|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche quando si fa finta di non capire
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sono pronto a scommettere una pinta di Guinness che i moderatori saranno di parere diverso.
Da ridere c'è che negli ultimi cinque anni almeno la sinistra forumistica si è, salvo poche notevoli eccezioni, contraddistinta per il suo atteggiamento "noi abbiamo ragione senza se e senza ma" che è la negazione del dialogo che tu invochi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ho solo detto che è una situazione assimilata che conosciamo bene ormai sappiamo bene come stanno le nostre finanze da qualche tempo,e invitavo l'utente(che resta comunque libero di parlare di quello che preferisce) a non aprire thread che ripetevano sempre lo stesso concetto(ti sarai reso conto che ne apre 5 al giorno tutti con lo stesso tema e alla lunga ottiene l'effetto opposto perchè fa apparire Berlusconi come un martire). Poi perdonami la battuta ma tu mi parli di libertà di parola quanto il post prima mi hai detto taci,non ti sembra un controsenso? ![]() Poi destrofilo io
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Un attimo non ho detto che con Prodi eravamo ricchissimi a dire il vero non ho proprio parlato di noi ricchi anche perchè raramente lo siamo stati
Ps bel record che ho fatto essere incalzato sia da sinistra che da destra nello stesso thread
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non era un "taci, non voglio sentire la tua opinione". |
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Grazie altrettanto
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ... voglio sperare che qui dentro ci sia almeno una persona in grado di capire quanto tu affermi ... Anche perchè non e' che in giro per l'europa ce la si passi meglio ... mi pare che laddove c'è l'idolo dei sinistroidi ci sia ancora piu' fame ... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I thread del "nostro" carissimo neoutente sono come delle gabbie dove la gente entra (di propria spontanea volonta') per azzuffarsi,come in questo caso.
Intanto che voi siete qua a scrivere,lui si e' gia' dimenticato del thread e ne stara' aprendo un altro,qualcosa tipo "Aumento delle macchie solari dall'inizio del governo Berlusconi". Se un thread vi sembra assurdo,non postateci e vedrete che se ne andra' velocemente in seconda o terza pagina,visto che comunque la sezione e' molto attiva. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma non lo capisci che sono tutti uguali?
E poi, non hai proprio nessun altro argomento con cui rispondere che non sia il solito "eh ma prima..." / "eh ma con la sinistra..." / "invece adesso..." ?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ragazzi, quest'estate per 3 mesi non ha piovuto... e il governo perchè non ha fatto un tubo???
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
poverini .. forse la CEI è preoccupata per i soldi che guadagna di meno..
http://www.adistaonline.it/?op=articolo&id=43282 CALA L’OTTO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA. E LA CEI CORRE AI RIPARI
D Ultima modifica di cocis : 23-09-2008 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
http://www.sirci.it/Index.aspx?idmenu=2818 Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.