|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
visto ora il gol di mano di pippardino.... che vigliacco...
|
|
|
#35482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Allora mi sa che lascia.... Chiederò cmq...
|
|
|
#35484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
I Visitors!
Buongiorno a tutti, come va la pinetina? Ho visto un documentario del NationalGeographic che parla della migrazione dei castori verso nord... Che danni che fanno! -1 dalla vetta, grandi!
|
|
#35485 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#35486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#35487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quanto avrà rosicato??????
|
|
|
#35488 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
siete tutti rosiconi
segnalati |
|
|
|
|
#35489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Buongiorno e buona settimana.
Il mio commento sarebbe Sperem... |
|
|
|
|
#35490 |
|
Bannato
|
SOGNANDO BECKHAM FORTUNA CHE C'E' KAKA'
Se il fuoriclasse è chi ti fa vincere una partita che meriti di perdere, allora Kakà ne è l’esempio perfetto. Non essendo il calcio uno sport come la ginnastica o i tuffi, dove c’è una giuria che stabilisce il vincitore, discutere se la vittoria del Milan a Bergamo sia meritata o meno, è puro esercizio dialettico. Tre punti e una classifica raddrizzata, in attesa della prossima figurina, la più fascinosa e stimolante sotto l’aspetto non calcistico. Sognando Beckham i problemi li risolve Kakà e Ancelotti governa la situazione con un’abilità che nel corso degli ultimi anni ne ha fatto il più duttile (e per questo il più bravo) allenatore in circolazione. Ronaldinho lontano da San Siro è un ectoplasma, Sheva non gioca nemmeno un minuto, Flamini si fa male presto e dei nuovi acquisti (Borriello è un ritorno) si vede poco o niente, ma per fortuna Kakà ad un certo punto prende l’iniziativa e decide. Ma sino a quando il Milan potrà raccogliere punti in questo modo? Urge recuperare Seedorf e poi Pirlo in attesa che Senderos guarisca da malanni che sembrano cronici e che Nesta cominci a fare qualche apparizione, visto che Kaladze è più di un desaparecido. Il gol di mano di Gilardino rischia di falsare le prossime gare e anche un po’ di campionato. Il calcio italiano è malridotto e in attesa di una improbabile, ma auspicabile rinascita, ci si mettono anche gli arbitri. Mercoledì sera si capirà qualcosa di più di questo campionato che ancora vede superfavorita l’Inter, ma se Mourinho continuerà ad inimicarsi ogni partita qualche giocatore in più… |
|
|
|
|
#35491 |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
perchè quando son a casa con l'influenza mi pento di aver tifato per lei?
|
|
|
|
|
#35492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Che l'inter abbia rovinato i giocatori mi fa ridere, l'inter come tutte le squadre professionistiche ingaggia giocatori, e il compito di rendere bene spetta innanzitutt ai giocatori stessi (dato che si ritengono il top..) visto l'ingaggio pagato. La differenza poi con il Milan non la vedo affatto, dato che anche al Milan molti giocatori sembrano essersi "adagiati". Quando parli di bidoni a chi ti riferisci esattamente?Perche' io ti ho citato Oliveira che l'anno scorso e' risultato tra i migliori attaccanti della Liga e non solo per il numero di gol fatti. Ti ho citato Borriello che non mi sembra ora lo critichiate, e scusami non credo nemmeno abbia imparato a giocare al Genoa all'eta' di 25 anni.Io credo sapesse giocare anche prima, ma evidentemente era l'ambiente Milan ad impedirgli di esprimersi al meglio.Stesso discorso Per Gourcuff che voi stessi state vedendo cosa sta combinando fuori. E ora vuoi dirmi che se rimaneva al Milan non gli rovinavate la carriera? Potrei citarti 1000 altri esempi, come Rivaldo che arrivo ' Milan all'eta' di 30 anni, mica un giocatore finito..cosa ha fatto al Milan?Non si e' forse adagiato? O mi vuoi dire che quel giocatore fresco di Mondiale vinto, non sapeva giocare ed era un bidone? Io ora non credo che ne il Milan ne l'inter rovinino un giocatore, che a questi livelli se non ti alleni e ti adagi la responsabilita' e' innnanzitutto tua dato che sei pagato fior di quattrini per rendere. Credo che sicuramente alcuni giocatori si esprimono meglio in alcune squadre piuttosto che in altre per il fatto che a volte ti integri meglio con i compagni, o ti piace di piu' la citta' (tipo Fresi che nelle grige citta' del nord si trovava poco bene nei primi anni di carriera) o semplicemnte attraversi un periodo familiare poco felice (vedi Montella o cio' che passo a Schillaci o cio' che puo' essere accaduto allo stesso Oliveira lo scorso anno). Ho solo dimostrato come i vostri preconcetti verso altre squadre vi si possono ritorcere contro, e di come obiettivamente manchiate di obiettivita'. Non sono interista tanto per chiarirci.
|
|
|
#35493 |
|
Bannato
|
guarda sonnet, ci sono giocatori che son passati da noi solo un'anno e in quell'anno non hanno reso e su quelli si potrebbe discutere...
gilardino al milan non ha mai reso come avrebbe dovuto e questo non in un anno o giocando magri poche partite, ma in 3 anni da quasi sempre titolare... se c'è un giocatore che un milanista non può rimpiangere è biliardino |
|
|
|
|
#35494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ti porto solo due esempi... Seedorf e Pirlo... Inespressi all'inter, diventati CAMPIONI nel Milan...
|
|
|
#35495 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35496 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#35497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Ora non so cosa sia successo esattamente e perche' si continui cosi,ma sono almeno 2 anni che il gioco del Milan (inteso come gioco di squadra non basato sulle prodezze dei singoli ) latiti (secondo me perche' non ci sono 2 terzini di livello) e in questa situazione un giocatore come Gilardino non puo' rendere al meglio (difatti il primo anno male non era andato ). In piu' credo che a livello di spogliatoio Gilardino non si sia integrato bene come invece hanno fatto altri. Io non ne faccio ne una colpa alla societa' ne' al giocatore.Semplicemente non tutti i matrimoni possono funzionare. Ma da qui ad accanirsi contro il giocatore perche' da voi non ha reso come si sperava..per una presunta "furbata" di cui il vostro beniamino Inzaghi e' maestro non puo' che denotare la vostra attuale mancanza di obiettivita'.La critica ci sta' (anche se personalemente non sarei certo che la toccata di mano sia volontaria ) ma da qui a crocifiggerlo, e' chiaro che parlate da innamorati che sono stati lasciati e danno della troia alla ex.
|
|
|
#35498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
seedorf giocava con noi come gioca con voi 30 partite da spaccargli le gambe e 8 partite in cui era un mostro
|
|
#35499 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Gila: 2005-2008 - Milan - Giocate 94 (Gol 36) Temo che Borriello (per quanto sia fig@ Belen |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.