Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2008, 11:18   #241
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Bèh che possa essere ripetitivo, non è certo una novità, stiamo sempre parlando di un FPS.
Bhe non è detto.
Resistance non è per nulla ripetitivo (nonostante la durata).
Anche bioshock per gran parte del gioco scorre via senza diventare mai noioso.

Il problema nasce quando in un gioco ci sono 20-30-40 obiettivi tutti uguali (Assassin's Creed docet).
Alex-RM è offline  
Old 19-10-2008, 11:25   #242
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Secondo me qui state sparando un sacco di cazzatelle, scusate ma la penso cosi.
Non avete evidentemente letto nulla di questo gioco o parlato direttamente con gente che lo sta giocando.

Chi lo ha provato veramente parla di titolone eccelso e le recensioni non fanno che confermarlo.
LoO è offline  
Old 19-10-2008, 11:32   #243
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
Secondo me qui state sparando un sacco di cazzatelle, scusate ma la penso cosi.
Non avete evidentemente letto nulla di questo gioco o parlato direttamente con gente che lo sta giocando.

Chi lo ha provato veramente parla di titolone eccelso e le recensioni non fanno che confermarlo.
Io ho riportato solo quello che avevo letto su altri forum.

Non mi sembra di aver scritto che il gioco fa schifo. Anche perchè, non avendolo provato di persona, non mi permetterei mai.
Alex-RM è offline  
Old 19-10-2008, 11:49   #244
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io gioco non fa schifo, è un ottimo gioco ma per esempio paragonato a Bioshock perde gia' in partenza a mio parere.

[?] è offline  
Old 19-10-2008, 11:56   #245
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io gioco non fa schifo, è un ottimo gioco ma per esempio paragonato a Bioshock perde gia' in partenza a mio parere.
Senz'altro. L'atrmosfera e la trama di BS è anni luce avanti rispetto a FC2; che sarà comunque un'ottimo FPS secondo me.
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline  
Old 19-10-2008, 12:07   #246
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Bèh che possa essere ripetitivo, non è certo una novità, stiamo sempre parlando di un FPS.
questo non lo metto in dubbio. sarà senz'altro un assassin's creed ambientato ai giorni nostri nella giungla. ma ciò non toglie che non sia un gran gioco e che non sia divertente.

io mi sa che lo prenderò al day one dall'india, visto che è region free e dovrebbe essere multilingua, e se l'online non mi prenderà lo rivenderò, ma confido molto nel single player.

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 19-10-2008, 12:08   #247
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
questo non lo metto in dubbio. sarà senz'altro un assassin's creed ambientato ai giorni nostri nella giungla. ma ciò non toglie che non sia un gran gioco e che non sia divertente.

io mi sa che lo prenderò al day one dall'india, visto che è region free e dovrebbe essere multilingua, e se l'online non mi prenderà lo rivenderò, ma confido molto nel single player.
Dall'India?
Quando spenderesti?
Old 19-10-2008, 12:17   #248
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Dall'India?
Quando spenderesti?
meno di 40 euro spedito, come per bad company. solo che non bisogna avere fretta

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 19-10-2008, 12:23   #249
italiansnake
Member

L'Avatar di italiansnake

Iscritto dal: Oct 2008
Non vedo l' ora di mettere le mani su questo gioco
italiansnake è offline  
Old 19-10-2008, 13:19   #250
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Si effettivamente le animazioni non sono perfette (anzi, se paragonate a quelle di killzone 2, fanno proprio schifo ).

Cmq ho letto su altri forum le parole di un paio di ragazzi che lo hanno provato (versione originale!). Dicono che fino al punto in cui sono arrivati loro, gli obiettivi sono un po ripetitivi ....bisogna andare da A e uccidere B ....poi andare da C che ti chiede di uccidere D ..e così via.

Speriamo non sia tutto così il gioco .....per sicurezza cmq aspetto qualche giorno (e qualche commento) prima di prenderlo.
Speriamo proprio di no cavolo, sarebbe un brutto colpo
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 19-10-2008, 15:11   #251
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Anche bioshock per gran parte del gioco scorre via senza diventare mai noioso.
Sono d'accordo, ma Bioshock è un caso più unico che raro.
neogen è offline  
Old 19-10-2008, 15:49   #252
italiansnake
Member

L'Avatar di italiansnake

Iscritto dal: Oct 2008
Bioshock è un Capolavoro con la c maiuscola

360 Id: xiTaLi4nSn4k3x
Giochi: Gears of war 2, Forza motorsport 2, Viva pinata, Bioshock
italiansnake è offline  
Old 19-10-2008, 16:48   #253
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
a me invece bioshock non mi ha entusiasmato più di tanto, non metto in dubbio che sia un gran gioco, però non mi ha coinvolto molto
Old 19-10-2008, 16:52   #254
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
a me invece bioshock non mi ha entusiasmato più di tanto, non metto in dubbio che sia un gran gioco, però non mi ha coinvolto molto

ma... Far Cry 2?

io l'ho appena prenotato

marczxc è offline  
Old 19-10-2008, 16:53   #255
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:

ma... Far Cry 2?

io l'ho appena prenotato
io sono sempre indeciso se prenderlo al day one oppure no
Old 19-10-2008, 17:12   #256
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Sto gioco mi ha già rotto...vai la, ammazza quello, prendi la macchina, lo ammazzi, torni, ammazzi quello, prendi la macchina, ammazzi, ammazzi...
Quote:
mi tocca quotare kamoran... non ce la faccio a giocare mi viene a noia subito... sono arrivato al 20% di gioco facendo le stesse cose per 5 ore...

ripeto a livello tecnico il gioco è favoloso
la rappresentazione dell'alba ed il tramonto sono da lasciarti a bocca aperta
per non parlare del fuoco...

ma...
Quote:
ma l'assenza di una trama... la totale ripetitività delle azioni... lo rende... una delusione...
secondo grossa delusione dell'anno... dopo Alone in the dark... ambedue li aspettavo come capolavori... invece...
Alex-RM è offline  
Old 19-10-2008, 17:15   #257
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:

non sanno cosa dicono

comunque a parte gli scherzi mi dispiace molto. ma il multiplayer hanno avuto modo di provarlo?

marczxc è offline  
Old 19-10-2008, 17:18   #258
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:

non sanno cosa dicono

comunque a parte gli scherzi mi dispiace molto. ma il multiplayer hanno avuto modo di provarlo?
Non lo so.

Però ho deciso di prenderlo usato ......io sono uno che si stanca facilmente se un gioco diventa anche un minimo ripetitivo, ci sono già cascato con AC e GTA IV (70€ day one), stavolta non mi fregano
Alex-RM è offline  
Old 19-10-2008, 17:28   #259
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Non lo so.

Però ho deciso di prenderlo usato ......io sono uno che si stanca facilmente se un gioco diventa anche un minimo ripetitivo, ci sono già cascato con AC e GTA IV (70€ day one), stavolta non mi fregano
Per AC ti quoto, fosse stato il mio l'avrei tirato fuori dalla finestra, invece fortunatamente mi fu prestato, altrimenti mi sarei incazzato per i soldi spesi male, però sinceramente GTA non l'ho trovato poi così ripetitivo. Cioè anche se alla fine non era poi così vario, le circa 25 ore di gioco erano sopportabilissime senza farti venire la nausea come invece capita con ac. Imho
Chiuso ot.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF

Ultima modifica di Maverick491 : 19-10-2008 alle 17:31.
Maverick491 è offline  
Old 19-10-2008, 17:39   #260
alexioluca
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
io vorrei sapere chi a far cry2 originale e dove lo ha comprato.
ho visto sul sito di mediaworld e alla voce far cry2 da il tutto esaurito(cioè lo hanno gia venduto e stanno aspettando la seconda mandata di rifornimento)
alexioluca è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian