Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2008, 18:23   #1461
ceccoggi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fly[] Guarda i messaggi
scusami, sicuramente sarò ottuso io ma nn ho capito se si devono attivare in qualche modo queste "gestures" o sono gia attive... perchè a me non vanno.
idem
Old 27-11-2008, 18:33   #1462
gioyann
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
scusami, sicuramente sarò ottuso io ma nn ho capito se si devono attivare in qualche modo queste "gestures" o sono gia attive... perchè a me non vanno.

mi pare di aver capito che per attivarle ti devi scaricare i nuovi driver, qualche msg più indietro dovresti trovare dei links!
gioyann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:43   #1463
Fly[]
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ceccoggi Guarda i messaggi
idem
a me va solo lo scroll circolare e lo zoom... il resto niente.
Fly[] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 19:06   #1464
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Quote:
Originariamente inviato da -Massimone- Guarda i messaggi
Ho aperto un thread anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25174411
Come chiavetta che Huppage hai?
Ho guardato un pò di info sulle Huppage e un pò tutti si lamentano del SW.
Io non ci voglio fare registrazioni ma solo vederci la TV in viaggio... anche per questo il SW da problemi?
Altra cosa, mi interesserebbe qualcosa che non necessiti di fili e antennette varie per funzionare decentemente....
Avete opinioni sulla Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick?
HVR 900
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 19:16   #1465
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
ragazzi io per navigare su questo netbook vi consiglio google chrome, ottimo motore webkit e soprattutto ha un interfaccia molto compatta che fa risparmiare spazio in altezza. Firefox mi occupa troppo spazio tra barre dei menu&co..alla fine lo spazio utile si stringe troppo.
Provate e poi ditemi
No, con ff3 puoi togliere tutto, compreso il menu (con un plugin) le toolbar e la status bar. E in ogni caso F11 va a schermo interno. nulla in contrario a chrome, ma con esso tanti siti non funzionano. e non ha plugin.
Old 27-11-2008, 19:24   #1466
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Quote:
Originariamente inviato da Decimo_Andrew Guarda i messaggi
nessuno può aiutarmi?
trovi tutto nelle prime pagine del 3d. la risposta è si a tutte e 3 le domande (le partizioni sono 3 di cui 1 nascosta).
Old 27-11-2008, 19:24   #1467
TheTrooper!
Member

L'Avatar di TheTrooper!

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti!

scusate se magari faccio una domanda a cui è gia stata data risposta, ma nelle ultime pagine non ho visto menzioni riguardanti questo argomento, perciò ... come mai si trovano in giro solo le versioni bianca (MW) o blu (Euronix) ... e quella nera ? è una versione limitata ? sapreste dirmi dove e/o quando è/sarà disponibile ? sarei molto interessato all'acquisto

grazie ...
ciao.
TheTrooper! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 19:26   #1468
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Quote:
Originariamente inviato da zuordoff Guarda i messaggi
immaginavo anch'io la ram...ma è strano perchè la ram non ha l'ECC...controllo parità...

la ram è quella originale da 1GB...

il problema potrebbe essere dato dal modulo difettoso oppure da un suo surriscaldamento (anche se toccando il fondo del netbook la temperatura non era elevata...)??

consigliate di provare memtest??

se me lo fa ancora proverò a sostiutirla!
Io proverei a togliere e rimettere il modulo RAM, magari è solo un falso contatto.
Poi, si, memtest per tutta la notte.
Old 27-11-2008, 19:29   #1469
ceccoggi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
a me va solo lo scroll circolare e lo zoom... il resto niente.
certo, ho scaricato e installato i drivers nuovi, ma lo scroll circolare di default non mi funziona..tanto meno lo zoom..
precisamente ora uso questi:
v11.2.4.0 Vista x86/64 and WinXP x86
Old 27-11-2008, 19:50   #1470
mgrunge
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheTrooper! Guarda i messaggi
ciao a tutti!

scusate se magari faccio una domanda a cui è gia stata data risposta, ma nelle ultime pagine non ho visto menzioni riguardanti questo argomento, perciò ... come mai si trovano in giro solo le versioni bianca (MW) o blu (Euronix) ... e quella nera ? è una versione limitata ? sapreste dirmi dove e/o quando è/sarà disponibile ? sarei molto interessato all'acquisto

grazie ...
ciao.
Per ora non è prevista per il mercato italiano... vedremo con l'anno nuovo...
mgrunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 20:42   #1471
mviaklye
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Qualcuno mi sa dire come funziona il programma Samsung Update Plus? Io ho provato ad utilizzarlo ma non mi ha dato nessun aggiornamento possibile invece, scaricando manualmente i software dal sito della Samsung, già con il primo programma che ho provato ad aggiornare (bluetooth) me ne da la possibilità perchè nel pc c'è la versione .3200 mentre si può scaricare la .3300. Come mai?
Grazie
mviaklye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 20:53   #1472
Tatsu
Member

me lo sono chiesto anche io, il programma pare non funzionare molto bene... se qualcuno puo' spiegarcelo
Tatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 21:01   #1473
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
domanda cretina: come si disattivano i servizi inutili di xp in modo che la riavvio non si riattivino?
i programmi li tolgo dall'esecuzione automatica, ma i servizi?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 22:13   #1474
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
domanda cretina: come si disattivano i servizi inutili di xp in modo che la riavvio non si riattivino?
i programmi li tolgo dall'esecuzione automatica, ma i servizi?
pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> servizi --> trasto destro sul servizio che vuoi disattivare --> proprietà --> tipo di avvio --> disabilitato
Old 27-11-2008, 22:41   #1475
Tatsu
Member

chi ha vista conferma che l'indice che ottiene il nostro e' 2.7? (punteggio + basso per il 3D)
Old 27-11-2008, 22:45   #1476
Pipe
Senior Member

L'Avatar di Pipe

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi qualcuno ha provato ad utilizzare una backtrack3 da usb sul samgung?io ci sto provando ma non riesco ad impostargli 1024*600 di risoluzione qualcuno di voi c'è riuscito?
Old 27-11-2008, 22:46   #1477
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Quote:
Originariamente inviato da Tatsu Guarda i messaggi
chi ha vista conferma che l'indice che ottiene il nostro e' 2.7? (punteggio + basso per il 3D)
Si.
Giusto come riferimento, anche il Wind aveva 2.7 ma, con l'ultimo bios che ha aumentato la memoria dedicata alla scheda video, è passato a 3.0 (non in overclock).

Dal punto di vista dell'usabilità tra 2.7 o 3.0 non si nota la differenza.
Old 27-11-2008, 22:52   #1478
Tatsu
Member

il problema principale che ho con vista e' che installando i driver sonori dal sito del produttore (e non quelli di samsung che non vanno) non ho piu' l'equalizzatore... a voi succede la stessa cosa?

Inoltre non riesco a configurare il multitouch, nei driver synaptics per vista semplicemente non trovo le opzioni...

Ultima modifica di Tatsu : 27-11-2008 alle 22:55.
Old 28-11-2008, 00:03   #1479
Januka
Senior Member

L'Avatar di Januka

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tatsu Guarda i messaggi
Inoltre non riesco a configurare il multitouch, nei driver synaptics per vista semplicemente non trovo le opzioni...
scaricati i driver non ufficiali.. il link l'ho messo prima.
DFI Lanparty NF4 SLI-D / Athlon 64 winchester 3000+ @ 2500Mhz (@ 2700 Vcore 1.48) / 2x512 Vitesta 500@250Mhz (9/10) 2,5.3.3.7 / Dissi Coolermaster Hyper48 / 2x Maxtor Sata 120 Raid0 / Leadtek 6600GT Extreme / Case Thermaltake Soprano Silver / Ali ENERMAX - ATX EG 475AX-VE (G) SFMA 470W Active PFC - New Version 2.0
Januka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 00:06   #1480
Januka
Senior Member

L'Avatar di Januka

Iscritto dal: Apr 2005
sto usando con somma soddisfazione il 2 finger scroll. è veramente comodo. Ora non sento più la mancanza del mouse. fare lo scroll in questo modo è veramente facile. Inoltre si può usare tutta l'estensione del touchpad.
DFI Lanparty NF4 SLI-D / Athlon 64 winchester 3000+ @ 2500Mhz (@ 2700 Vcore 1.48) / 2x512 Vitesta 500@250Mhz (9/10) 2,5.3.3.7 / Dissi Coolermaster Hyper48 / 2x Maxtor Sata 120 Raid0 / Leadtek 6600GT Extreme / Case Thermaltake Soprano Silver / Ali ENERMAX - ATX EG 475AX-VE (G) SFMA 470W Active PFC - New Version 2.0
Januka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian