|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
Ho trovato subito la discussione nella qale ho scritto la checklist per far funzionare il wifi. E ho anche trovato dove dicevo come fare funzionare il controllo di luminosità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Segnalo che al Mediaworld di Cantù ne hanno ancora disponibili dei pezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
finalmente stamattina l'ho preso anche io
blu, hard disk hitachi, niente vibrazioni, niente aloni su schermo, molto silenzioso, in wifi non perde un colpo.. è perfetto! sono molto soddisfatto fino a lunedì lo lascio con xp, poi inizieranno i miei esperimenti con archlinux ![]()
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Salve a tutti!
Ho preso ieri il gioiellino, purtroppo blue perchè bianco non si trova :-(, ne sono molto soddisfatto! Ho subito installato stamane, sull'altra partizione che mi ha creato il programmino della samsung, windows seven, che va veramente bene! unico problema i driver della scheda di rete, ma ho risolto scaricandoli dal sito della Marvell, visto che quelli della samsung non vanno.. Unico problema rimasto, è che i vari programmini per usare i tasti fn della samsung (volume, luminosità, batteria ecc..) con il compatibiliy mode, me li ha installati, me li ha fatti usare, ma ora che ho riavviato, li blocca e mi avvia che hanno smesso di funzionare.. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Quote:
![]() Ma allora il wi-fi così com'è non funziona?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
|
Ma tu l'hai comprato e non ti dava problemi il wi-fi?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
|
L'ho comprato il giorno d'uscita sul mercato e non mi ha mai dato problemi..sia con XP con Vista
![]() |
#1811 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
guarda che il wi-fi non ha dato problemi a nessuno praticamente!!
Finora in questo thread un utente ha cambiato la scheda di sua volontà perché ne voleva una compatibile con altri sistemi operativi, un altro perché aveva una sua specifica necessità di averla compatibile con lo standard N e un utente solo aveva dei problemi che ancora non si è capito bene dovuti a cosa, ma ha risolto aggiornando i driver! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa si intende non da problemi con Vista? Io lo vorrei Blu,qui al MW è disponibile Bianco,cosa dite,quale è meglio,ovvero "più bello"? Ha una sua custodia per trasportarlo nella confezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
secondo me bianco è decisamente meglio , poi è un bianco perlato molto bello ed elegante , e sembra anche piu piccolo .
blu non mi piace prorpio, se proprio devo sceglierlo scuro è molto meglio il nero. questo è un mio parere ![]()
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
per il blu o bianco dipende tutto dai tuoi gusti personali!! c'è chi ha aspettato per prenderlo blu e chi manco lo vuole vedere blu e lo vuole assolutamente solo bianco!!
per il wifi puoi andare tranquillo.. e per il discorso di vista significa che ci sono utenti che hanno installato Vista sul netbook e lo usano tranquillamente senza problemi! sarebbe però consigliabile fare un upgrade a 2gb di ram per usarlo al meglio con vista... per farlo dovresti comprare a parte UN banco di ram sodimm da 2gb a 667mhz (o superiore), svitare una vite che sta sotto al notebook, aprire lo sportellino, rimuovere l'attuale ram e inserire la nuova, poi richiudere lo sportellino e avvitare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
domanda per chi ha cambiato HD, avete messo un HD qualsiasi o prima avete controllato se consumava uguale a quello presente nel pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la custodia, ne esce una in dotazione ma nn è il massimo. Ti consiglio di comprarne una della TUCANO da 9.90 da Eldo
![]() |
![]() |
#1817 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
domanda per chi usa il samsung battery manager sotto vista
io per farlo andare ho dovuto dargli i privilegi da amministratore, pero' vista rompe ad ogni avvio che un programma non identificato cerca di accedere al pc ecc ecc ![]() ![]() E ancora, lo chiedo gia' da un po', ma nessuno e' riuscito a impostare sotto vista risoluzioni maggiori di quella standard? (sotto xp non e' un problema) oppure ad installare canon digital photo professional che mi serve assolutamente per sviluppare i raw delle reflex!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.samsung.com/us/support/do...sp_nm=X360-34G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
|
Vi ringrazio tanto per le preziose informazioni.
Alla MW di Montebello (dove abito) bianco ce l'hanno,quindi potrei comprarlo sino da domani ![]() ![]() Alla MW costa 399€ mentre su Moncl**k costa sempre 399€ e consegna gratuita.
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Buon giorno a tutti...
Questo è il mio primo messaggio, è da tempo che seguo il forum e visto che da un paio di settimane ho comprato anche io l'NC10 ho deciso di registrarmi. Lo sto usando in modo abbastanza massiccio per email e internet, devo dire che è davvero spettacolare, mi ha stupito la reattività. L'ho acquistato bianco, anche se avrei preferito quello nero, ma per il momento in Italia da quanto ne so, non viene importato, ho visto quello blu, ma ha la tastiera nera e secondo me di due colori non è affatto bello (questione di gusti) Nessun problema con il wifi che becca praticamente ovunque, la batteria è davvero sorprendente e la tastiera molto comoda. A breve vedrò di aumetare la ram e comprare una nuova custodia perchè quella in dotazione è poco protettiva. Davvero un ottimo prodotto, ben fatto e curato. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.