Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 19:19   #61
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
Quindi dico semplicemente che obama, bush, hillary clinton... uno vale l'altro, perchè tanto la politica (soprattutto quella estera) americana è più o meno sempre quella, da decenni...
Poi magari il presidente può tirare in una direzione, ma se va contro corrente, anche lui deve cedere
Non sono d'accordo. Voglio dire, è vero che gli Stati Uniti (come tutti gli stati) hanno una serie di interessi che chiaramente non possono cambiare dall'oggi al domani, ma è un pò qualunquista dire "uno vale l'altro".
Certo se si pretende che un democratico dica all'Iran "prego fate pure, dotatevi di armi nucleari" è chiaro che si rimarrà inevitabilmente delusi, ma questo di per sè non implica che la politica estera di Obama sarà uguale a quella di Bush.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:25   #62
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sia per i democratici che per i repubblicani, è inaccettabile che l'Iran si doti di armi nucleari...non è una novità.
Sta a vedere che ora che Osama Bin Laden si è rifatto sentire annunciando un attentato ancora più mostruoso di quello dell'11 Settembre, stranamente uscirà fuori il pretesto per attaccare l'Iran.
Io la vedo in questo modo: o l'America ha "solo" intenzione di tenere sotto perenne terrore gli americani, oppure seconda ipotesi sta cercando veramente un pretesto per attaccare l'Iran e quindi dobbiamo aspettarci in breve tempo un attentato, o meglio un AUTO-ATTENTATO
bio n3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:28   #63
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
' Nel mirino le normative sul finanziamento pubblico per la ricerca sulle cellule staminali, il cambiamento climatico, l'aborto e le trivellazioni petrolifere e di gas.
Mah, l'aborto tardivo a nascita parziale è una pratica da film dell'horror, non capisco perchè ci sia tutto questo accanimento nel volerlo ripristinare, dopo che Bush e il congresso (giustamente) vietarono con il Partial Birth Abortion Ban http://en.wikipedia.org/wiki/Partial...ortion_Ban_Act tale pratica. La legge poi è stata giudicata costituzionale dalla Corte Suprema, rigettando l'appello dei democratici
http://777denny.files.wordpress.com/...irthmurder.jpg

Ultima modifica di zerothehero : 10-11-2008 alle 19:34.
Old 10-11-2008, 19:39   #64
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da bio n3t Guarda i messaggi
Sta a vedere che ora che Osama Bin Laden si è rifatto sentire annunciando un attentato ancora più mostruoso di quello dell'11 Settembre, stranamente uscirà fuori il pretesto per attaccare l'Iran.
Io la vedo in questo modo: o l'America ha "solo" intenzione di tenere sotto perenne terrore gli americani, oppure seconda ipotesi sta cercando veramente un pretesto per attaccare l'Iran e quindi dobbiamo aspettarci in breve tempo un attentato, o meglio un AUTO-ATTENTATO
Non mi risulta che Bin Laden si sia fatto sentire, bensì un fumoso personaggio legato ad al-qaeda (organizzazione tra l'altro che non vede di buon occhio gli sciiti e quindi l'Iran) in Iraq, dove l'organizzazione ha preso sonori calci nelle gengive dalle stesse tribù sunnite alleate con gli americani.
Per il resto, a costo di sembrare noioso, ripeto: Obama è convinto (ma non è una novità ed è imho superficiale pensare che dietro a questo convincimento ci sia chissà quale grande vecchio o lobby) che è bene non avere un Iran dotato di armamento nucleare (e su questo punto gli Stati Uniti non sono isolati, anche gli alleati europei sono d'accordo, idem, con qualche incertezza il consiglio di sicurezza)..vedremo quali saranno gli strumenti che adoperà la nuova amministrazione affinchè questo non avvenga.
Old 10-11-2008, 19:41   #65
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
Non sono d'accordo. Voglio dire, è vero che gli Stati Uniti (come tutti gli stati) hanno una serie di interessi che chiaramente non possono cambiare dall'oggi al domani, ma è un pò qualunquista dire "uno vale l'altro".
Certo se si pretende che un democratico dica all'Iran "prego fate pure, dotatevi di armi nucleari" è chiaro che si rimarrà inevitabilmente delusi, ma questo di per sè non implica che la politica estera di Obama sarà uguale a quella di Bush.

il loro presidente non ha mai detto di volere creare armi nucleari, è solo un piano per essere indipendenti dal petrolio cosa che tra l'altro tutti gli stati possono fare... ma l'Iran stranamente no.... stanno creando un demonio intorno al loro presidente (ok magari non sarà un santo ma nemmeno ciò che ci dicono di essere).
Old 10-11-2008, 19:48   #66
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
il loro presidente non ha mai detto di volere creare armi nucleari, è solo un piano per essere indipendenti dal petrolio cosa che tra l'altro tutti gli stati possono fare... ma l'Iran stranamente no.... stanno creando un demonio intorno al loro presidente (ok magari non sarà un santo ma nemmeno ciò che ci dicono di essere).
Peccato che a sta minchiata non credono nè gli Stati Uniti, nè l'Ue, idem l'AIEA e il Consiglio di Sicurezza.
Inoltre se davvero volessero il nucleare civile perchè non hanno accettato l'accordo prospettato da Solana che prevedeva un reattore ad acqua leggera e l'arricchimento in territorio russo dell'U235?
Forse perchè il reattore ad acqua leggera produce pochissimo plutonio?
Indipendenti dal petrolio, proprio un par di ciufolo, dato che poi, mentre si accaniscono con il nucleare, devono importare la benzina all'estero perchè le loro raffinerie cadono a pezzi..
Cmq il problema non sono io che penso che l'IRan voglia il nucleare per avere l'atomica, il problema (per l'Iran, intendo) è che questo lo pensa anche il nero alla Casa Bianca.
Old 10-11-2008, 19:51   #67
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
Non mi risulta che Bin Laden si sia fatto sentire, bensì un fumoso personaggio legato ad al-qaeda (organizzazione tra l'altro che non vede di buon occhio gli sciiti e quindi l'Iran) in Iraq, dove l'organizzazione ha preso sonori calci nelle gengive dalle stesse tribù sunnite alleate con gli americani.
Per il resto, a costo di sembrare noioso, ripeto: Obama è convinto (ma non è una novità ed è imho superficiale pensare che dietro a questo convincimento ci sia chissà quale grande vecchio o lobby) che è bene non avere un Iran dotato di armamento nucleare (e su questo punto gli Stati Uniti non sono isolati, anche gli alleati europei sono d'accordo, idem, con qualche incertezza il consiglio di sicurezza)..vedremo quali saranno gli strumenti che adoperà la nuova amministrazione affinchè questo non avvenga.
Se sia stato realmente Bin Laden a proclamare un attentato nel breve periodo non si sa, potrebbe essere uno dei tanti sosia che sono apparsi nei video in questi anni....
cmq gli armamenti nucleari ce l'ha chiunque! non vedo perchè non debba averceli l'Iran (anche se a prescindere io sono contro qualsiasi tipo di armi). Cioè è sempre la stessa solfa... dicono agli altri di avere armi di distruzione di massa e poi sono loro stessi che ne fanno uso per la cosiddetta "prevenzione".
Poi è logico che l'Europa debba leccare il culo agli USA e per questo sono sempre daccordo....
Old 10-11-2008, 19:58   #68
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
Peccato che a sta minchiata non credono nè gli Stati Uniti, nè l'Ue, idem l'AIEA e il Consiglio di Sicurezza.
Inoltre se davvero volessero il nucleare civile perchè non hanno accettato l'accordo prospettato da Solana che prevedeva un reattore ad acqua leggera e l'arricchimento in territorio russo dell'U235?
Forse perchè il reattore ad acqua leggera produce pochissimo plutonio?
Indipendenti dal petrolio, proprio un par di ciufolo, dato che poi, mentre si accaniscono con il nucleare, devono importare la benzina all'estero perchè le loro raffinerie cadono a pezzi..
Cmq il problema non sono io che penso che l'IRan voglia il nucleare per avere l'atomica, il problema (per l'Iran, intendo) è che questo lo pensa anche il nero alla Casa Bianca.
Ma cosa intendi con "Europa", "USA", "Consiglio di sicurezza"??? intendi quelli che stanno al potere o i cittadini di questi paesi? no perchè se intendi il primo caso è presto detto.... sono loro che hanno gli interessi a fare guerre contro l'Iran quindi è logico che non ci crederebbero... nel secondo caso distingui quale tipo di persone non ci credono... saranno sicuramente quelli che guardano i TG... con i mass-media controllati è logico che si pensa che l'Iran abbia armi nucleari a furia di ripeterlo ogni giorno ci credono tutti... io che mi informo su internet come tanti altri non credono più alle palle che ci raccontano...
dopo tutto guarda nel mondo chi non ha mai subito attacchi nel proprio territorio (a parte l'attacco a Pearl Harbor che cmq sono isole nel pacifico) e ha sempre intrapreso guerre in ogni angolo della terra...
Old 10-11-2008, 20:10   #69
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Con gli ultimi due post (in cui si elencano le solite argomentazioni di una certa corrente di pensiero) si capisce ancora di più il motivo della tua delusione (inevitabile) su Obama.. forse hai confuso Obama con Padre Cionfoli
Obama non ha mai detto che (in politica estera) non userà la forza, semmai ha detto (semplificio) che dove possibile procederà usando la NAto, l'Onu e le "vecchie alleanze" evitando politiche unilaterali (con a rimorchio le coalition of willing).
Anzi in alcuni casi non ha escluso di procedere in violazione della sovranità di una sintesi politica (Pakistan) per eliminare o rendere inoffensivi dei terroristi (o dei partigiani-mujaheddin tanto è uguale)

Let me make this clear," Obama said in a speech prepared for delivery at the Woodrow Wilson International Center for Scholars. "There are terrorists holed up in those mountains who murdered 3,000 Americans. They are plotting to strike again. It was a terrible mistake to fail to act when we had a chance to take out an al-Qaeda leadership meeting in 2005. If we have actionable intelligence about high-value terrorist targets and President Musharraf won't act, we will.
http://www.usatoday.com/news/politic...terstitialskip

Obama non è un pacifista radicale, chi ha pensato questo (l'autore del thread) se ne faccia una ragione, eviterà cocenti delusioni.
Old 10-11-2008, 20:29   #70
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
Con gli ultimi due post (in cui si elencano le solite argomentazioni di una certa corrente di pensiero) si capisce ancora di più il motivo della tua delusione (inevitabile) su Obama.. forse hai confuso Obama con Padre Cionfoli
Obama non ha mai detto che (in politica estera) non userà la forza, semmai ha detto (semplificio) che dove possibile procederà usando la NAto, l'Onu e le "vecchie alleanze" evitando politiche unilaterali (con a rimorchio le coalition of willing).
Anzi in alcuni casi non ha escluso di procedere in violazione della sovranità di una sintesi politica (Pakistan) per eliminare o rendere inoffensivi dei terroristi (o dei partigiani-mujaheddin tanto è uguale)

Let me make this clear," Obama said in a speech prepared for delivery at the Woodrow Wilson International Center for Scholars. "There are terrorists holed up in those mountains who murdered 3,000 Americans. They are plotting to strike again. It was a terrible mistake to fail to act when we had a chance to take out an al-Qaeda leadership meeting in 2005. If we have actionable intelligence about high-value terrorist targets and President Musharraf won't act, we will.
http://www.usatoday.com/news/politic...terstitialskip

Obama non è un pacifista radicale, chi ha pensato questo (l'autore del thread) se ne faccia una ragione, eviterà cocenti delusioni.
si ma non dovevi venire te a dirmi che sono rimasto deluso da Obama in questi primi giorni da presidente, l'ho espressamente detto nel primo post e in quelli seguenti e se dovesse fare cose che vanno contro quello che dice io sarò il primo a criticarlo, di certo non mi da da mangiare e non ho bisogno di leccargli il culo...
nelle prime righe del primo post ho solo precisato che, a pelle, come persona mi piace.
Old 10-11-2008, 20:42   #71
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
si ma non dovevi venire te a dirmi che sono rimasto deluso da Obama in questi primi giorni da presidente, l'ho espressamente detto nel primo post e in quelli seguenti e se dovesse fare cose che vanno contro quello che dice io sarò il primo a criticarlo, di certo non mi da da mangiare e non ho bisogno di leccargli il culo...
nelle prime righe del primo post ho solo precisato che, a pelle, come persona mi piace.
guarda che si insedia ai tanti di gennaio. ora sta riunendo il gabinetto

io non mi aspetto miracoli ma, come ha scritto prima 0the0, mi aspetto una politica estera da americano ma non unilaterale come bush
Old 10-11-2008, 20:47   #72
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
guarda che si insedia ai tanti di gennaio. ora sta riunendo il gabinetto

io non mi aspetto miracoli ma, come ha scritto prima 0the0, mi aspetto una politica estera da americano ma non unilaterale come bush
si ok era sottointeso che diventasse presidente i primi di gennaio... non essere pignolo

EDIT: ma poi cosa intendi con politica estera da americano, ma non unilaterale come Bush? intendi una politica non tanto buonista con gli stati esteri?

Ultima modifica di bio n3t : 10-11-2008 alle 20:51.
Old 10-11-2008, 21:08   #73
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
si ok era sottointeso che diventasse presidente i primi di gennaio... non essere pignolo

EDIT: ma poi cosa intendi con politica estera da americano, ma non unilaterale come Bush? intendi una politica non tanto buonista con gli stati esteri?
intendo dire che se riterrà opportuno farà nterventi all'estero, difenderà gli interessi americani all'estero esattamente come chi l'ha preceduto. solo, tramite i canali della diplomazia internazionale (nato et similia) e non unilateralmente. almeno questo spero
Old 10-11-2008, 21:13   #74
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Obama è stato troppo portato al vertice in questi giorni,non vorrei poi soffrisse di spavalderia acquisita dai suoi elettori.
Non perchè non lo trovi un uomo valido,anzi,solo che i problemi sono tanti di affrontare e ci voglio due belle @@ per risolverli..
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 23:36   #75
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Se veltroni legge tutte queste cose nn credo sara' contento come la sera della elezione di obama.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 06:26   #76
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Se veltroni legge tutte queste cose nn credo sara' contento come la sera della elezione di obama.
Beh si, qualcuno dovrà dirglielo, o almeno fargli leggere questo thread! Sicuramente non avrà modo di informarsi altrimenti!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 07:02   #77
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Il cambiamento lo si sentirà tanto perchè peggio di cespuglio è difficile fare....

Questo mi sembra peggio in prospettiva ed aspettative nei suoi confronti

Le sue testuali parole:

«SEMPRE AL FIANCO DI ISRAELE» - Gli Stati Uniti resteranno sempre «al fianco di Israele e Gerusalemme deve restare capitale» ha detto Obama parlando a Washington davanti alla platea dell'associazione israelo-americana, nel suo primo discorso pubblico dopo aver conquistato matematicamente la nomination.

CONTRO L'IRAN - Con la nomination democratica in tasca, ha annunciato che da presidente si impegnerà a «eliminare» la «minaccia» che il programma nucleare iraniano rappresenta per Israele e il Medio Oriente. «Non scenderò mai a compromessi quando si tratta della sicurezza del popolo israeliano», ha aggiunto raccogliendo un lungo applauso. Obama ha affermato che «farà tutto il possibile», ripetendo per tre volte la parola "tutto", per evitare che l'Iran possa entrare in possesso di un ordigno nucleare. «Non esiste più grande minaccia dell'Iran per Israele e per la pace e la stabilità nella regione», ha detto Obama. «Il pericolo posto dall'Iran è così serio e reale che il mio obiettivo sarà eliminare questa minaccia» ha aggiunto il senatore afro-americano. «Lascerò sempre - ha aggiunto Obama - la minaccia di un'azione militare sul tavolo per difendere la nostra sicurezza e quella del nostro alleato israeliano».

BUSH SI CONGRATULA - Al candidato afro-americano sono arrivate nel frattempo le congratulazioni dell'attuale inquilino della Casa Bianca, George W. Bush. «Il senatore Obama ha fatto una lunga strada per diventare il candidato del suo partito - ha commentato la portavoce Dana Perino, che non ha detto se Bush telefonerà al senatore dell'Illinois -. E il suo successo storico riflette anche il fatto che il nostro Paese ha fatto progressi»

E con la Russia come la mettiamo?

E con il protocollo di kyoto?

Ed allora che cazzo gioisce a fare il mondo..............................
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 10:38   #78
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da efa Guarda i messaggi
Questo mi sembra peggio in prospettiva ed aspettative nei suoi confronti

Le sue testuali parole:

«SEMPRE AL FIANCO DI ISRAELE» - Gli Stati Uniti resteranno sempre «al fianco di Israele e Gerusalemme deve restare capitale» ha detto Obama parlando a Washington davanti alla platea dell'associazione israelo-americana, nel suo primo discorso pubblico dopo aver conquistato matematicamente la nomination.
Ottimo. ..tra l'altro dice una cosa abbastanza scontata, visto che Gerusalemme è di fatto la capitale dello stato israeliano, dopo la guerra del 67.. Israele non la mollerà mai (a parte forse Gerusalemme est).

Quote:
«Lascerò sempre - ha aggiunto Obama - la minaccia di un'azione militare sul tavolo per difendere la nostra sicurezza e quella del nostro alleato israeliano».
Certo, perchè se all'Iran si va a dire che qualunque cosa facciano, non verranno attaccati, le trattative non potrebbero avere alcun seguito.

Quote:
E con la Russia come la mettiamo?
http://www.politicususa.com/en/Obama-Russia-Georgia
Lo scudo antimissile a ridosso della Fed. Russa va archiviato, mi auguro che Obama si muova in questa direzione, per evitare un'escalation e un conflitto che non avrebbe alcuna utilità (in Ucraina e Moldavia potrebbero scoppiare altre crisi, simili a quella di quest'estate in Georgia e nei territori contesi dell'Ossezia e Akbhazia)...anche perchè se si deve fermare l'IRan, bisognerà per forza di cose collaborare con la Fed. Russa e la Cina. Anche riguardo ad una possibile denuncia dell'ABM..se proprio va fatto (per neutralizzare la minaccia dei cosidetti stati canaglia) lo si faccia in accordo con la Fed. Russa, evitando che quest'ultima, sentendosi minacciata, installi gli iskander a Kalingrad.

Ultima modifica di zerothehero : 11-11-2008 alle 10:43.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian