|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
si? avevo capito che la tua proposta fosse quella che mi avevi fatto per pvt; ma se sei in coda per 40+ss allora sei il primo, certamente.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
in coda alle condizioni del venditore
mi metto in coda alle condizioni del venditore 40 euro per l'hard disk e 7 euro per il pacco ordinario, pronto a concludere se saltano gli altri in coda......ciao
p.s. ti faccio una domanda se permetti.......l'hard disk ha avuto solo te come unico proprietario?
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 25-10-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
|
ciao certamente
quindi se mi confermi la perfetta funzionalità senza cluster danneggiati ecc.. problemi di funzionamento insomma come nuovo lo compro io al tuo prezzo in attesa di risposta saluto =) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto ci possiamo sentire privatamente per scambiarci i dati |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
hd
Coda al tuo prezzo se non concludete.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
passi mai per pisa???
nel caso interessato per scambio a mano se in perfette condizioni e senza bad cluster. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Nel qual caso resto in coda
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
In coda, consegna a mano in alta Versilia..
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
stò chiudendo la trattativa con Tom Kranich; se per un qualche motivo dovesse saltare tutto ecco la situazione delle code:
(androsdt; Andrea16v; precedenza per consegna a mano); kassa; netcrusher; profavara; Radical. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ciao
ciao ma l'hard disk che vendi l'hai a tua volta acquistato da un'altra persona?
hai la fattura oppure lo scontrino fiscale non nominale???
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ok aspetto vostre notizie
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Siccome io ho urgenza lascio
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
sono il primo in coda dopo kassa e le consegne a mano giusto?
Ciao salvo mancata conclusione con tom kranich e ritiro di kassa, se gli utenti per le consegne a mano danno forfait ci sarei io giusto?
facci sapere!!!
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve
scusa l ignoranza... ma e con attaco 3,5'??
mi sai dire quanto costerebbe case esterno??? coda a 50 spedoto pacco celere 3 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
3,5" non è l'attacco dell'hard disk (che è sata II), bensì le sue dimensioni (è il formato che si utilizza comunemente nei pc, contrariamente al 2,5" utilizzato sui portatili). il costo di un box esterno penso stia entro i 20€.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
come siamo messi?
potresti aggiornarmi sulla attuale situazione??????
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
allora, giusto 10 minuti fa Tom Kranich mi ha appena effettuato la ricarica postepay, per cui l'hard disk risulta venduto a lui. domani effettuerò la spedizione
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
perfetto
va bene almeno sappiamo tutti così che la vendita è conclusa, ciao e buona continuazione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

ancora peggio