Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2008, 13:00   #181
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Dieck78 Guarda i messaggi
Oggi lo provo e poi vi saprò dire le impressioni
A proposito qualcuno di voi viene alla presentazione?
no troppi impegni

mi raccomando aspettiamo una tua recensione!

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 11-10-2008, 13:30   #182
§ony
Member

L'Avatar di §ony

Iscritto dal: Aug 2005
Voglio il multi language!!!
§ony è offline  
Old 12-10-2008, 16:40   #183
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dieck78 Guarda i messaggi
Oggi lo provo e poi vi saprò dire le impressioni
A proposito qualcuno di voi viene alla presentazione?
Allora??
Alex-RM è offline  
Old 13-10-2008, 08:59   #184
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
far Cry 2 Fan Day, da multiplayer.it

http://www.multiplayer.it/forum/cons...eo-inside.html

postazioni pc:

postazione ps3:

saletta X360:

un po' di video:

http://www.youtube.com/watch?v=40YHmH_i8cY
http://www.youtube.com/watch?v=cSvRjabRs5A
http://www.youtube.com/watch?v=cSDuQwipCVU
http://www.youtube.com/watch?v=VdB5JpiBmJs

un po' di quote da chi ha provato il gioco:

Quote:
Il gioco è veramente bello come ci si aspettava, purtroppo non ci è stato possibile vedere l'intro del gioco in quanto non si può ancora diffondere, ma iniziava comunque dall'inizio della parte giocata.
Ci si ritrova così davanti a un tutorial che bisogna seguire obbligatoriamente per imparare a usare i comandi di gioco che sono comunque veramente semplici e intuitivi da padroneggiare.
Seguendo il tutorial si sbloccano delle cose che non vi voglio svelare per non rovinarvi la trama e si inizia a giocare sul serio.
L'uso del veicolo è praticamente indispensabile per spostarsi da una parte all'altra della mappa che è una cosa davvero esagerata per quanto è ampia da attraversare e esplorare.
La cosa bella è che anche alla guida del veicolo il motore grafico non fa una piega, mai un'incertezza, niente cali di frame o incertezze di V-Sync.
L'ambiente circostante, piante, erba, foglie ecc. si muovono al passaggio del veicolo come se fosse la cosa più naturale di questo mondo.
Texture ben definite, con tutti i suoi bei effetti shadow, Anti aliasing, cazzi e mazzi.
L'unica cosa che ho notato è stato qualche pop-up in lontananza, ma ne ho contato giusto uno all'inizio mentre Snoopy guidava la macchina su 360 e un paio su PS3.
La difficoltà del gioco era settata al livello normale, veramente un po' troppo facile secondo me, anche se Loris ci ha subito rassicurati dicendo che c'erano altri due livelli di difficoltà oltre al normal.
Così uccidere i nemici era veramente semplicissimo e l'IA scarsa, tanto che mentre guardavo un ragazzo giocare è passato di fianco a un nemico senza che questo si girasse a guardarlo.
Spero che i livelli più difficili abbiano anche i nemici dotati di itelligenza artificiale un po' più sviluppata.
Veramente simpatica la modalità piromane del gioco, la mia preferita, ovvero poter incendiare praticamente quaslsiasi cosa.
Nota super lodevole all'editor del gioco, praticamente renderà il multiplayer infito, si può creare ogni cosa, dalla conformazione del terreno, alla posizione di ogni singolo oggetto.
Loris ha detto che in un'ora l'altro giorno è riuscito a creare una mappa di tutto rispetto, io ci ho perso solo 10 minuti per capire come funzionava e ho già paura di perdere più tempo nel dilettarmi a costruire mappe di gioco che al gioco vero e proprio
Dopo un po' è arrivato il momento di fare un mini torneo in multiplayer, organizzandoci a squadre da tre persone.
Ovviamente io, Snoopy e Cthulhu81 abbiamo formato la squadra che abbiamo chiamato multiplayer, poi c'erano i Sonari, i Va bene così e altre squadre simpatiche di cui ora non ricordo il nome, ma in totale ne sono state create otto.
La prima partita l'abbiamo vinta passando il turno per un solo punto di vantaggio, nella seconda invece ci siamo gasati un po' troppo, tanto che stavamo vincendo 5 a 3 vicini allo scadere del tempo, siamo indietreggiati per mantenere il punteggio ed è successo il patatrac.
Io tento di estrarmi una pallottola dal braccio nel bel mezzo dell'area di gioco, quando in realtà volevo solo ricaricare l'arma, ma preso dalla foga del gioco... ho sbagliato tasto.
Risultato, il tipo ci mette una vita a fare John Rambo con il braccio, dando tutto il tempo necessario al nemico di spararmi con estrema tranquillità.
Morto io nel giro di 10 secondi si fa ammazzare a catena anche Snoopy e Cthulhu81.
Passiamo così in svantaggio di un punto.
C'era qualche secondo per tentare di recuperare il pareggio, corriamo verso di loro, ma ovviamente e giustamente si erano già imboscati al riparo, così non siamo riusciti a recuperare.
Pazienza, il nostro torneo finisce qui piazzandoci quindi al 4 posto, il che ci permette di ritirare alla fine della giornata, un cappellino e una custodia in metallo del gioco, quella della Steel Edition (senza il gioco però) che viene regalata a tutti, più una Faceplate, una maglietta del gioco e una chiavetta usb da 1gb marchiata Far Cry 2 di cui per adesso non ho foto da mostrarvi.

Arriviamo così alla fine della giornata, ci salutiamo tutti quanti e facciamo le foto finali di gruppo più una foto tutta nostra con la squadra di multiplayer.it al completo, Roberto Buffa con la sua ragazza e il team Ubisoft, tranne Loris che poverino era già a smontare le televisioni, xbox, ecc.
Quote:
Messaggio inviato da Cthulhu81 Visualizza messaggio
Ciau a tutti!
Sono finalmente rientrato dal resto di questo fine settimana a sfascio...

Innanzitutto, vorrei dire che il Fan Day è stato splendido, mi ha veramente fatto piacere conoscere Wolf e Snoopy, ci siam fatti delle serie ghignate!

Passando al gioco, la versione PC era incredibilmente bella (texture belle precise, risoluzione alticcia, e tutto il resto), ma devo dire che sono rimasto stupito che siano riusciti a spremer fuori tutta quella roba (a parte texture un pelo meno definite, la risoluzione ovviamente più bassa, e poco poco di pop in qui e la) dalle 360!

La vegetazione è assurdamente dettagliata, con le piante che si spostano coerentemente al passaggio di jeep e personaggi, ombre e self shadowing O-VUN-QUE! Appena usciti dalla capanna all'inizio del save game che ci avevano messo a disposizione, la mia espressione è cambiata da a !!! l'impatto è veramente forte! Le piante dolcemente cullate dal vento, Sant'Iddio si muoveva tutto!

Il fuoco è davvero ben fatto, e vederlo propagarsi così naturalmente (forse un pelo troppo in fretta a volte, ma via, è pur sempre un gioco, no?? ) è davvero una goduria (soprattutto in multiplayer, se sta avvolgendo qualcuno dell'altro team!)

Il tutto poi davvero molto solido, 30 fps si, ma cali di framerate/tearing praticamente mai!
Alla mia donna piaceva di brutto il self shadowing su tutto mentre eravamo su una jeep attraverso la jungla (e se piace ad una donna che ha definito COD4 con "E che è tutto sto grigiume??", ve lo spiego...... )

Mi è piaciuto molto anche il feeling delle armi (bello il "thwack!" quando si colpisce qualcuno), i controlli erano ben bilanciati (ma avrei voluto slide divisi per regolare la sensibilità sugli assi x e y).

L'immersività è totale (Invadenza dell'HUD su schermo veramente ai minimi storici)...

Molto bello l'editor, veramente ma veramente flessibile e versatile (anche se son riuscito solo a concepire due montagnette con una serra assurdamente compenetrata "attraverso" di esse, MUHAUHAhhahahah), decuplicherà la longevità del multi!

Passando al multi, si, è meno frenetico di COD et similia, ma c'è da dire che ci hanno fatto fare un 3vs3 su mappe molto grandi, penso sia dovuta a quello l'impressione di lentezza percepita dal Wolf. Io penso che in 16 si avranno delle battaglie veramente ma VERAMENTE intense, anche perchè il tanto decantato sistema di self-healing funziona proprio come dicono: è veramente da brivido essere al riparo, sotto il fuoco nemico, e doversi piantare delle pinze in una mano per estrarne la pallottola che ci ha ferito, bombe che esplodono in giro e gente che viene machetata senza pietà! All' uscita del gioco, non so voi, ma io mi ci butterò a capofitto!

Ora vedo di girare le mie di foto (abbiate pietà, fatte con un cellulare, 3.2 Mpix, ma pur sempre un cellulare!) al wolf, così completiamo il reportage!

Concludendo, Gran giornata, soprattutto i 4 free drinks (sarà per quello che siamo arrivati quarti nel torneo....no?......*HIC*), mhuHAHHAHAHh.

GG a tutti!
ora la domanda e': questo o dead space?

Ultima modifica di torgianf : 13-10-2008 alle 09:02.
torgianf è offline  
Old 13-10-2008, 10:02   #185
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ora la domanda e': questo o dead space?
Entrambi ovviamente!
Old 13-10-2008, 10:12   #186
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Entrambi ovviamente!
eh si , e poi fable 2 venerdi, gow2 il 7 novembre.... al gamerush quando mi vedono mi fanno l'applauso
torgianf è offline  
Old 13-10-2008, 10:15   #187
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Un commento preso da un altro forum:
Quote:
Cominciamo con ordine

Arrivo
L'incontro è alle 14.30 in un ristorante/discoteca dal sapore mediorientale a Milano.
Fuori dalla discoteca si raduna un capannello di meno di 30 persone in attesa che aprano.
Puntuali alle 14.30 ci fanno entrare e veniamo accolti da 2 belle hostess in tema con il loocale e il gioco.
Ci fanno compilare un modulo per l'accettazione dello sfruttamento dell'immagine, visto che ci sono fotografo e telecamera con il presentatore di TTime, e ci danno 4 buoni per consumazioni alcoliche, mentre quelle analcoliche erano gratuite e senza necessità di buono.
Introduzione
Il rappresentante Ubisoft ci accoglie spiegandoci che ci sono 2 postazioni PC con il gioco completo, 6 postazioni X-Box 360 con il gioco completo, su cui poi si svolgerà un torneo (e già i PCisti e noi Sonari caragnavamo) e 1 postazione PS3 con il gioco in una build di agosto, quindi non definitivo a causa del ritardo di stampa dei BR, ci immaginavamo qualcosa di diverso per la PS3?
Poi aggiunge che ci sarà un buffet (ottimo) gratuito per tutti.
Il gioco
Ci fanno accomodare alle postazioni che volevamo.
Su quella PS3 per fortuna siamo solo in 4, di cui uno per motivi lavorativi abbondenerà presto, e vediamo com'è il gioco.
Che dire: stupendo. Graficamente molto bello (facevo la spola tra la postazione PS3 e quella 360 e, TV a parte, non ci sono differenze), fluidissimo, caricamenti tra un area a l'altra praticamente inesistenti.
Non ho notato nemmeno l'effetto pop up.
C'era l'embargo sul'introduzione, non si poteva vedere e abbiamo cominciato subito a giocare da un salvataggio.
La vastità dell'area è disarmante, la mappa comodissima che si abbassa leggermente quando cammini o corri, e quando scatti, per simulare il fiatone e l'imprecisione c'è un effetto sfocatura dell'immagine che sparisce mano a mano che il protagonista riprende fiato.
Abbiamo provato ad incediare il paesaggio con molotov e lanciafiamme e l'effetto del fuoco che si espande e brucia è bellissimo, l'abbiamo provato di notte, ed utile: i nemici si dividono, alcuni cercano di andare a spegnerlo mentre gli altri ci affrontano. Ad un certo punto il fuoco raggiunge una cassa di munizioni che brucia e le munizioni all'interno cominciano a essere sparate all'impazzata colpendo tutti, noi compresi.
L'interazione con il mondo circostante sembra abbastanza buona, così come l'inteligenza artificiale.
Bellissimo!
Editor
L'editor dei livelli multyplayer l'abbiamo provato pochino, ma già si capisce che è molto completo e profondo, professionale, la quantità di roba all'interno è eccezionale e i parametri settabili sono tantissimi e gli effetti si possono vedere in tempo reale e basta la pressione del tasto select per essere buttati in mezzo a quello che abbiamo appena creato per provarlo immediatamente.
Il multyplayer, provato durante il torneo, è davvero valido. Si sceglie la classe, non so se si possono anche fare classi personalizzate e si gioca.
C'è la possibilità di curarsi, ma ci si impiega un po' quindi bisogna farlo nel momento e nel punto giusto, e di aiutare il compagno colpito a morte e in agonia. Direi che se non raggiunge COD 4 ci arriva davvero vicino.
Torneo
Finalmente, dopo aver subito l'intervista sul gioco dal presentatore di cui sopra, comincia il torneo.
Veniamo a sapere che è un deathmatch a squadre di 3 persone per squadra.
Noi 3 della PS3 ci mettiamo insieme e formiamo la squadra "SONARI", purtroppo si gioca su 6 360 messe in LAN in match da 5 minuti, a chi fa più kill.
Con 2 belle birrette fresce in corpo mi sento bello rilassato, tanto sappiamo già di perdere, non ci troviamo con il Pad della 360.
La prima squadra che incontriamo è composta da 3 PCisti, e la battaglia è facile vinciamo 7 a 1. Ok, la prima è vinta, obbiettivo raggiunto per non far brutte figure, il resto è grasso che cola.
Secondo incontro è con una squadra mista 1 Boxaro un altro Sonaro e un PCista. La lotta è più dure e vinciamo di misura 8 a 7 e SIAMO IN FINALE! ffs:
In finale ci scontriamo contro 3 Boxari, la lotta è impari, noi non ci troviamo con quel coso in mano, ma tant'è siamo in ballo e balliamo.
Cominciamo e siamo subito 4 a 2 per loro. Riusciamo a pareggiare e poi... prendiamo il largo, 11 a 4 per noi e vinciamo il torneo!!!! :bananarap:rock:
Soddisfazione immensa abbiamo vinto contro 3 Boxari sulla LORO console, non ne avete idea.
Premiazione
Ai vincitori (noi Sonari) ci danno una felpa, un bella borsa in tela di jeans verde con il marchio Far Cry 2 in pelle sul davanti, il frontalino della 360 serigrafato FC2 (qualcuno se lo vuole glielo vendo) un chiave USB da 1 GB con Far Cry da una parte e Ubisoft dall'altra.
Per tutti alla fine c'era un cappellino, indovinate di cosa, e la stell-box di FC2 in cui inserire il gioco una volta comprato.

Che dire ottima esperienza, gran gioco, mio al D1, e un'organizzazione davvero ben fatta da parte di Ubisoft.
Spero di partecipare ad altre giornate così.
Alex-RM è offline  
Old 13-10-2008, 10:34   #188
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma potevano entrare tutti o solo su invito?

[?] è offline  
Old 13-10-2008, 10:37   #189
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma potevano entrare tutti o solo su invito?
a quanto ho capito solo su invito
torgianf è offline  
Old 13-10-2008, 12:40   #190
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
e chi bisognava corromper.... emm, conoscere per averne uno?

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline  
Old 14-10-2008, 11:38   #191
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Raga, questo sarà il gioco dell'anno, ma che dico, del secolo
Niko Bellic è offline  
Old 15-10-2008, 20:16   #192
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
video veramente bello
http://www.gamersyde.com/stream_9066_en.html
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 15-10-2008, 20:50   #193
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
ma comunque sempre stupendo da rivedere

mi gasa quanto lo facevano i video di gta

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 15-10-2008, 22:16   #194
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
notare l'adesivo ''giallo'' sulla 360 per evitare che la gente si inculi i DVD
Old 15-10-2008, 22:26   #195
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Allora io ero indeciso se prenderlo per la 360 o per ps3. A livello grafico, e fluidità sono identiche o una è meglio dell'altro? Io pensavo di prenderlo per la 360 per via del live più popolato..voi che dite?

Su ps3 ci saranno i mod liberi stile ut3 ? E i contenuti saranno esclusivi solo ad una delle due consolle?
metalfreezer è offline  
Old 15-10-2008, 22:28   #196
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Allora io ero indeciso se prenderlo per la 360 o per ps3. A livello grafico, e fluidità sono identiche o una è meglio dell'altro? Io pensavo di prenderlo per la 360 per via del live più popolato..voi che dite?

Su ps3 ci saranno i mod liberi stile ut3 ? E i contenuti saranno esclusivi solo ad una delle due consolle?
le versioni dovrebbero essere identiche, anche quanto a contenuti.
sul fatto dei mod liberi non so aiutarti

marczxc è offline  
Old 16-10-2008, 11:43   #197
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Editor map e multiplayer: Gametrailers.com - Far Cry 2 - Crazy Map Editor Trailer HD (ma quanto è intrippante la musichetta di sottofondo?? )

Trailer: Gametrailers.com - Far Cry 2 - Exclusive Anything Goes Trailer HD
Alex-RM è offline  
Old 16-10-2008, 12:04   #198
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Lo posso comprare al day one? O mi consigliate di aspettare recensioni e varie?
neogen è offline  
Old 16-10-2008, 12:33   #199
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
(ma quanto è intrippante la musichetta di sottofondo?? )
Io spero esca al più presto una OST, perchè sarà mia al Day1

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline  
Old 16-10-2008, 14:00   #200
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Lo posso comprare al day one? O mi consigliate di aspettare recensioni e varie?
se trovo 70 euro mi sa che lo prenderò al day one

marczxc è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian