|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
c è una consapevolezza di impunità (per la maggior parte sappiamo grazie a chi) da parte dei politici che li fà sentire onnipotenti , fanno quello che vogliono , dicono quello che vogliono , il limite è stato superato da molto tempo ormai...
bisogna aspettare veramente il baratro? qui c è il rischio di non accorgersi più di niente... bisogna cacciarli tutti , RESET... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
La Carlucci è quel che si merita chi ha votato questo governo, perfetta rappresentante della casta
Il problema è che pure chi non l'ha votata se la deve sorbire |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Spero che la Carlucci si renda conto che quando la barca affonderà lei sarà uno dei tanti alberi, neanche la polena.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Senza parole....
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
nsomma... ha perso una bella occasione per tacere
..non ha fatto altro che confermare il fatto che essendo bionda...
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
il fatto è che NESSUNO ha votato questa gente! si sono scelti da soli! noi non possiamo più votare qualcuno ma solo scegliere un partito e scusate ma non è la stessa cosa |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
beh no: quando voti un partito sai da chi è composto e spesso sai anche chi sarà ad andare in parlamento (Carlucci e Luca Barbareschi per primi)
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
E' una colossale ppilc |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
paese delle banane...
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Mah....
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
non è possibile che la gente venga convinta a votare un partito per quello che dice il suo capo e non per quello che ha in mente di fare ogni singolo parlamentare pensa a quelli che votavano fini...adesso sono stati costretti a votare berlusconi...prima almeno potevano scrivere fini e, anche pur sapendo che era alleato di berlusca, scegliere lui come rappresentate adesso voti un partito e basta, altro che democrazia rappresentativa nb io NON HO VOTATO PDL, MANCO MORTO Quote:
Quote:
è già tanto se sai i nomi di qualcuno dei primi 10... |
|||
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per non dover nemmeno pormi il problema preferirei poter scegliere il MIO candidato così la feccia, almeno chi la conosce, la evita |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Tra l'altro, come diceva il mio prof di storia che aveva approfondito l'argomento: Lo stipendio alto dei parlamentari è così alto perchè già a monte, quando furono decisi, si voleva garantire una certa "incorruttibilità". Cifre come 15k euro al mese sono più che sufficienti per vivere bene, mantenere una famiglia in un abbondante benessere e fare il proprio lavoro senza preoccuparsi del resto. Senza contare l'onore altissimo personale che deriva dalla carica di rappresentante dei tuoi connazionali. Già quello dovrebbe appagare qualunque statista. Detto ciò, sono altrettanto d'accordo con la necessità di abolire tutti quei privilegi che mi fanno tanto inca#are, tipo trasporti palestre piscine cinema gratis. Ma dai, danno la diaria per lavoro fuori sede anche a quelli che abitano a Roma! E poi si lamentano se si portano il lavoro a casa... vai a spalare carbone, allora: ha no, anche lì ti porti il lavoro a casa, i residui nei polmoni ti porti.
|
|
|
|
#99 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
|
Ma la Carlucci oltre alla parlamentare, non fa anche un programma di agricoltura su Rete4 la Domenica mattina?
Un solo B.A.C. non è sufficiente, quindi vai con l'offerta speciale! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.