Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2008, 12:08   #42401
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
su su, riprendiamoci

Ultima modifica di banana snapple : 13-11-2008 alle 12:10.
banana snapple è offline  
Old 13-11-2008, 12:09   #42402
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non hai bene presente la mole di lavoro, sì lavoro, anche se purtroppo non pagato, che molti di noi si sorbiscono. Se per ogni discussione chiusa si deve anche tentare il dialogo con l'utente oppure indirizzarlo alla sezione giusta non avremmo tempo per curare le sezioni. Chiudere una discussione impiega pochi secondi, mettersi lì, andare nell'index del forum, aggiungere il link alla sezione, si rasenta il minuto.
Vai cionci... guida uno sciopero dei Moderatori

Fatevi pagaaaaareeeeee
jimmywarsall è offline  
Old 13-11-2008, 12:10   #42403
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Scusate l'OT...
Quote:
Liverpool in rosso, Juve in agguato
Troppi debiti: Dossena e Xabi via?

Il Liverpool rischia di dover svendere i propri giocatori. Keith Harris, presidente della banca "Seymour Pierce", lancia l'allarme sul 'Times': i due proprietari dei Reds, George Gillett e Tom Hicks, avrebbero da ripianare debiti per circa 430 milioni di euro. Notizia questa che potrebbe aprire interessanti scenari di mercato in chiave Juve: Dossena sarebbe un ottimo innesto per la fascia sinistra, poi potrebbe riaprirsi il discorso Xabi Alonso.
Xabi Alonso

Secondo il Times, i due magnati americani hanno la possibilità di rinviare di sei mesi la scadenza, attualmente fissata per il 25 gennaio, per restituire il prestito, ma vista la crisi globale questa opzione potrebbe non essere concessa loro dalle banche interessate. Se così fosse e se l'offerta sempre valida dello sceicco Mohammed di Dubai per rilevare il club (500 milioni di sterline) non venisse accettata, la crisi tecnica sarebbe inevitabile.

Insomma, oltre alla casacche dei giocatori, anche i conti della società ormai si sono tinti di rosso. Dunque parecchie 'stelle' dovrebbero inevitabilmente fare le valigie. Xabi Alonso sembrava dover lasciare l'Inghilterra già l'estate scorsa, destinazione Torino. Poi la Juve si convinse che non valeva la pena di spendere 18-20 milioni per lo spagnolo e virò su Poulsen. A cifre più contenute, vista anche la necessità del Liverpool di far cassa, la trattativa potrebbe riaccendersi. Poi c'è Dossena, che con Rafa Benitez non si sta certo trovando al meglio e tornerebbe volentieri in Italia, ancora con una maglia bianconera indosso, ma stavolta non sarebbe quella dell'Udinese.

Il Times fa altri due nomi, in chiave mercato estero: Fernando Torres e Ryan Babel, che tornerebbero ad Atletico Madrid e Ajax qualora i Reds non dovessero restituire entro la prossima estate i 31,5 milioni di sterline presi in prestito per ingaggiarli.
The Swan Song è offline  
Old 13-11-2008, 12:10   #42404
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
E come mai altri utenti di questa ed altre sezioni non hanno scocciato come e più di lui?
Se io apro un thread, e su 100 msg 98 dicono solo "berlusconi merda, destra fascista, ma l'alitalia?, siamo schiavizzati, i siciliani sono tutti mafiosi, in sicilia non si fa un caxxo, solo il nord lavora, " et similia, perchè con questi non funziona ?
Vedrai che anche loro vengono adeguatamente conditi.
cionci è offline  
Old 13-11-2008, 12:11   #42405
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Vedrai che anche loro vengono adeguatamente conditi.
Perdonami cioncino, ma hai appena fatto una supercazzora
melomanu è offline  
Old 13-11-2008, 12:11   #42406
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Vai cionci... guida uno sciopero dei Moderatori

Fatevi pagaaaaareeeeee
Radagast? è offline  
Old 13-11-2008, 12:12   #42407
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
su su, riprendiamoci

bella e gnocca
manurosso87 è offline  
Old 13-11-2008, 12:12   #42408
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
su su, riprendiamoci
Ma se per riprenderci posti lei...non ci riprendiamo.
cionci è offline  
Old 13-11-2008, 12:12   #42409
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Da quanto tempo non viene chiuso un clan se si esclude l'ultima volta del Milan ?
PEr questo c'è tempo, siamo ancora agli inizi..

Quote:
Il discorso di alebell0 non è un discorso locale ai clan, ma globale di tutto il forum, insomma: ci siamo rotti le scatole di sopportarlo e di perderci tempo, se non riga dritto non ci saranno ulteriori avvertimenti e si proseguirà su strade diverse dalla sospensione.
Si è beccato più di 20 sospensioni in un anno e mezzo e non solo in S&M. Ci siamo scocciati di sopportarlo. Punto.
Ok, se le cose stanno così, allora fate voi. Non cono sco la situazione nel complesso quindi non mi esprimo.
Il mio era undiscorso fatto in generale...
Old 13-11-2008, 12:12   #42410
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Tra l'altro non è vero che nella giustizia italiana i precedenti non contano. Contano eccome. Con precedenti non si può godere della condizionale e delle attenuanti.
ma no che non contano, l'ho studiato ieri

i giudici sono soggetti solo alla legge e le loro sentenze non possono vincolare su altre sentenze
banana snapple è offline  
Old 13-11-2008, 12:13   #42411
banana snapple
Senior Member

Quote:
Ma se per riprenderci posti lei...non ci riprendiamo.
cavolo, a me fa impazzire avril lavigne
banana snapple è offline  
Old 13-11-2008, 12:14   #42412
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Scusate l'OT...
notizie fuffa

i 500 milioni di debito non li ripiana nemmeno vendendo tutta la prima squadra e le giovanili, dovrebbe vendere anche lo stadio

a quel punto che fa il liverpool?? chiude baracca e burattini??? chiaro che non fallirà, ci penseranno gli attuali prorpietari o verrà venduto gli sceicchi
markus_81 è offline  
Old 13-11-2008, 12:15   #42413
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
X BANANA: trova il video della cover di UMBRELLA dei Vanilla Sky. Penso ti piacerà
ok!
banana snapple è offline  
Old 13-11-2008, 12:15   #42414
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
la avril in versione emo/punk
domthewizard è offline  
Old 13-11-2008, 12:15   #42415
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Itneressa più la phaiga che la juve????
The Swan Song è offline  
Old 13-11-2008, 12:16   #42416
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
cavolo, a me fa impazzire avril lavigne
buongustaio
domthewizard è offline  
Old 13-11-2008, 12:17   #42417
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
bella e gnocca
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
la avril in versione emo/punk
ecco chi ne capisce
banana snapple è offline  
Old 13-11-2008, 12:17   #42418
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
buongustaio
ma tu non eri gayo?
Radagast? è offline  
Old 13-11-2008, 12:17   #42419
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
certo che si, noi siamo nulla in confronto alla megapotenza nerazzurra che domenica prossima ci asfalterà con ignomigna
domthewizard è offline  
Old 13-11-2008, 12:18   #42420
banana snapple
Senior Member

Quote:
si! ovvio!
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian