|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1839091
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Akg...gli utenti che le hanno dicono siano + equilibrate delle ep
|
|
#2423 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie mille x le risposte !!!
|
|
|
|
|
#2424 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Contento che le 240 ti siano piaciute. Le trovo molto equilibrate e dettagliate su tutte le frequenze e non caramellose Quote:
Tieni presenti che sono semiaperte e che i bassi Akg sono differenti rispetto ai Sennheiser, a rischio e pericolo mio opterei x le 317 senza controllo volume che non m'ispira (che hanno le 319) ed una maggiore gamma di frequenza 17-25 ,impedenza 32 Ohm , sensibilità 129, mi sembrano ottimi valori. Poi ognuno ha le "sue orecchie" e ad un prezzo intorno ai 50€ ..giusti..giusti Quote:
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
per le akg 324 c'è un modello di comply foam o simili che va bene? nel sito compli non figurano in lista
|
|
|
|
|
#2426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
C'è una vstissima scelta di auricolari...Uno Stand dedicato Molti modelli di Sennheiser, Sony, Akg, Philips, Koss e altre marche...Bah, io so solo che queste Cuffette da neanche 15 euro spaccano!! Ciao
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao qualcuno ha provato le Creative Aurvana In-Ear??
me le consigliate?le vorrei prendere... |
|
|
|
|
#2428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#2429 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A mio parere ottime in ear, alquanto freddine e poco adatte a chi ama un suono ricco di bassi. |
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Considerando che esternamente sono del tutto simili alle CX300/Ep630, vanno bene i T400. Valuta bene però l'opportunità del loro acquisto e se ti è possibile provali prima. Su questo tipo di IEM i Comply modificano lievemente ma significativamente la risposta ed il soundstage, attenuando leggermente gli alti ed enfatizzando i bassi, che sulle AKG sono già ben presenti.
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se esiste una reale differenza tra le creative ep 630 e le nuove ep830, grazie
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Sapete per caso un'altro negozio vantaggioso che vende cuffie? Su advanced non vendono più le Sennheiser CX 95 (e non le venderanno più).
|
|
#2433 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2435 |
|
Senior Member
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Grazie mille magisterarus.
Dovevo svegliarmi prima (ma non pensavo che avrebbero proprio smesso di venderli). Ultima domanda rivolta a tutti: le Sennheiser Cx 95 (a 62 euro) o le Denon AH-C551 (a 73 euro)?
|
|
#2436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ora siamo OT c'e un thread apposito x cuffie . http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=708542
|
|
|
#2438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi. Sarei orientato in definitiva ad acquistare le Ue 5 pro.
Detto questo avevo intenzione di prenderle da advanced in accoppiata con il d2, scelta che mi permetterebbe di avere uno sconto di quasi 20 euro sulle in ear. Piccolo particolare...le Ue 5 pro sono out of stock non so da quanto tempo! Secondo voi quanto tempo ci andrà per vederle nuovamente disponibili? Qualcuno lo sa? Grazie. |
|
|
|
|
#2440 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Cosa ne pensate dei modelli akg? Vorrei trovare un'alternativa alle Bijou 2 perchè sto pensando seriamente di andare su un altro modello. Ho trovato prezzi interessanti.
Mi interessa un modello sotto le 100 euro, che non sia troppo fragile (ovvio che vanno trattate bene comunque), per ascoltare musica di qualsiasi genere ma prevalentemente rock, progressive, indie, ska/dub. Purtroppo qualsiasi caratteristica tecnica è arabo per me e non so come muovermi. grazie in anticipo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.