|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il tasso è l'euribor, che è il costo dell'approvigionamento, dettato dal mercato. per fare quello che dici tu la banca dovrebbe operare in perdita... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
E che operi in perdita....
Oppure dato che pantalone è così largo con i ladri allora si accolli lui i mutui e lavori in perdita lui stesso.... Rimodulazione a tasso fisso e bona li... Piuttoso è bello vedere che quei minimi aumenti non andranno a nessuno di quelli qui sul forum, perchè non credo ci sia qualcuno che guadagna meno di 6mila euro all'anno a testa... Cornuti e mazziati, avessero messo una tantum sulla tredicesima FORSE avrebbero fatto + bella figura... Politici senza speranza, sempre più schifo fanno...
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
invece di elargire paghette a destra e manca, perchè non si fanno gli ammortizzatori sociali (peraltro previsti dalla legge Biagi) ????
altrimenti il precario licenziato a Natale sarà costretto a chiedere i 40 € al nonnino.. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Si lavora alle condizioni di lorsignori, e si ringrazia sentitamente quando annunciano che forse arriverà qualche briciola. Loro eroi, noi cornuti e mazziati.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
A giannò...con 2,50€ hai fatto solo il primo. I pasti principali sono almeno 3(colazione,pranzo e cena).Non è che puoi fare un piatto di pasta la mattina e dividerlo in 3 pasti Ovvio che il colesterolo non ti si alza
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Ecco, quando sento quelle paroline (e aggiungo "giustizialisti") pronunciate in senso spregiativo dai soliti liberisti-col-culo-degli-altri, mi viene un gran prurito alle mani..
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
in teoria nel DL ci sarebbero ma sono tali e tanti i vinoli che alla fine non so chi ne fruirà. Il tutto per un 5% dello stipendio precedente se però non era sopra una certa soglia e, ad esempio, se si appartiene ad una zona dichiarata in crisi (quindi il precario milanese non becca una lira mentre il precario siciliano si?)
|
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Bannato
|
essì.
magari quando tu comincerai a pagare per lavorare Quote:
Quote:
però, ovviamente, ti becchi il tasso fisso DI OGGI. Quote:
anche perchè chi percepisce medo di quella cifra è già in carico ai servizi sociali. ah, comunque... 45-50 euro era la cifra per la spesa alimentare settimanale anche in casa mia. 2 persone, per un totale di 14 colazioni, 4 pasti e 14 cene. |
|||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
Il governo Prodi diede in contanti ai pensionati con i redditi più bassi poco più di 400€ suddivisi in 2 tranches, a Novembre 2007 e Gennaio 2008. Quei soldi furono stanziati allora, e quindi non vedo nulla di particolarmente significativo nel fatto che vengano riconfermati oggi. Non è cambiato nulla. Hanno fatto il minimo indispensabile, giusto giusto il loro dovere, anzi se non l'avessero fatto sarebbero stati peggio del governo Prodi. Le card sono uno strumento utile, bisogna vedere come saranno gestite. E anche in che modo sarà dato l'appalto alla o alle società che le emetteranno Il blocco delle tariffe è ridicolo, siamo ai massimi storici nonostante il prezzo del petrolio sia meno della metà di qualche mese fa. Le tariffe devono essere ridotte di parecchio, non bloccate al valore massimo. La sinistra avrebbe fatto meglio? Probabilmente si. Avrebbero avuto più soldi da distribuire, ad esempio: - i soldi buttati con l'Alitalia - i soldi dell'ICI regalati a qualche mio collega, che tra lui e la moglie alzano 5.000-6.000€ al mese e quindi potevano di sicuro permettersi di pagare 1.500€ all'anno di ICI, e che adesso con quel bel regalo piovuto dal cielo ci si sono comprati un bell'aifon a testa in famiglia. B.A.C. Ultima modifica di Trabant : 25-11-2008 alle 11:47. |
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Città: Toscana
|
Si ma 14 cene??
Le colazioni le fai al bar visto che ne fai solo 14??
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
6000€ ANNUI
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E lo dico da uno che fa la spesa da anni e anni alla Lidl
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Mi ricordo ancora del manifesto che ho visto attacato altro giorno:
Grazie al governo per aver salvato i risparmi degli italiani peccato che non lo trovo sul web...è spassoso
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.