Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2008, 15:31   #1201
ka.
Member

L'Avatar di ka.

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980 Guarda i messaggi
capito...vedi allora...perchè potrebbe essere che sia una Home e forse non c'ha quella opzione
cosa??? cioè su alcune versioni di Vista c'è e su altre no???
ka. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 15:38   #1202
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Ci sono funzioni diverse a seconda della versione che hai ... ovvio

Ora, per quanto riguarda la condivisione di rete, non ne sono sicuro...è solo una cosa che ti chiedo di vedere
Old 29-10-2008, 08:21   #1203
ka.
Member

L'Avatar di ka.

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980 Guarda i messaggi
Ci sono funzioni diverse a seconda della versione che hai ... ovvio
be scusami.. ma tanto ovvio non mi pare... stiamo parlando di funzioni base come condividere una connessione...
ka. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 11:16   #1204
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
ciao a tutti.

leggo in giro che ci sono problemi con il Live per gli utenti Fastweb...vi risulta?

io sto per attivare una linea telefonica per attaccarci la x360 e sono indeciso tra tele2 e fastweb...che mi consigliate?

Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 11:18   #1205
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
io ho fastweb...non ho problemi
Old 29-10-2008, 11:24   #1206
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ciao a tutti.

leggo in giro che ci sono problemi con il Live per gli utenti Fastweb...vi risulta?

io sto per attivare una linea telefonica per attaccarci la x360 e sono indeciso tra tele2 e fastweb...che mi consigliate?

Ho fastweb, nessun problema. Fai solo attenzione al fatto che fastweb assegna solo 3 indirizzi ip, quindi se vuoi connettere più di 3 macchine avrai bisogno di un router che faccia da nat.
E comunque ho sentito dire che tele2 è tra le peggiori (se non la peggiore) linea dsl in Italia, al contrario Fastweb non cade mai e soprattutto sono 6 mega reali (6 mega se la tua città non è coperta dalla fibra ottica, altrimenti mi pare 10). Insomma ti consiglio fastweb.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 11:35   #1207
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
quanto paghi di canone?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 13:07   #1208
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da ka. Guarda i messaggi
cosa??? cioè su alcune versioni di Vista c'è e su altre no???
tasto desto sull'icona della rete in basso a destra, centro connessioni e condivisioni, proprieta', condivisione, e tagghi la casella " consenti ad altri utenti di andare in rete con questo computer ". e' la cosa piu' semplice di questo mondo, figuriamoci se windows non lo permetta......
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 14:16   #1209
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate, forse vado pure un po' fuori tema, ma nn so dove chiedere....
Cmq vorrei connettermi al live tramite pc con un cavo incrociato; ora, siccome ho il pc semiinfetto da uno di quei virus rompiballe che generano un autorun in ogni pen drive o HD che gli colleggo (sembra che generi solo l'autorun, xkè il file che generava il worm vero e proprio l'ho eliminato totalmente, anche dalle chiavi di registro), non è che possa avere problemi con la console? Non credo possa infettarla vero? Scusate la niubbagine
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 16:50   #1210
mitm86
Member

L'Avatar di mitm86

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ho fastweb, nessun problema. Fai solo attenzione al fatto che fastweb assegna solo 3 indirizzi ip, quindi se vuoi connettere più di 3 macchine avrai bisogno di un router che faccia da nat.
E comunque ho sentito dire che tele2 è tra le peggiori (se non la peggiore) linea dsl in Italia, al contrario Fastweb non cade mai e soprattutto sono 6 mega reali (6 mega se la tua città non è coperta dalla fibra ottica, altrimenti mi pare 10). Insomma ti consiglio fastweb.
ciao puoi dirmi che impostazioni hai usato sia sul pc che sull xbox? perche pure io ho fastweb e non riesco a connetterlo, si connette solo direttamente dal modem ma nulla da fare se seguo il procedimento xbox-pc-modem
mitm86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 07:21   #1211
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da mitm86 Guarda i messaggi
ciao puoi dirmi che impostazioni hai usato sia sul pc che sull xbox? perche pure io ho fastweb e non riesco a connetterlo, si connette solo direttamente dal modem ma nulla da fare se seguo il procedimento xbox-pc-modem
Non posso aiutarti, io non la faccio passare dal pc. Molto semplicemente ho un router wifi che ho settato con indirizzo ip statico, ovviamente uno dei 3 indirizzi che fw mi ha assegnato. Tutti i pc si connettono al router (3 in wifi e uno direttamente collegato al router) per andare online, e il router fa uscire tutti i pc che gestisce su un unico indirizzo, così ho gli altri 2 liberi. Poi collego la 360 alla seconda porta all'hag fastweb ed ho fatto... Credo che tutto sommato questa sia la soluzione più semplice.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:33   #1212
mitm86
Member

L'Avatar di mitm86

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Non posso aiutarti, io non la faccio passare dal pc. Molto semplicemente ho un router wifi che ho settato con indirizzo ip statico, ovviamente uno dei 3 indirizzi che fw mi ha assegnato. Tutti i pc si connettono al router (3 in wifi e uno direttamente collegato al router) per andare online, e il router fa uscire tutti i pc che gestisce su un unico indirizzo, così ho gli altri 2 liberi. Poi collego la 360 alla seconda porta all'hag fastweb ed ho fatto... Credo che tutto sommato questa sia la soluzione più semplice.
e quello che ho pensato io, mi sembra l unico metodo piu fattibile con fastweb
mitm86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 18:53   #1213
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Ciao

Qualcuno sa se xbox live ha qualche problema?

Passo tutti i test di connessione e scarico tranqui le demo ma quando tento di abilitare un abbonamento gold di un mese prepagato mi da errore ed esce che non riesce a collegarsi a xbox live...ma sono già connesso

Connessione con router

Grazie
Old 04-11-2008, 19:16   #1214
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
raga piccolo quesito
ho creato un account live oltreoceano( New york ) seguendo le guide online, ora ho tra i contenuti scaricabili tante cosette belle tra cui film , ma sono tutti in americano e i prezzi in dollari, è dovuto alla questione del mio account ? in pratica risulto Newyorkese ?voi avete serie televisive in italiano e quant altro in lingua nostra?

Perche scegliere un Mac By blissett

Ultima modifica di O_RusS : 04-11-2008 alle 19:20.
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:24   #1215
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
raga piccolo quesito
ho creato un account live oltreoceano( New york ) seguendo le guide online, ora ho tra i contenuti scaricabili tante cosette belle tra cui film , ma sono tutti in americano e i prezzi in dollari, è dovuto alla questione del mio account ? in pratica risulto Newyorkese ?voi avete serie televisive in italiano e quant altro in lingua nostra?
quello è il market americano, quindi è tutto in inglese, e i contenuti video, anche degli innocentissimi trailer cinematografici, sono bloccati agli ip provenienti fuori dagli u.s.a.

sul market japponese è quasi tutto in jap o inglese, anche xbox insider..insomma la tv. sul market italiano da fine mese comincia il market video, ma ti serve un account (anche silver) italiano.

invece io vorrei chiedere a qualcuno se, in procinto di avere il modem adsl2+ di alice casa 20mb, mi conviene collegare la 360 lì oppure tenerla attaccata al pc, visto che cmq questo resta acceso 24h/7
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:29   #1216
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

pero ho notato che posso associare anche un altro live id al mio account , magari ne creo uno italiano e poi lo associo , ma non è che perdo i progressi i G e gli obbiettivi ?

io terrei la xbox360 attaccata al router via utp , cosi come c'e l hai tu è il tuo pc che natta verso il router , meglio lasciar fare ste cose al router e non a winzozz

Old 04-11-2008, 19:32   #1217
Charlie Oscar Delta
Senior Member

guarda.. io terrei il profilo gold coi tuoi punti G americano, e ne farei uno silver italiano per quando vorrai noleggiare i video italiani, puoi caricare soldi anche sui silver.

..dovresti chiedere nel thread guida creazione account e marketplace...ma fidati di me
Old 04-11-2008, 19:39   #1218
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Naa non mi interessa la roba americana , se devo spendere soldi agevolo l' economia italiana..cmq ..tu che dici che perdo tutto se associo un id italiano ?

Old 04-11-2008, 19:54   #1219
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Naa non mi interessa la roba americana , se devo spendere soldi agevolo l' economia italiana..cmq ..tu che dici che perdo tutto se associo un id italiano ?
non agevoli niente non so se perdi i punti, chiedi sul thread adatto, ma sul market americano spesso le demo escono prima, e ci sono più cosette sfiziose, trailer dei giochi, developers' diaries etc.etc. che a volte mancano da quello italiano. cmq fa come vuoi io avevo creato l'account americano solo per risparmiare, ma è il più ricco di "cazzatelle"..temi, gamerpics, video..
Old 04-11-2008, 21:07   #1220
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

non ho perso niente , mi sono creato un account live id ita e l' ho associato , solo che è rimasto tutto inalterato anche i contenuti e tutto .. tutto USA.

bah

Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian