Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2008, 11:06   #35481
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
visto ora il gol di mano di pippardino.... che vigliacco...
fab77 è offline  
Old 27-10-2008, 11:12   #35482
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
certo che parlare di giocatori corretti quando avete Inzaghi in squadra che vedete come un idolo fa davvero ridere, il colmo dei colmi.
Inzaghi quel giocatore conosciuto in tutto il mondo per i suoi magici tuffi..che ormai quasi nemmeno li prova piu' perche' ormai tutti gli arbitri lo conoscono..
La verita' e' che molti rosicano, e che come ridevate dell'Inter che rovinava i giocatori ora non sapete dire le stesse cose della vostra squadra ma accusate i giocatori..vedi Oliveira, Gourcuff, Gilardino lo stesso Borriello appena rientrato...
Ma ovviamente per il tifoso l'onesta' intellettuale non e' di casa.
E' per dirla tutta Inzaghi della Juve per scorrettezze era molto molto peggio dell'Inzaghi del Milan!!
Old 27-10-2008, 11:14   #35483
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ha anche letto che le vendo sembrate senza alimentatore,sub e regolatore di volume?
Ah, ecco...il sub gli interessava...

Allora mi sa che lascia....
Chiederò cmq...
Old 27-10-2008, 11:14   #35484
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
I Visitors!

Buongiorno a tutti, come va la pinetina? Ho visto un documentario del NationalGeographic che parla della migrazione dei castori verso nord... Che danni che fanno!

-1 dalla vetta, grandi!
Old 27-10-2008, 11:16   #35485
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ah, ecco...il sub gli interessava...

Allora mi sa che lascia....
Chiederò cmq...
immagino anche il regolatore di volume,altrimenti come diavolo le accende/spegne/abbassa-solleva il volume
juninho85 è offline  
Old 27-10-2008, 11:23   #35486
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
I Visitors!

Buongiorno a tutti, come va la pinetina? Ho visto un documentario del NationalGeographic che parla della migrazione dei castori verso nord... Che danni che fanno!

-1 dalla vetta, grandi!
Allora quelli che ho nel giardino di casa sono castori! Cazzo, pensavo non attaccassero gli abeti, ed invece non ne hanno lasciato nemmeno uno in piedi...
Old 27-10-2008, 11:24   #35487
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

Inzaghi 7: basta che si tolga la tuta perché il Milan faccia gol.
Quanto avrà rosicato??????
fab77 è offline  
Old 27-10-2008, 11:28   #35488
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
siete tutti rosiconi

segnalati
markus_81 è offline  
Old 27-10-2008, 11:30   #35489
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Buongiorno e buona settimana.

Il mio commento sarebbe ma visto che è un paio d'anni che perdiamo anche quando giochiamo bene (quando vi chiederete??), vincere facendo ca@@re non può che essere un buon segno.

Sperem...
Old 27-10-2008, 11:30   #35490
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

SOGNANDO BECKHAM FORTUNA CHE C'E' KAKA'

Se il fuoriclasse è chi ti fa vincere una partita che meriti di perdere, allora Kakà ne è l’esempio perfetto.

Non essendo il calcio uno sport come la ginnastica o i tuffi, dove c’è una giuria che stabilisce il vincitore, discutere se la vittoria del Milan a Bergamo sia meritata o meno, è puro esercizio dialettico.

Tre punti e una classifica raddrizzata, in attesa della prossima figurina, la più fascinosa e stimolante sotto l’aspetto non calcistico.

Sognando Beckham i problemi li risolve Kakà e Ancelotti governa la situazione con un’abilità che nel corso degli ultimi anni ne ha fatto il più duttile (e per questo il più bravo) allenatore in circolazione.

Ronaldinho lontano da San Siro è un ectoplasma, Sheva non gioca nemmeno un minuto, Flamini si fa male presto e dei nuovi acquisti (Borriello è un ritorno) si vede poco o niente, ma per fortuna Kakà ad un certo punto prende l’iniziativa e decide.

Ma sino a quando il Milan potrà raccogliere punti in questo modo?

Urge recuperare Seedorf e poi Pirlo in attesa che Senderos guarisca da malanni che sembrano cronici e che Nesta cominci a fare qualche apparizione, visto che Kaladze è più di un desaparecido.

Il gol di mano di Gilardino rischia di falsare le prossime gare e anche un po’ di campionato.

Il calcio italiano è malridotto e in attesa di una improbabile, ma auspicabile rinascita, ci si mettono anche gli arbitri.

Mercoledì sera si capirà qualcosa di più di questo campionato che ancora vede superfavorita l’Inter, ma se Mourinho continuerà ad inimicarsi ogni partita qualche giocatore in più…
markus_81 è offline  
Old 27-10-2008, 11:37   #35491
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
perchè quando son a casa con l'influenza mi pento di aver tifato per lei?
Nestasiato è offline  
Old 27-10-2008, 11:45   #35492
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Mha, vedi, qua si criticava il Gila già quando giocava da noi...
Il suo problema era la testa, sentiva troppo la pressione ed al Milan non giocava bene quasi mai...
Avesse fatto una cosa del genere con la maglia del Milan, anche con altri toni, l'avremmo preso di mira comunque...
Il discorso Inter-Milan, non penso sia coerente...
L'inter ha veramente rovinato giocatori, perchè arrivavano da papà Moratti e si adagiavano a non fare nulla...
Il Milan ha preso bidoni allucinanti e quanto meno qualcosa ha saputo cavarcela...
Gila lo criticavate perche' combinava "poco", cmq non ricordo nessuna critica a proposito di tuffi di Inzaghi (che qcn anche negli utlimi 2 anni li ha provati..).
Che l'inter abbia rovinato i giocatori mi fa ridere, l'inter come tutte le squadre professionistiche ingaggia giocatori, e il compito di rendere bene spetta innanzitutt ai giocatori stessi (dato che si ritengono il top..) visto l'ingaggio pagato.
La differenza poi con il Milan non la vedo affatto, dato che anche al Milan molti giocatori sembrano essersi "adagiati".
Quando parli di bidoni a chi ti riferisci esattamente?Perche' io ti ho citato Oliveira che l'anno scorso e' risultato tra i migliori attaccanti della Liga e non solo per il numero di gol fatti.
Ti ho citato Borriello che non mi sembra ora lo critichiate, e scusami non credo nemmeno abbia imparato a giocare al Genoa all'eta' di 25 anni.Io credo sapesse giocare anche prima, ma evidentemente era l'ambiente Milan ad impedirgli di esprimersi al meglio.Stesso discorso Per Gourcuff che voi stessi state vedendo cosa sta combinando fuori. E ora vuoi dirmi che se rimaneva al Milan non gli rovinavate la carriera?
Potrei citarti 1000 altri esempi, come Rivaldo che arrivo ' Milan all'eta' di 30 anni, mica un giocatore finito..cosa ha fatto al Milan?Non si e' forse adagiato?
O mi vuoi dire che quel giocatore fresco di Mondiale vinto, non sapeva giocare ed era un bidone?
Io ora non credo che ne il Milan ne l'inter rovinino un giocatore, che a questi livelli se non ti alleni e ti adagi la responsabilita' e' innnanzitutto tua dato che sei pagato fior di quattrini per rendere.
Credo che sicuramente alcuni giocatori si esprimono meglio in alcune squadre piuttosto che in altre per il fatto che a volte ti integri meglio con i compagni, o ti piace di piu' la citta' (tipo Fresi che nelle grige citta' del nord si trovava poco bene nei primi anni di carriera) o semplicemnte attraversi un periodo familiare poco felice (vedi Montella o cio' che passo a Schillaci o cio' che puo' essere accaduto allo stesso Oliveira lo scorso anno).
Ho solo dimostrato come i vostri preconcetti verso altre squadre vi si possono ritorcere contro, e di come obiettivamente manchiate di obiettivita'.
Non sono interista tanto per chiarirci.
Old 27-10-2008, 11:50   #35493
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

guarda sonnet, ci sono giocatori che son passati da noi solo un'anno e in quell'anno non hanno reso e su quelli si potrebbe discutere...

gilardino al milan non ha mai reso come avrebbe dovuto e questo non in un anno o giocando magri poche partite, ma in 3 anni da quasi sempre titolare...

se c'è un giocatore che un milanista non può rimpiangere è biliardino
markus_81 è offline  
Old 27-10-2008, 11:58   #35494
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Gila lo criticavate perche' combinava "poco", cmq non ricordo nessuna critica a proposito di tuffi di Inzaghi (che qcn anche negli utlimi 2 anni li ha provati..).
Che l'inter abbia rovinato i giocatori mi fa ridere, l'inter come tutte le squadre professionistiche ingaggia giocatori, e il compito di rendere bene spetta innanzitutt ai giocatori stessi (dato che si ritengono il top..) visto l'ingaggio pagato.
La differenza poi con il Milan non la vedo affatto, dato che anche al Milan molti giocatori sembrano essersi "adagiati".
Quando parli di bidoni a chi ti riferisci esattamente?Perche' io ti ho citato Oliveira che l'anno scorso e' risultato tra i migliori attaccanti della Liga e non solo per il numero di gol fatti.
Ti ho citato Borriello che non mi sembra ora lo critichiate, e scusami non credo nemmeno abbia imparato a giocare al Genoa all'eta' di 25 anni.Io credo sapesse giocare anche prima, ma evidentemente era l'ambiente Milan ad impedirgli di esprimersi al meglio.Stesso discorso Per Gourcuff che voi stessi state vedendo cosa sta combinando fuori. E ora vuoi dirmi che se rimaneva al Milan non gli rovinavate la carriera?
Potrei citarti 1000 altri esempi, come Rivaldo che arrivo ' Milan all'eta' di 30 anni, mica un giocatore finito..cosa ha fatto al Milan?Non si e' forse adagiato?
O mi vuoi dire che quel giocatore fresco di Mondiale vinto, non sapeva giocare ed era un bidone?
Io ora non credo che ne il Milan ne l'inter rovinino un giocatore, che a questi livelli se non ti alleni e ti adagi la responsabilita' e' innnanzitutto tua dato che sei pagato fior di quattrini per rendere.
Credo che sicuramente alcuni giocatori si esprimono meglio in alcune squadre piuttosto che in altre per il fatto che a volte ti integri meglio con i compagni, o ti piace di piu' la citta' (tipo Fresi che nelle grige citta' del nord si trovava poco bene nei primi anni di carriera) o semplicemnte attraversi un periodo familiare poco felice (vedi Montella o cio' che passo a Schillaci o cio' che puo' essere accaduto allo stesso Oliveira lo scorso anno).
Ho solo dimostrato come i vostri preconcetti verso altre squadre vi si possono ritorcere contro, e di come obiettivamente manchiate di obiettivita'.
Non sono interista tanto per chiarirci.

Ti porto solo due esempi...
Seedorf e Pirlo...
Inespressi all'inter, diventati CAMPIONI nel Milan...
Old 27-10-2008, 12:00   #35495
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Seedorf e Pirlo...
io rilancio con davids e viera
markus_81 è offline  
Old 27-10-2008, 12:00   #35496
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io rilancio con davids e viera
aggiungo anche elber,forse qualcuno qui se lo ricorda
juninho85 è offline  
Old 27-10-2008, 12:00   #35497
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
guarda sonnet, ci sono giocatori che son passati da noi solo un'anno e in quell'anno non hanno reso e su quelli si potrebbe discutere...

gilardino al milan non ha mai reso come avrebbe dovuto e questo non in un anno o giocando magri poche partite, ma in 3 anni da quasi sempre titolare...

se c'è un giocatore che un milanista non può rimpiangere è biliardino
ci sono giocatori che per rendere hanno bisogno che la squadra giri e produca gioco. Ho apprezzatto molto il gioco del Milan anni 2003-2004, e in precedenza anche quando allenava Juve e Parma il gioco di Ancelotti mi entusiasmava.
Ora non so cosa sia successo esattamente e perche' si continui cosi,ma sono almeno 2 anni che il gioco del Milan (inteso come gioco di squadra non basato sulle prodezze dei singoli ) latiti (secondo me perche' non ci sono 2 terzini di livello) e in questa situazione un giocatore come Gilardino non puo' rendere al meglio (difatti il primo anno male non era andato ).
In piu' credo che a livello di spogliatoio Gilardino non si sia integrato bene come invece hanno fatto altri.
Io non ne faccio ne una colpa alla societa' ne' al giocatore.Semplicemente non tutti i matrimoni possono funzionare. Ma da qui ad accanirsi contro il giocatore perche' da voi non ha reso come si sperava..per una presunta "furbata" di cui il vostro beniamino Inzaghi e' maestro non puo' che denotare la vostra attuale mancanza di obiettivita'.La critica ci sta' (anche se personalemente non sarei certo che la toccata di mano sia volontaria ) ma da qui a crocifiggerlo, e' chiaro che parlate da innamorati che sono stati lasciati e danno della troia alla ex.
Old 27-10-2008, 12:07   #35498
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Seedorf e Pirlo...
seedorf giocava con noi come gioca con voi 30 partite da spaccargli le gambe e 8 partite in cui era un mostro
Old 27-10-2008, 12:08   #35499
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
seedorf giocava con noi come gioca con voi 30 partite da spaccargli le gambe e 8 partite in cui era un mostro
lo scambio seedorf-coco direi che è stato più a nostro vantaggio che vostro
markus_81 è offline  
Old 27-10-2008, 12:12   #35500
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
...se c'è un giocatore che un milanista non può rimpiangere è biliardino
Non sono d'accodo:
Gila: 2005-2008 - Milan - Giocate 94 (Gol 36)
Temo che Borriello (per quanto sia fig@ Belen ) farà fatica a fare meglio.
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian