ecc lo fa anche a voi? c'e' un modo per ovviare a questo problema???

E ancora, lo chiedo gia' da un po', ma nessuno e' riuscito a impostare sotto vista risoluzioni maggiori di quella standard? (sotto xp non e' un problema)

oppure ad installare canon digital photo professional che mi serve assolutamente per sviluppare i raw delle reflex!!!

Installa la versione 3 da qui:

http://www.samsung.com/us/support/do...sp_nm=X360-34G
Micky70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 10:18   #1819
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Vi ringrazio tanto per le preziose informazioni.
Alla MW di Montebello (dove abito) bianco ce l'hanno,quindi potrei comprarlo sino da domani mentre blu mi hanno detto che 99% non arriverà e invece lo troverei su un noto sito internet di vendite on-line,disponibile dal 15 Dicembre,in quanto li hanno finiti

Alla MW costa 399€ mentre su Moncl**k costa sempre 399€ e consegna gratuita.
Old 05-12-2008, 10:19   #1820
centouno
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
Buon giorno a tutti...

Questo è il mio primo messaggio, è da tempo che seguo il forum e visto che da un paio di settimane ho comprato anche io l'NC10 ho deciso di registrarmi.

Lo sto usando in modo abbastanza massiccio per email e internet, devo dire che è davvero spettacolare, mi ha stupito la reattività.

L'ho acquistato bianco, anche se avrei preferito quello nero, ma per il momento in Italia da quanto ne so, non viene importato, ho visto quello blu, ma ha la tastiera nera e secondo me di due colori non è affatto bello (questione di gusti)

Nessun problema con il wifi che becca praticamente ovunque, la batteria è davvero sorprendente e la tastiera molto comoda.

A breve vedrò di aumetare la ram e comprare una nuova custodia perchè quella in dotazione è poco protettiva.

Davvero un ottimo prodotto, ben fatto e curato.

Saluti
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian