|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
|
|
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
zio bill,gia sapeva che arrivavano a noi,infatti ci ha dato modo di attivarle con il codice della rc1 di vista
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Raga ho avuto problemi all'improvviso, al boot Windows Starting rimanevas fisso e non caricava l'os
Poi la scheda di rete non funzionava. Con gli ultimi aggiornamenti avendo installato cfosspeed che a sua volta installa un driver il pc non si avviava. Se premevo F8 per la modalità provvisoria mi diceva che il sistema on poteva partire per un errore Hw e quindi di riparare tale errore selezionando una delle opzioni. Ma mi riportava di nuovo al boot con selezioni dei sistemi Ho disattivato Cfosspeed e ora tutto funge Per i colori della SuperBar e la sua trasparenza ecco le mie impostazioni Traete voi le conclusioni perchè sono confuso al massimo: ![]() ![]()
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao sassi,usa le impostazioni come le mie,sei con la trasparenza al minimo,troppo opaco,settala come la ho settata io,vedi screenshot sopra.
PS: ho trovato un tool che "slocca" il dreamscene,un po' come il nonultimatevista dreamscene,uancaxxata ma funziona,tanto è tutto un test.
#1025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ragassuoli cari ho un problemino con Win7. Tutti i filmati, di tutti i tipi, mi vanno a scatti. Ho provato ad aggiornare i driver video prima con i Catalyst beta per Win7 e poi con gli ultimi Catalyst disponibili ma nulla. Per il resto va una meraviglia.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
Hai per caso installato dei codec?
#1027 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ave,posto un report di Everest del mio notebook Acer Aspire 5720g,con Windows7 Ultimate,se puo servire.Saluti.Paolo.
|
![]() |
![]() |
#1028 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
Io uso il media player 12 integrato e non ho nessun problema,ne di codec (sono gia presenti) e ne di visualizzazione filmati.
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
spezzo una lancia contro la nuova toolbar:
sarà pure figa, ma su un pannello 1280x800, che già ha una scarsa risoluzione in altezza, va a sottrarre ulteriore spazio. certo sono bricole, 30pixel magari, ma... |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1032 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Poi saltano la beta 2 che non uscirà, e si arriverà per Maggio/Giugno alla RC1. Successivamente, durante l estate, la RTM. Questa roadmap ad oggi, per arrivare con le versioni inscatolate e quelle oem sui pc nuovi al "back to school" 2009 cioè settembre/ottobre.(più probabile ottobre). Ma in nessun caso salteranno la beta 1 per passare subito alla rc sarebbe un suicidio perchè le beta sono con ancora il codice in sviluppo nel senso che possono ancora aggiungere cose nuove, passate quelle le rc sono solo bugfix e basta, in gergo tecnico si dice che con le beta, anche se seven ne avrà solo una, si fa il cosidetto "code freeze" e tutte le idee non messe dentro verranno messe nella versione successiva, in questo caso nel successore di Seven. |
|
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16055
notizia dura per Vista,ma ottima per 7...che già sapevamo comunque ![]() Ultima modifica di Splinter Cell : 13-11-2008 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi si può discutere sul perchè il reparto marketing Microsoft abbia voluto a tutti i costi rilasciare Vista non ancora completo senza attendere almeno 1 anno ancora, ma questi sono discorsi giusti ma non tecnici. |
|
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq siamo contenti del presente abbiamo davanti a noi un nuovo Windows, il 7, che promette molto bene, che verrà ottimizzato in performance e che finalmente girerà anche sui netbook per cui il passato lasciamocelo alle spalle e godiamoci il presente ed i futuro. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.