|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
eh lo so , ma ho pure voglia di trombare
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
sicuro no , probaible si.
di sicuro nella vita c'e' solo la morte ![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#204 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;la;,z;,a
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
si, il nostro è un mondo crudele, benvenuto sulla Terra
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
|
Quote:
Il piacere è un concetto molto ampio, non puoi ridurlo solo alla fisicità se è solo questo son atterrato sul pianeta delle scimmie Cioè l' assurdo è che pare che alla persona basta essere "bella" e saper esprimere due monosillabi per piacere
Ultima modifica di Pachman : 27-09-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
non puoi nemmen far finta che l'aspetto estetico non abbia alcuna importanza. E' il nostro biglietto da visita. E, si, per la stragrande maggioranza delle persone grasso non è sinonimo di bello. Non nella società attuale, non secondo i canoni moderni. che vogliamo fare dunque?
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mi rassicura che al limite siano procurate da un farmacista, ma il mio poco amore per la categoria non so fin dove mi porti a gioire |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si ok, hai ragione!
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del resto si dice che le donne giudicano in 10 min , in 10 min che vuoi giudicare se non la fisicita' e 2 monosillabi ? Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
|
Quote:
Io non faccio mica finta di ignorare il piacere,dico solo che quello che piace a me sicuramente non piacerà a te, quindi non può essere un biglietto da visità nè un menù unico.Se alla gente il grasso non piace a me Patrizia Irenina la tetta oscena mi piace Che faccio? Spero che piaccia a patrizia Che mi frega della gente?
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
Pure gli uomini se è per questo..o meglio, ciò che attrae di una persona nell'immediato [a prescindere dal sesso di riferimento] è l'aspetto fisico. Tutto il resto viene dopo. Negarlo è da ipocrita.
|
|
|
#216 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' una cosa e' essere attratti o meno da una persona ma comunque volerla conoscere. un'altra e' depennarla da ogni interesse dopo quella prima impressione fisica... C;.a;.z;.a
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
D' altronde il pseudo-femminismo in Italia è questo, essere uguale agli uomini
Ultima modifica di Pachman : 27-09-2008 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io credo che siano poche le persone che abbiano davvero problemi di metabolismo. Se si vuole essere in forma bisogna fare attività sportiva(nuoto o corsa e poi il resto) e mangiare sano in quantità moderata.(un po' di tutto ma evitando mcdonald,merendine,insaccati,roba fritta e grassa,ecc) Pochissimi fanno ciò, tutti gli altri preferiscono lamentarsi e continuare a non fare movimento e a mangiare schifezze.
Il tutto risiede nella forza di volontà più che nel metabolismo, secondo me.
|
|
|
#220 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bella discussione, anche se ogni tanto si svalvola un po'
Riguardo al (sovrap)peso, non penso sia questa la discriminante con le donne, voglio dire non sono i 5 chili in piu' o in meno che fanno... e' tutto il resto. Pero' aiutano la salute di sicuro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!