|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E ancora una volta Di Pietro è l'unico che ha detto in faccia a PDL e PD quello che la maggiorparte delgi elettori di sinistra avrebbero voluto dire...
Beh, credo che alle elezioni Europee ci saranno delle grosse e brutte sorprese per il PD...
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Nel caso ti dovesse mai capitare anche di leggere quello che quoti capiresti che tutti i miei commenti sono in risposta a chi faceva disinformazione o a chi sbeffeggiava di pietro definendolo imbarazzante. Ma d'altronde per te è ovviamente IT sbeffeggiare Di Pietro dato che il tuo amato Ilvio l'ha eletto a suo nemico giurato dopo averlo provato a corrompere offredogli un ministero e inoltre è sempre cosa buona e giusta osannare un condannato per mafia che difende i mafiosi e spalare merda su un ex pm
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ti ringrazio
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 18-11-2008 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
http://*****
18 Novembre 2008 Quello che ha da dire Leoluca Orlando: Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 19-11-2008 alle 09:55. Motivo: no link di partito grazie |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ora, visto che anche parte della maggioranza doveva votare affinchè fosse eletto un presidente, non era più logico accettare di proporre due o tre nomi in modo da lasciare contenti tutti invece di incaponirsi su uno. Tanto più che adesso è uscito il nome di Zavoli che io vedo benissimo (anche in virtù delle sue precedenti esperienze). Arrivare prima a queste conclusioni senza tutti questi casini non era meglio ? Il fatto è che si è voluto dare troppa importanza a DP a cui non interessava nessun'altro che non fosse Orlando, non fosse perchè è stato uno strumento per dividere maggioranza e opposizioni. Ora, se lasciano sbattere IDV, vedrai che si accordano subito.
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Nel mondo della informazione controllata l' onestà diventa eversiva , la democrazia diventa dittatura e la verità diviene insulto , i deboli diventano oppressori e gli oppressori divengono vittime delle campagne diffamatorie di chi dice la verità . E' un mondo dove criminali che sguazzano impuniti possono lamentarsi di essere perseguitati , un mondo dove chi controlla l' informazione si lamenta che tutti ce l' hanno con lui , un mondo dove chi vìola la legge viene tutelato e l' onesto viene perseguitato , un mondo di fantasia dove gli avversari sono sempre e comunque "comunisti antidemocratici" e quindi se ne possono calpestare bellamente anche i pochi diritti che restano loro .
Certe persone non le digerisco Ultima modifica di nomeutente : 19-11-2008 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
http://archiviostorico.corriere.it/1...52611663.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...emoria-di.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#271 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ammonito e sospeso 3 gg per doppia ammonizione. Quote:
E' mia convinzione che le valutazioni di merito su Orlando siano sufficientemente pertinenti al tema del thread e infatti nessun moderatore ti ha invitato ad aprire un altro thread per discuterne. Tuttavia è anche evidente che ciascun utente può esprimere la propria personale opinione sulla pertinenza di un determinato argomento. E' meglio se lo segnala e lascia a noi la decisione, ma può anche esprimere la sua pubblica opinione e questo non deve necessariamente fa rirsentire l'utente che ha proposto l'argomento in questione, il quale può peraltro argomentare la sua posizione in tutta tranquillità.
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se hai sentito, ma Villari era uno che sosteneva che questa commissione in reatà non è così importante come sembra. Villari è il novello Mastella, e non è corretto imporlo da parte di una maggioranza. Però, dire "bene e su questo siamo d'accordo" dopo che si è lasciato intendere che fosse necessario che il candidato "dovesse essere votato dalla maggioranza", e dopo aver detto che Villari (votato quasi esclusivamente dalla maggioranza) andava bene.. ...beh, fa un po ridere. Non me ne volere.. |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2008/11/sez...-la-torre.html
Rai, spunta il biglietto di Latorre Consigli ad An contro Di Pietro Ora ci sono anche le prove scritte: Quote:
Ieri sera La torre era a Porta a Porta a sostenere che elettoralmente è meglio rinunciare ai voti di Di Pietro... Se si iscrive a Forza Italia fa prima. |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Villari appunto non sarebbe mai spuntato se fosse stata offerta una rosa di nomi, cosa che non è stata fatta e a giudicare dal fuoco incrociato di DP e Orlando di questi due giorni, comprese dimissioni dello stesso Orlando, mi domando se questa era la linea di garanzia che si voleva proporre. Io vedo solo tensione e la stessa tensione applicata come presidente della vigilanza non avrebbe certo reso tranquilli i dipendenti dell'azienda. Villari si è dimostrato molto più pacato, riflessivo e incline al dialogo e quindi ribadisco la mia preferenza. Ho detto che siamo d'accordo su un punto...ovvero che occorre parte della maggioranza per eleggere un candidato dell'opposizione alla vigilanza. Essendo questo un punto necessario era altresì doveroso non imporre diktat a coloro che devono votarlo.
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
PUHA! |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Orlando, pur essendo un personaggio che non mi piace, non è comunque un delinquente, e pertanto non è paragonabile ai diversi condannati votati tra le fila del "pdl". Lo scopo del thread -e non mi stancherò mai di sottolinearlo-era il tentativo riuscito da parte di berlusconi e del partito-azienda di impossessarsi, in un modo o nell'altro, della commissione di vigilanza rai in nome del solito imbarazzante conflitto di interessi.
|
|
|
|
#278 |
|
Member
|
Si impossessata con successo con un esponente del PD notoriamente molto filogovernativo.
Mi spiace ma e' proprio da questi episodi che si mostra la pochezza politica dei rappresentanti dell'Idv,altre strade come una rosa di nomi sempre Idv avrebbero portato a risultati migliori rispetto al muro contro muro. La scelta di Zavoli e' sicuramente una scelta di spessore e istituzionale migliore di quella politica di Orlando.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
...pure anche un po' blu non pensi ? ma dove siamo arrivati...
|
|
|
#280 | |
|
Member
|
Quote:
E' stato il presidente della RAI si o no? Hai mai visto programmi come la notte della Repubblica? Informati e poi trovami un candidato con capacita' tecniche migliori.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."