Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 20:06   #1021
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_M800 Guarda i messaggi
Le Phone Application non servono per gli SMS (e non credo dipenda dalla ROM) ma:
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_M800 Guarda i messaggi
...
Phone Application:
ZoomSMS visualizza, ingrandito, l’sms appena arrivato
Call Filter consente di gestire dei filtri sulle chiamate ed sms
...
Sì infatti mi ricordavo il tuo post..
kissà cos'ho combinato.. Alla prox occasione indagherò..
Windows 10 Home 64 bit
GeForce GTX 1650 Ti ver. 452.41
y0tsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 20:39   #1022
marcor64
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Supporto per auto

Ciao a tutti e grazie dai consigli positivi, di alcuni. Ho preso M800 dopo aver avuto un Imate PDA2K per 4 anni, e devo ammettere che per il prezzo che l'ho pagato è stato un ottimo affare. Concordo con qualcuno sul fatto che il ricevitore sia poco sensibile, ma se la cava abbastanza bene.
Grazie a tutti i ragazzi in particolare a Moon182, e soci, per l'aiuto sulla configurazione, veramente un grande aiuto.
Ad ogni modo volevo chiedere un aiuto in merito ad un supporto per auto con ricarica. Qualcuno sa dove trovarlo, on line possibilmente. Ho visto quelli per l'M700, sono totalmente compatibili?
p.s.
Qualcuno sa dirmi come si possa alzare il vlume delle suonerie?

Grazie anticipatamente
marcor64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 21:53   #1023
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Quote:
Originariamente inviato da marcor64 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come si possa alzare il vlume delle suonerie?

Grazie anticipatamente
Scarica (è free) e installa questo SRS_WOWHD_ARM.cab
Lo troverai in impostazioni dopo softreset

Qualcosa fa..
Windows 10 Home 64 bit
Old 23-10-2008, 22:00   #1024
Extraken
Member

L'Avatar di Extraken

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato l' m800 è il mio primo palmare.
Per curiosità come mai non risulta marcato da nuessuna parte come e-ten?
Nemmeno sulla scatola ho tovato niente, l'ho saputo dopo che era un e-ten.
Ho provato a registrarmi sul sito www.glofiish.com per vedere se eventuali aggiornamenti erano disponibili ma mi si blocca la pagina quando vado a inserire imei e seriale, voi come avete risolto?
Extraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 22:04   #1025
Extraken
Member

L'Avatar di Extraken

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
All'accensione compare la seguente scritta:
in alto M800 VER A42 ITA 0470 0319
in basso 2008/08/27 11:54
E' l'ultimo firmware disponibile?
Extraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 02:02   #1026
Mr.Modding
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Qualcuno ha provato a collegarsi via wap con la vodafone ? Io ho utilizzato quel cab fatto per gli htc che contiene tutti i gestori telefonici e ho ottenuto tutte le configurazioni per l'operatore vodafone ma via wap non naviga nemmeno a pagarlo !

Soluzioni ?
Mr.Modding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:06   #1027
teofashion
Member

L'Avatar di teofashion

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi mi si spegne il palmare è la quarta volta da stamattina uffa sono proprio sfortunato cosa devo fareeeeeeeeeeeee
teofashion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:16   #1028
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Quote:
Originariamente inviato da Extraken Guarda i messaggi
Ho provato a registrarmi sul sito www.glofiish.com per vedere se eventuali aggiornamenti erano disponibili ma mi si blocca la pagina quando vado a inserire imei e seriale, voi come avete risolto?
Leggi questa pag... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...574339&page=46

Quote:
Originariamente inviato da Extraken Guarda i messaggi
All'accensione compare la seguente scritta:
in alto M800 VER A42 ITA 0470 0319
in basso 2008/08/27 11:54
E' l'ultimo firmware disponibile?
credo di sì
Windows 10 Home 64 bit
Old 24-10-2008, 18:32   #1029
Swallow74
Member

Sono tornato dalla mia trasferta di lavoro, ma non vedo più Homer, che fine ha fatto? Spero che il suo M800 non si sia brikkato per davvero!

Cmq mi sono portato a spasso l'm800 per 2000 km, tra aerei, metropolitane, treni e auto. Posso dunque lasciare ai posteri la mia esperienza.

Dunque. La durata della batteria migliora sicuramente dopo qualche ciclo di ricarica, ma cmq non è esaltante: acceso alle 6 di mattina, usato per chattare una mezz'ora con Messenger, fatto un 20 minuti di telefonate e utilizzato un 15 minuti il GPS, nel primo pomeriggio avevo già la batteria a terra. Usandolo solo come telefono (ovviamente con un tempo ragionevole di conversazioni) probabilmente si arriverebbe a fine giornata... Ma usare questi aggeggi solo per telefonare è come usare una Ferrari per andare a fare la spesa :-)

Senza contare che i PDA Phone non sono esattamente votati alla telefonia, e l'm800 in particolare: persino rispondere a una chiamata spesso diventa un problema, specialmente quando - per qualche motivo - il sistema non ne vuol sapere di prendere il touch su "rispondi".... o magari lo prende, ma con qualche secondo di ritardo.... Abituato ai Nokia S60, a me queste cose mi fanno un po' disperare.

Con le impostazioni di default, la ricezione in treno fa davvero pena, almeno con Wind. Con Wind ho dovuto smanettare sulle impostazioni delle reti preferite affinché il dispositivo fosse più responsivo nel passare da un ponte all'altro e da un tipo di connettività (gprs, edge, umts, hsdpa) all'altro. I miei Nokia rimangono cmq di gran lunga più affidabili. In ogni caso adesso ho raggiunto un grado di efficienza sufficiente, anche considerando che i viaggi in treno per me non sono la norma. L'unica cosa, quando l'm800 deve cambiare spesso ponte - come, per l'appunto, in treno - talvolta succede che il driver di rete vada in tilt, e non riesca più a stabilire alcuna connessione dati. Fortunatamente questo accade però di rado.

Per quanto riguarda gli spegnimenti random lamentati da qualcuno, devo dire che a me il palmare non si è mai spento, ma ultimamente mi è successo che qualche volta mi si riavviasse da solo (con la funzione di ottimizzazione della memoria disattivata). Il problema è che, a quanto pare, quando è in stand-by l'm800 non completa la procedura di riavvio, ma aspetta che l'utente riaccenda l'apparecchio; in questo modo mi è capitato, giusto ieri, di essere stato offline per quasi un'ora.

Veniamo all'Esecuzione automatica.... cancellando tutto si liberano si e no poche centinaia di kappa di RAM, il che non serve assolutamente a nulla. Anche perché cmq molti di questi programmi, prima o poi, vanno lanciati lo stesso. Rosicare qualche kappa qua e là non serve a molto, soprattutto con una gestione delle risorse di memoria pessima come quella di WM. Se avessero implementato uno straccio di memoria virtuale, dove swappare tutte le applicazioni meno utilizzate, il problema ram sarebbe molto meno importante.

Confermo che i video a 640 x 480 vanno a scatti con qualunque player, ma per me questo non è un grosso problema: non uso il PDA Phone per vedere film.

La videocamera sinceramente non l'ho nemmeno provata: anche questa funzione mi interessa poco. Posso solo confermare, da uno scatto iniziale di prova, che la reattività è scarsina.

In conclusione, la mia opinione personale è che un dispositivo come l'm800 sia più concepito come complemento al telefono cellulare piuttosto che come sostituto. Il motivo principale è dato dall'autonomia: utilizzare un PDA Phone come un dispositivo multifunzione, e non come un semplice telefono e organizer, significa il più delle volte ritrovarsi senza batteria prima di sera: e se il palmare lo si usa anche come telefono cellulare, questo è intollerabile. Nel caso dell'm800, poi, il display vga non fa che peggiorare le cose, su tutto: autonomia, responsività del sistema e memoria RAM.

In ogni caso, per adesso voglio realmente provare a usare l'M800 come telefono principale, anche perché mi dispiacerebbe rinunciare a tutte le sue funzionalità, prime fra tutte l'ottimo gps integrato.

Una question: chi di voi ha attivato il ClearType? Io l'ho fatto, e mi pare che questo non incida sulle performance. Però non capisco perché di default sia disattivato.

Ultima modifica di Swallow74 : 24-10-2008 alle 18:37.
Swallow74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:23   #1030
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Quote:
Originariamente inviato da Swallow74 Guarda i messaggi
Senza contare che i PDA Phone non sono esattamente votati alla telefonia, e l'm800 in particolare: persino rispondere a una chiamata spesso diventa un problema, specialmente quando - per qualche motivo - il sistema non ne vuol sapere di prendere il touch su "rispondi".... o magari lo prende, ma con qualche secondo di ritardo.... Abituato ai Nokia S60, a me queste cose mi fanno un po' disperare.
Poi questo tel secondo me ti costringe a rispondere e riagganciare le kiamate con i tasti touchscreen, con i tasti hardware bloccati, xkè se abilitati questi ultimi, quando prendi il tel dalla tasca durante una kiamata in arrivo, riski di rispondere o riagganciare senza volerlo!!!

Quote:
Confermo che i video a 640 x 480 vanno a scatti con qualunque player, ma per me questo non è un grosso problema: non uso il PDA Phone per vedere film.
Provate cn CorePlayer..
(ovviam dopo aver dimensionato adeguatam il formato del video, magari con Pocket DivX Encoder, è free..)
Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di y0tsuya : 24-10-2008 alle 19:28.
Old 25-10-2008, 00:19   #1031
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
@Swallow74

Sei il secondo utente con fw 319 che lamenta scarsa durata della batteria. Io avevo problemi di batteria con il 264. Ora che ho su la 303 faccio circa 3 giorni con la batteria. Tieni presente che in questi ultimi 3 giorni ho fatto 10-15 minuti di conversazione (ho un nuovo numero che sto dando solo ai non rompiscatole), mandato degli sms, navigato via wi-fi per circa 1 ora, provato il satellite svariate volte per alcuni minuti, smanettato tra i menu 2-3 ore con prove di vari programmi (quelli di serie) e settaggi, giocato con il giochillo delle palline colorate, un paio di softreset, scattate delle foto con e senza flash, radio gsm spenta solo la notte... personalmente se in utilizzo full (aumentando tutti i settori di utilizzo prima citati) mi tira comunque 2 giorni mi ritengo soddisfatto.
Ho notato che lo stadby notturno (mediamente 23:00-07:00) mi mangia il 5% di batteria.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:46   #1032
Raoul
Senior Member

L'Avatar di Raoul

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Io insisto a impazzire con l'audio.

Si sente pianissimo sto cavolo di ppc...non c'è verso di alzare il volume, sto cercando dei software che lo permettano...

Wow_hd l'ho messo e l'audio come qualità è migliorato...il volume è scarso...pure con altre cuffie rimane scarso...
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit]
Raoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:59   #1033
Swallow74
Member

ROM di Homer?

Ma qualcuno poi l'aveva provata la ROM di Homer? Esperienze?

Per quanto riguarda il volume dell'audio, per le telefonate io non ho grossi problemi: sono riuscito a telefonare anche in piena stazione Termini. Però il volume dello speakerino esterno è davvero basso: quando uso TomTom in auto è un problema.

Ultima modifica di Swallow74 : 25-10-2008 alle 13:02.
Old 25-10-2008, 13:16   #1034
pasquiNello
Member

L'Avatar di pasquiNello

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ma qualcuno poi l'aveva provata la ROM di Homer? Esperienze?

Per quanto riguarda il volume dell'audio, per le telefonate io non ho grossi problemi: sono riuscito a telefonare anche in piena stazione Termini. Però il volume dello speakerino esterno è davvero basso: quando uso TomTom in auto è un problema.
Anche io sono in attesa di un tester per la rom di Homer
Problemi di audio non ne ho ma ancora non testato le cuffie, il TT l'ho testato ma ho sempre la musica a palla e non ci ho fatto molto caso

I miei test continuano, la batteria al secondo ciclo di carica mi dura un giorno ma ci sto smanettando, ieri ci ho fatto anche l'hardreset, è stato acceso dalle 7:00 alle 24:00 e avevo il 10% di batteria.
Sono riuscito a togliere il blocco automatico della tastiera ogni 10 sec finalmete!!
Appena acceso è un pò lento nei menù, specialmente in quello delle impostazioni, poi va una bomba.
Il wifi di casa mi va che è un piacere, navigo con opera la nuova beta e va da paura.
La qualità costruttiva mi sembra buona nel complesso, ma è presto per cantare vittoria
Non capisco perchè l'ETEN non abbia implementato un skin tattile come quelle di HTC che fanno molto presa sugli utenti e che sono veramente comode.
Dovremmo fare un post dedicato con tutti i software che usiamo e le interfaccie tattili più utili.
Che ne pensate???
pasquiNello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 13:19   #1035
Swallow74
Member

Quote:
Originariamente inviato da y0tsuya Guarda i messaggi
Scarica (è free) e installa questo SRS_WOWHD_ARM.cab
Lo troverai in impostazioni dopo softreset

Qualcosa fa..
L'ho installato ma quando lo lancio mi dice che non trova il driver

Update: ok, niente, avevo sbagliato file... Tutto apposto

Ultima modifica di Swallow74 : 25-10-2008 alle 13:22.
Old 25-10-2008, 13:33   #1036
Swallow74
Member

Quote:
Originariamente inviato da pasquiNello Guarda i messaggi
Dovremmo fare un post dedicato con tutti i software che usiamo e le interfaccie tattili più utili.
Che ne pensate???
Mi sembra una buona idea, e sarebbe bello estenderla ad ogni tipo di programma utile che si è trovato online. Appena ho un po' di tempo butto giu' la mia lista.
Old 25-10-2008, 14:21   #1037
Raoul
Senior Member

L'Avatar di Raoul

Qualcuno può testarle le cuffie please, e mi fate sapere se anche da voi il volume è bassissimo?
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit]
Raoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 14:55   #1038
pasquiNello
Member

L'Avatar di pasquiNello

Iscritto dal: Aug 2006
Programmi utili + temi

Ecco alcuni dei miei programmi

- ClearTemp utile per eliminare i file temporanei e liberare la memoria.

- GoogleMaps un classico, ora anche con la localizzazione tramite rete Wi-Fi

- File Explorer Extension modifica l'aspetto e la funzionalità dell'esplora flie, indispensabile.

- PIM Backup utility per il backupcompleto di sms, chiamate, contatti e molto altro.

- Task Manager task manager evoluto, ma lo stò ancora testando.

- Start Menù modificare il menù start per rendere esplorabili le folder programmi, settings, ecc..

- PeekPocket scanner wi-fi gratuito e leggero.

Ecco le interfaccie tattili

- Touch Commander + Skins interfaccia tattile simile a quella dell'HTC Touch.

- SPB Mobile Shall Xperia interfaccia tattile per il Sony Ericsson XPERIA X1, la stò testando ma non mi funziona ancora
pasquiNello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 18:26   #1039
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Io avevo problemi di batteria con il 264. Ora che ho su la 303 faccio circa 3 giorni con la batteria. Tieni presente che in questi ultimi 3 giorni ho fatto 10-15 minuti di conversazione (ho un nuovo numero che sto dando solo ai non rompiscatole), mandato degli sms, navigato via wi-fi per circa 1 ora, provato il satellite svariate volte per alcuni minuti, smanettato tra i menu 2-3 ore con prove di vari programmi (quelli di serie) e settaggi, giocato con il giochillo delle palline colorate, un paio di softreset, scattate delle foto con e senza flash, radio gsm spenta solo la notte... personalmente se in utilizzo full (aumentando tutti i settori di utilizzo prima citati) mi tira comunque 2 giorni mi ritengo soddisfatto.
Ho notato che lo stadby notturno (mediamente 23:00-07:00) mi mangia il 5% di batteria.
io ho la 303 ma se uso il tel come lo usi tu mi dura un giorno

Quote:
Originariamente inviato da Raoul
Qualcuno può testarle le cuffie please, e mi fate sapere se anche da voi il volume è bassissimo?
Se leggevi qualke pagg fa si parlava proprio di questo..

Allora gli auricolari in dotazione x me sn accettabili sia nelle kiamate ke nell'ascolto musica (con CorePlayer).
Io però generalm uso degli auricolari stereo bluetooth da 25€.. e x sfruttarli faccio così:
- Per gli mp3 uso CorePlayer e il suo equalizzatore semi-automatico; funziona molto bene.
- Per aumentare le prestazioni degli auricolari durante le kiamate ho seguito questa guida:
Quote:
Installazione Auricolare BT STEREO su M700 (wm5)

E' necessario aggiungere/modificare le seguenti chiavi di registro per aumentare le prestazioni e, soprattuto, far suonare
in STEREO l'auricolare BT via protocollo a2dp.
Ho testato personalmente il tutto con auricolare SonyEricsson HBH-DS970.
Per le modifiche ho usato Resco Registry.

HKEY_LOCAL_MACHINE\Drivers\BuiltIn\BtA2dpSnd
aggiungere "Priority256 "= dword:60 (Usare Valore Dword)

HKLM/SOFTWARE/Microsoft/Bluetooth/AudioGateway/Capability
(Dword:69) [PRIMA 37]

Aggiungere infine:
HKLM/Software/Microsoft/Bluetooth/A2DP/Settings
Valore name=BitPool; Valore data=49 (Decimal)
Attenzione questo valore a 60 è al massimo. Questo vuol dire la massima qualità, ma anche poter avere problemi di ricezione
e skip nella trasmissione.
Fate qualche tentativo. alla fine mi son fermato a 49 anzichè 60.

Valore name=MaxSupportedBitPool; Valore data=48 (Decimale)
Modificare, Valore name=UseJointStereo; Valore data=0 (Decimale, Originariamente 1) [ERA GIA' ZERO]

Infine, vi consiglio di andare sul sito della JetWare
e installare le estensioni (al momento alla versione 1.30)... che tra le varie features hanno l'attivazione del Caller-id
sull'auricolare BT.
Tali estensioni sono shareware e non free.
Fonte: E-Ten Users Forum
Funziona anke sul ns M800 e la diff si sente..
Windows 10 Home 64 bit
Old 25-10-2008, 19:31   #1040
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da pasquiNello Guarda i messaggi
Ecco alcuni dei miei programmi
Volete che aggiorno il primo post?
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian