|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Copiare un programma su HD!
Scusate la domanda sembra simile a quella di priama ma non lo è:
Sto prendendo la Patente Europea del PC ed ho un Cd-Rom con tutti i test Ora poikè mi scoccio di inserire ogni volta il disco nel computer non posso copiare il contenuto su Hard disk? Però quando faccio partire il programma mi dice:Inserisci cd-rom... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scaricati winiso, fatti una iso del cd-rom, dopo ti scarichi le daemon tools, e le usi x leggere (simulnado un cd.rom) la iso appena creata.. così il prg funzionerà senza cd.rom (reale) e funzionerà direttamente dal tuo hd..(tramite un cd-rom virtuale)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
lo posso fare anche con i giochi? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è legale quanto farsi una copia di backup.. invece di masterizzarla.. la "isonizzi"
x i giochi anche.. basta che tu abbia l'originale a comprova della tua "copia di sicurezza"... isonizzata...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie naso sembra interessante.Ora provo anke se non sicuro di aver capito il tutto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sono scaricato winiso ed ho inserito il Cd-rom nel lettore...e ora?
Come si crea una iso? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Quote:
www.daemon-tools.de o .com non ricordo una volta scaricate e installate ti apparirà nella barra dell'orologio l'icona rossa, cliccaci col tasto destro, vai su VIRTUAL CD/DVD ROM, prima su "set number of devices" imposta quanti drive virtuali ti servono (nel tuo caso 1) dopodichè vai su DEVICE 0 X: (NO MEDIA)..mount image...e vai a prendere l'immagine o il file cue collegato all'iso del tuo cd rom e vedrai che tutto funge, se hai problemi chiedi pure Eddie Ultima modifica di EddieBs : 15-10-2003 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
era .cc eccoti il link preciso per il download: http://www.daemon-tools.cc/portal/do...Download&id=34
Eddie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho fatto tutto ma il programma non parte:devo aver sbagliato nel passaggio precedente nel fare la copia iso.
Winiso...actions...create ISO from Cdrom...poi devo scegliere aspi o file, ke metto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
aspi
cmq se hai ancora clonecd installato ti consiglio magari di farla con quest'ultimo l'iso, ti risolve eventuali problemi in automatico Eddie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Riuscito!!!
Solo ke per far partire il programma non me lo da andando suul'icona rossa poi tasto destro ecc, ma basta ke vado in risorse del computer ed,accanto alle unità D ed E se ne è creata un'altra F col nome del programma...clicco e parte. Ora posso fare lo stesso per i gioki??? Cmq Grazie di tutto!!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Eddie |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Ma se quanto devo riportare su hd e' composto da due cd come faccio?
Cioe', a u certo punto dell'installazione mi chiede il secondo cd, come faccio a "dire" a virtual daemon che deve prendere il cue della seconda immagine? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.