|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=669 >bYeZ<
|
|
|
|
#2983 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vi ringrazio entrambi...sono passato in prima pagina e ho fatto una ricerca ma a quanto pare sono stato disattento..
x wiking: 500 seguo il consiglio di freeman e vedo se la situazione migliora
|
|
#2984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ero-sennin Ora la seguo pure io quella indicazione.. Edit: a me i parametri sono già settati in quel modo Ultima modifica di wiking76 : 27-09-2008 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#2985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
da me non lo erano
cmq occupazione ram sui 200mb con 9 tab aperte e parecchie (centinaio) di extension >bYeZ<
|
|
|
#2986 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
E' migliorato ma solo nel senso che appare la scritta ma non si completa il caricamento di virgilio e rimane sempre come si vede e non è possibile l'accesso; scusa il ritardo ma sono iper impegnato e la posta me la guardo su altro pc che funziona
![]()
Ultima modifica di farina1 : 27-09-2008 alle 21:37. |
|
|
|
|
#2988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Alla nuova accensione avvenuta in questo momento, FIREFOX si è aggiornato all'ultima versione ed è tornato tutto funzionante grazie comunque
|
|
|
|
|
#2989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
info su cursore strano (firefox 2)
osservate l'immagine allegata
chiedo gentilmente a voi esperti da cosa possa dipendere quel cursore strano che mi appare talvolta nei campi di ricerca, nome utente, password dei siti. al momento uso ancora solo la ver. 2 di firefox, a breve installerò la 3... quel cursore pare che lo fa solo con firefox... grazie per l'aiuto! Ultima modifica di Dom77 : 29-09-2008 alle 10:32. |
|
|
|
|
#2990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Qualcuno usa DownThem All! come estensione?
Io ho risolto i problemi di crash non installando piu` estensioni, ma DTA e` molto comodo e vorrei sapere se qualcuno altro ha riscontrato problemi installandolo...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
#2991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
problema risolto ho appena ricevuto risposta da un amico, nonchè tecnico hw/sw. mi ha riferito che non è un virus ma un bug di firefox. vedremo se quando installo la versione 3 si risolve. per fortuna pericolo scampato |
|
|
|
|
|
#2992 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
#2993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Ora non so se possa succedere anche con la 3, ma con la 2 non mi dava mai gli agg.. potrebbe, credo, dipendere da profilo sporco/conflitto di estensioni..
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
#2994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici,
con un determinato sito web ho detto a FF3 di permetterne la visualizzazione dei pop-up.Sapete dirmi come fare a dire a FF3 che dello stesso sito i popup non voglio più che si aprano ?
|
|
#2995 |
|
Senior Member
|
Lì è possibile soltanto inserire l'url di un sito per il quale si vuole consentire l'apertura dei popup...io voglio fare il contrario,cioè impedirne l'apertura (dopo che prima li avevo consentiti)...
|
|
#2996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
edit: battuto sul tempo da filippom per 1 minuto...
|
|
|
#2997 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#2998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
avete presente quella comoda funzione di ff3 dove scrivendo un nome nella barra degli indirizzi viene mostrato un elenco con gli indirizzi in segnalibri?
beh su un pc non mi ricerca più...
|
|
#2999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Problemi di visualizzazione
Ciao, dopo che mia figlia di 3 anni si è divertita a sballarmi il NB, ho problemi di visualizzazione; su certi siti, in finestre laterali, invece dei normali tasti, mi appaiono lunghe serie di caratteri strani, ecco un esempio:
html> <head> <title>Navigation Homepage</title> <base target="main"> <style TYPE="text/css"> <!-- A:link { text-decoration: NONE ; color:"#FFFFFF";} A:visited { text-decoration: NONE ; color:"#FFFFFF";} a:hover { color:"#009FEC"; text-decoration: underline; } --> </style> <script language="JavaScript"> function startPopEvent(PopEvent) { var desktop=window.open(PopEvent,"_blank","toolbar=no,location=no,status=yes,menubar=yes,scrollbars=yes,width=793,height=480,resizable"); } Con IE7 nessun problema; potete aiutarmi? Grazie.
|
|
#3000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Ciao ragazzi sono alcuni giorni che FF mi da problemi.
Ho l'ultima versione (3.0.3). Ho notato dei malfunzionamenti ovvero mi si blocca spesso mentre navigo e poi resta in esecuzione nonostante io lo chiuda, e mi tocca chiuderlo dal task manager altrimenti non riparte. Che potrebbe essere, forse qualche estensione che ho installato? Sono problemi già riscontrati??? Grazie per le eventuali risposte! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

)