|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"la differenza col mondo anglosassone è che i politici diventano ricchi terminata la carriera, non prima o durante".
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Che ce ne facciamo di una parlamentare che per fare finta di lavorare è costretta a leggere la "Politica for dummies"? |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Quoto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
poverina... come farà a mantenersi la Porsche con quello stipendio così basso?
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Sfogato! Anche se probabilmente finirà in un cestino ed a leggerla sarà una segretaria pagata 80 000 € l'anno.. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Stando ai fatti mi pare che non sia neanche lontanamente in discussione il mantenimento dei politici, semmai è questione della loro straricchezza, stralusso e strapotere. Cosa appesantita, nel caso, dall'incompentenza.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 17-11-2008 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Sentite gli altri: Se alla Camera c'è Gabriella Carlucci perchè non può esserci Uan? Cosa ci fa Gabriella Carlucci nella Commissione parlamentare x l'infanzia? ![]() GABRIELLA CARLUCCI, VAI IN MINIERA! Un euro per la Carlucci Unisciti anche tu al gruppo "donazione per la Carlucci"
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Semmai il problema è che oltre ad essere per la maggior parte degli yesman che vorrebbero semplificarsi il lavoro sostituendo "si" e "no" con "secondo segreteria", oltre a riempirsi le tasche con gli incarichi delle commissioni (commissioni che non servono ad un beneamato), oltre a tutto questo...
...sono anche una caterva! Basterebbe un centinaio di persone per fare il lavoro della camera (e farlo meglio visto che è troppo dispersivo), invece è un esercito di tizi che passano la giornata a non fare niente, tant'è che molti di loro passano un intera legislatura senza che la gente manco sappia CHI SONO.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque, è da anni che si discute se gli stipendi dei politici siano alti o follemente alti. Per la Carlucci sono addirittura BASSI!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 17-11-2008 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
capisci perchè la gente poi si incazza se gli scippi le preferenze? (anche se ho il terrore che gente come la carlucci correrebbe il rischio di essere eletta comunque...) |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() e pensa se non studiava
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Beh vedere questa gente prendere piu' dei loro colleghi all'estero, nonostante i salari medi italiani siano decisamente piu' bassi, le fa girare parecchio...
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma non ho capito cos'è che non le và bene
![]() Sono gli stipendi o i parlamentari ad essere troppo bassi ?
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
che va benissimo ed è giusto che ci sia, anche se bisogna dire che sono veramente molesti, tipo quel moralizzatore che è un rompicoglioni di professione. Quote:
secondo me da fastidio vedere che ci sono assenze ingiustificate o che sta gente se ne fotte dell'elettorato e dei problemi del paese potrebbero togliere qualche privilegio inutile, tipo il cinema gratis tanto per fare un esempio, ma lo stipendio alto ci può stare. chiaro che con i politici che abbiamo oggi, è un insulto vedere quelle cifre... |
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque, senza generalizzare, e senza appesantire il carico sulla già oberata
carlucci, penso che sia giusto che i compensi per un parlamentare siano sufficientemente elevati da permettergli di non dover lavorare o svolgere altra attività.In particolare, potrebbe anche essere giusto nell'ottica di evitare che possano essere attratti da corruttori. Ma, poichè l'uomo, per sua natura, non si accontenta mai, questa ipotesi la vedo piuttosto peregrina. Il problema qui è diverso: c'è una ignoranza di fondo, una mancanza di cultura, di civiltà, di realtà, di rispetto per il prossimo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.