|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ah
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
modifica: credo di aver capito ![]() 200€ al mese per due persone per un totale di 56 colazioni, 16 pasti e 56 cene? giusto? (a cui aggiungere i pasti fuori) Quindi sono altre spese, no?
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 25-11-2008 alle 12:35. |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Harmlessly passing your time in the grassland away;
Only dimly aware of a certain unease in the air. You better watch out, There may be dogs about Ive looked over jordan, and I have seen Things are not what they seem. What do you get for pretending the dangers not real. Meek and obedient you follow the leader Down well trodden corridors into the valley of steel. What a surprise! A look of terminal shock in your eyes. Now things are really what they seem. No, this is no bad dream. The lord is my shepherd, I shall not want He makes me down to lie Through pastures green he leadeth me the silent waters by. With bright knives he releaseth my soul. He maketh me to hang on hooks in high places. He converteth me to lamb cutlets, For lo, he hath great power, and great hunger. When cometh the day we lowly ones, Through quiet reflection, and great dedication Master the art of karate, Lo, we shall rise up, And then well make the buggers eyes water. Bleating and babbling I fell on his neck with a scream. Wave upon wave of demented avengers March cheerfully out of obscurity into the dream. Have you heard the news? The dogs are dead! You better stay home And do as youre told. Get out of the road if you want to grow old.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pancetta a 5€ al kg?
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cosa mangi? uno yogurth e una pizzetta al giorno? complimenti...devi essere molto magro |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
mensa+mensa --> 0 lire |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
probabilmente c'è sotto una fregatura anche in questo caso. io non mi esprimo, vedremo potrebbe anche regalare 1000 euro a testa, ma non verrebbe rivalutato |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non sò se ve l'hanno già detto, ma i 40 € non li prende nessuno qui dentro (dal sole 24 ore)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ma sì, facciamoci prendere ancora per il culo e ringraziamolo il nano
40 euro per persone con meno di un tot reddito a testa annuo (esclusi disoccupati o inoccupati)? Evviva! Come son contento Massì, gioiamone tutti
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Leggendo le spese alimentari di alcuni silvio Boys mi e' venuto da ridere e allo stesso tempo accapponare la pelle.
C'e' uno che mangia una settimana con 20 euro(2,8 al giorno),e dopo avergli fatto notare che e' poco,lui ci propone un menu' completo a 2,8 euro,solo che non si e' accorto che 2,8 euro gli devono bastare per tutta la giornata e lui ha solo coperto un pasto con quei soldi. Palesemente falso.
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' Ultima modifica di giorno : 25-11-2008 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
6'000 euro annui? esclusi i disoccupati?
... Ma ci prendono per il culo? (è una domanda retorica, non serve rispondere)
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vista la situazione attuale mi pare una priorità
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
IL governo inglese invece riduce l'iva
http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/politics/7745340.stm |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
...che mi pare pure una bella idea.
e che però la germania ha schifato... |
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma la riduzione dell'iva (a parte che da noi non lof aranno mai
) servirebbe?
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
in teoria ad abbassare i prezzi.
sempre che i commercianti siano onesti... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
In un mercato sano ridurre l'iva può funzionare, magari c'è differenza tra UK e Italia
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ma non fu l'allora governo d'alema a imporre l'iva al 20%? (la UE imponeva un'aliquota tra il 18 e il 20)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.