Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 23:27   #21
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
non ci può essere dialogo se si parte da queste discussioni. ci sono diecimila buone ragioni per criticare berlusconi, ce ne sono altre diecimila per farsi ridere dietro e sortire l'effetto contrario.
Hai ragione il dialogo è impossibile, quando si risponde con le risate invece che con le parole.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 23:28   #22
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Hai ragione il dialogo è impossibile, quando si risponde con le risate invece che con le parole.
anche quando si fa finta di non capire
Old 22-09-2008, 23:29   #23
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
anche quando si fa finta di non capire
ma magari non ha capito davvero ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 23:30   #24
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Scusa abbi pazienza,abbiamo capito che non approvi il governo attuale e che la situazione degli italiani non è invidiabile da un po di tempo a questa parte,ma non credi sia eccessivo aprire decine di threads ogni giorno dove parli di ogni problema della nostra nazione e lo riconduci al governo o al solo Berlusconi?
ahoooo ... con prodi eravamo tutti ricchissimi ...

Old 22-09-2008, 23:32   #25
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Questa si che è una risposta maleducata.
Sono pronto a scommettere una pinta di Guinness che i moderatori saranno di parere diverso.
Quote:
Non capisco cosa ci sia da ridere.
Da ridere c'è che negli ultimi cinque anni almeno la sinistra forumistica si è, salvo poche notevoli eccezioni, contraddistinta per il suo atteggiamento "noi abbiamo ragione senza se e senza ma" che è la negazione del dialogo che tu invochi.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 23:32   #26
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
A me non sembrava maleducato il mio tono, semplicemente volevo ribadire che la libertà di parola è un nostro diritto, visto che qualcuno se ne sta dimenticando.
Non sopporto chi reagisce alle critiche, facendo la vittima invece di controbattere alle critiche. Questa si chiama mancanza di dialogo ed è molto peggio della mia presunta frase maleducata.
Non ho detto in alcun modo che l'utente in questione doveva tacere(cosa che è stata detta a me invece)proprio per il diritto di parola.
Ho solo detto che è una situazione assimilata che conosciamo bene ormai sappiamo bene come stanno le nostre finanze da qualche tempo,e invitavo l'utente(che resta comunque libero di parlare di quello che preferisce) a non aprire thread che ripetevano sempre lo stesso concetto(ti sarai reso conto che ne apre 5 al giorno tutti con lo stesso tema e alla lunga ottiene l'effetto opposto perchè fa apparire Berlusconi come un martire).
Poi perdonami la battuta ma tu mi parli di libertà di parola quanto il post prima mi hai detto taci,non ti sembra un controsenso?
Poi destrofilo io
Old 22-09-2008, 23:35   #27
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

Un attimo non ho detto che con Prodi eravamo ricchissimi a dire il vero non ho proprio parlato di noi ricchi anche perchè raramente lo siamo stati ,quando ho scritto "da un po di tempo a questa parte" parlavo di lasso temporale non amministrativo e non sono tanto sciocco da non capire che c'è una situazione internazionale tragica a fare da catalizzatore alla nostra crisi.
Ps bel record che ho fatto essere incalzato sia da sinistra che da destra nello stesso thread
Old 22-09-2008, 23:40   #28
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Sono pronto a scommettere una pinta di Guinness che i moderatori saranno di parere diverso.
Ne dubito.

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Da ridere c'è che negli ultimi cinque anni almeno la sinistra forumistica si è, salvo poche notevoli eccezioni, contraddistinta per il suo atteggiamento "noi abbiamo ragione senza se e senza ma" che è la negazione del dialogo che tu invochi.
Ognuno ha il suo modo di esprimere le proprie opinioni. Tu stai facendo di tutta l'erba un fascio.

Quote:
Non ho detto in alcun modo che l'utente in questione doveva tacere(cosa che è stata detta a me invece)proprio per il diritto di parola.
Ho solo detto che è una situazione assimilata che conosciamo bene ormai sappiamo bene come stanno le nostre finanze da qualche tempo,e invitavo l'utente(che resta comunque libero di parlare di quello che preferisce) a non aprire thread che ripetevano sempre lo stesso concetto(ti sarai reso conto che ne apre 5 al giorno tutti con lo stesso tema e alla lunga ottiene l'effetto opposto perchè fa apparire Berlusconi come un martire).
Poi perdonami la battuta ma tu mi parli di libertà di parola quanto il post prima mi hai detto taci,non ti sembra un controsenso?
Poi destrofilo io
Beh io intendevo: taci e lascia criticare alle persone ciò che vogliono!
Non era un "taci, non voglio sentire la tua opinione".
Old 22-09-2008, 23:42   #29
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:

Beh io intendevo: taci e lascia criticare alle persone ciò che vogliono!
Non era un "taci, non voglio sentire la tua opinione".
Francamente non ne vedo la differenza ma comunque non c'è problema,vedo anche che sei occupato con altri spunti e altri utenti quindi mi allontano. Con permesso
Old 22-09-2008, 23:49   #30
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Quote:
Francamente non ne vedo la differenza ma comunque non c'è problema,vedo anche che sei occupato con altri spunti e altri utenti quindi mi allontano. Con permesso
C'è la diffrenza te lo assicuro.
Vai pure, buonanotte!
Old 22-09-2008, 23:51   #31
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
C'è la diffrenza te lo assicuro.
Vai pure, buonanotte!
Grazie altrettanto
Old 23-09-2008, 01:03   #32
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Un attimo non ho detto che con Prodi eravamo ricchissimi a dire il vero non ho proprio parlato di noi ricchi anche perchè raramente lo siamo stati ,quando ho scritto "da un po di tempo a questa parte" parlavo di lasso temporale non amministrativo e non sono tanto sciocco da non capire che c'è una situazione internazionale tragica a fare da catalizzatore alla nostra crisi.
Ps bel record che ho fatto essere incalzato sia da sinistra che da destra nello stesso thread
ma io non ho quotato te ...

scusa ... voglio sperare che qui dentro ci sia almeno una persona in grado di capire quanto tu affermi ...
Anche perchè non e' che in giro per l'europa ce la si passi meglio ... mi pare che laddove c'è l'idolo dei sinistroidi ci sia ancora piu' fame ...
Old 23-09-2008, 01:13   #33
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Quote:
ma io non ho quotato te ...

scusa ... voglio sperare che qui dentro ci sia almeno una persona in grado di capire quanto tu affermi ...
Anche perchè non e' che in giro per l'europa ce la si passi meglio ... mi pare che laddove c'è l'idolo dei sinistroidi ci sia ancora piu' fame ...
Veramente l'Italia è tra quelle che stanno peggio...
Old 23-09-2008, 01:30   #34
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
I thread del "nostro" carissimo neoutente sono come delle gabbie dove la gente entra (di propria spontanea volonta') per azzuffarsi,come in questo caso.
Intanto che voi siete qua a scrivere,lui si e' gia' dimenticato del thread e ne stara' aprendo un altro,qualcosa tipo "Aumento delle macchie solari dall'inizio del governo Berlusconi".
Se un thread vi sembra assurdo,non postateci e vedrete che se ne andra' velocemente in seconda o terza pagina,visto che comunque la sezione e' molto attiva.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 02:25   #35
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
I thread del "nostro" carissimo neoutente sono come delle gabbie dove la gente entra (di propria spontanea volonta') per azzuffarsi,come in questo caso.
Intanto che voi siete qua a scrivere,lui si e' gia' dimenticato del thread e ne stara' aprendo un altro,qualcosa tipo "Aumento delle macchie solari dall'inizio del governo Berlusconi".
Se un thread vi sembra assurdo,non postateci e vedrete che se ne andra' velocemente in seconda o terza pagina,visto che comunque la sezione e' molto attiva.
io ai 3d partecipo eccome, ecchime
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 08:24   #36
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:

Ma non lo capisci che sono tutti uguali?
E poi, non hai proprio nessun altro argomento con cui rispondere che non sia il solito "eh ma prima..." / "eh ma con la sinistra..." / "invece adesso..." ?
Old 23-09-2008, 08:37   #37
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
ragazzi, quest'estate per 3 mesi non ha piovuto... e il governo perchè non ha fatto un tubo???
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 08:44   #38
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
poverini .. forse la CEI è preoccupata per i soldi che guadagna di meno..

http://www.adistaonline.it/?op=articolo&id=43282

CALA L’OTTO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA.
E LA CEI CORRE AI RIPARI

Ultima modifica di cocis : 23-09-2008 alle 09:52.
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 09:06   #39
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
poverini .. forse la CAI è preoccupata per i soldi che guadagna di meno..

http://www.adistaonline.it/?op=articolo&id=43282

CALA L’OTTO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA.
E LA CEI CORRE AI RIPARI
o forse perchè nei cestini alla messa ci sono meno soldi, chi può dirlo
Old 23-09-2008, 09:13   #40
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ragazzi, quest'estate per 3 mesi non ha piovuto... e il governo perchè non ha fatto un tubo???
E invece, grazie a questo governo, i tubi italiani vanno forte:

http://www.sirci.it/Index.aspx?idmenu=2818
Quote:
Nel 2007 Faraplan, Riccini e Sirci Group, società leader nel settore dei tubi e raccordi in Italia, hanno dato vita al “Polo Italiano Tubi e Raccordi”, prima esperienza nazionale di accordo di collaborazione per lo sviluppo di una rete nazionale di distribuzione e servizio al cliente.

L’accordo è il frutto di una profonda riflessione sulla realtà di un settore che ha sempre più bisogno di far emergere eccellenze che sappiano agire in una congiuntura fortemente competitiva.

Faraplan, Riccini e Sirci Group, fra le imprese più dinamiche del mercato, hanno individuato nella reciproca collaborazione la soluzione migliore per continuare a garantire ai clienti serietà, qualità, eccellenza nel servizio.

Con un giro di affari di circa 130 milioni, di euro il Polo Italiano Tubi e Raccordi ha lo scopo principale di fornire ai clienti italiani le migliori soluzioni, potendo attingere alla produzione di tre importanti operatori.

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP