|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#45102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#45103 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#45104 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ne saresti capacae...
![]() Ma scusa, te fai a botte con un sacco??? Dalle mie parti a botte si fa con altri "esseri animati"...
|
|
#45105 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
notte clan
oggi naturalmente hò ricevuto la telefonata di mio cognato intlerista con la frase saluta la capolista che se ne và via.... Sto tra il depresso e l'incazzatissimo nero |
|
|
|
|
#45107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E oggi pomeriggio gli saranno arrivate almeno 5 telefonate nelle due ore che era al negozio...E con tutti a spalare merda su Milan e Juve...
|
|
|
#45108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#45109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
sheva,seppure si conferma quel segone che è questi ultimi anni,non ci perdete nulla(se non l'ingaggio) |
|
|
|
|
|
#45110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Salutate i Campioni d'Italia...
|
|
|
#45112 |
|
Senior Member
|
Raga, ho appena sentito un'amica (ex cognata
Un paio di giorni fa le ho sistemato il pc... Tutto ok...Ora, dopo qualche giorno, mi ha detto che improvvisamente le sono spariti tutti i dati...Sia suoi che dei suoi genitori... E che qualsiasi cosa salva, viene cancellata... Che razza di problema può essere? Ah, dice che le appare una specie di messaggio che dice qualcosa del tipo: "Tutte le modifiche apportate saranno eleminate dopo la disconnessione"
Ultima modifica di Francizio : 02-12-2008 alle 00:09. |
|
|
|
|
#45114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che problema aveva il pc prima che tu lo sistemassi?
|
|
|
#45115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma un virus che le cancella proprio tutto? Io ho il timore che invece qualcuno dei suoi abbia creato un nuovo profilo e eliminato quello esistente...
|
|
|
#45117 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Mi ripeto anche se penso di essere l'unica ad essere nn contenta di vedere giocare pirlo.Premetto pirlo e' forte e forse, anzi sicuramente e' il centrocampista piu' forte e tecnico che abbiamo nel milan.Pero' quando giochiamo con lui nella sua posizione andiamo in difficolta'.Sara' che nn e' in forma, sara' che ormai tutti conoscono il suo gioco.Ma quando e spesso capita, perde la palla noi andiamo in difficolta'.Ma lo vedo solo io che quando pirlo cerca di recuperare un giocatore che punta la porta da centrocampo nn lo prende mai piu'!!!Ma avete visto come ha giocato bene gattuso a centrocampo.Prendeva quasi tutti i palloni e siamo andati poche volte in difficolta'.Poi sicuramente dovrei parlare della difesa scandalosa.Ma io punto il problema su pirlo.Ormai nn seve piu' in quella posizione.Magari potrebbe giovcare piu' avanti magari come trequartista.Dobbiamo avere un centrocampo che recupera le palle come la juve.Io metterei gattuso ambrosini e flamini e poi se si vuole pirlo piu' avanti.Resta sempre il fatto che prima di far giocare pirlo io metto davanti pato kaka e ronaldinho.Purtroppo x il momneto sono la sola e lo sto' facendo dall'inizio della stagione a vederla in questo modo e spesso mi criticano perche' parlo male di pirlo.Pero' sono sicura che prima o poi lo diranno molte piu' persone e sara' sempre troppo tardi.Guardate come gioca a centrocampo la juve.E' da ammirare e fare i complimenti a ranieri.
|
|
|
|
|
#45118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Eeeeei raga!!!! Ciao a tutti sentivate la mia mancanza? oggi ho riavuto il pc dopo 2 settimane... volete sapere come sta andando la famosa questione che ormai sarà oggetto di fiction su Telemontecarlo ?
|
|
|
|
|
#45119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il messaggio fa pensare effettivamente ad un problema di profilo utente, sicuro che non si sia beccata nuovamente qualche virus?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

Ho concluso felicemente con: