|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Procio:i7 4770k@4.5ghz Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
hai provato a fare un soft reset?cosi resetti le impostazioni
...e riprovi a connetterti
![]() |
#4423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
si infatti, prova il soft reset
![]() |
#4425 |
Senior Member
|
da dove si fa??facendolo riskio di perdere i dati, musica video immagini programmi???
Procio:i7 4770k@4.5ghz Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Senior Member
|
ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare:
*#7780#
![]() |
#4427 |
Senior Member
|
mi chiede il codice di protezione dopo ke digito quei numeri, che metto?
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
12345
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
evvaiiiii lo prendo anche io:P:P
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz / Asus P5K Deluxe WiFi-AP Edition + 2gb DDRIII / Nvidia GeForce 8800 GTS 512 /Screen : Samsung, Dynamic Contrast 20000:1 < 2ms / ZyXEL(Router) + NETGEAR(AP) / Case : MATRIX (Tt)Termaltake + Toughtpower 600 W 2core supported / HD 250GB SATA / DVD-RW lightscribe - Mobile N95 8gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 |
Senior Member
|
ok fatto tutto ma niente, solita cosa, non mi trova la mia rete wi-fi e assurdo !! altri consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 |
Senior Member
|
nn è ke hai messo sul router gli ip limitati? sicuro di non aver toccato davvero
nulla nel router? sembra troppo strano...la rete viene trovata da un altro telefono o portatile ke non si è mai registrato alla tua rete?
![]() |
#4432 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
ragazzi volevo sapere esiste un software che fa da trasmettitore radio che trasmette in fm su una frequenza personale i nostri brani musicali per il nostro n95 8gb ???.
Lo chiedo perche un mio amico si e' preso l'n78 versione europea e tiene questo trasmettitore radio che e' una figata, mi piacerebbe averlo nel mio n95 8gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi spiego come ce lo connesso : Allora ho la linea tiscali con modem router pirelli voip, da questo modem ce collegato un cavo lan che si collega col netgear e dal netgear al secondo pc fisso con un altro cavo lan, e poi il portatile di mia sorella(in wi-fi), è collegato pure il telefono di casa naturalmente!! ma la cosa strana e ke prima ke io aggiornassi il firmware del tel io la vedevo la conenssione, mi compariva netgear!!!! non so magari qualcuno ke ha il net gear e si connette tranquillamente col il suo n95 mi potrebbe fare uno screen completo delle vostre impostazioni del netgear cosi magari provo a vedere e a copiare un po di paramentri , non so ditemi voi , lo so sn niubbo perdonatemi , ma aiutatemi please ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 |
Senior Member
|
creca n95 netgear su google...vedrai ke forse non è un problema solo tuo....
![]() |
#4435 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
aggiornato da un paio di giorni ma sinceramente non trovo assolutamente nessun cambiamento nè estetico/menu' nè moglioramenti tipo velocità ecc...
fatica inutile...a voi che ve ne pare? P.S. ma widset a che caspita serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Anch'io non ho notato tutto sto cambiamento
![]()
![]() |
#4437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 |
Senior Member
|
il nokia n96 ormai è disponibile, ma sto n95 non ha subito riduzioni di prezzo...ci sarà ancora da aspettare o è un'attesa vana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma che aggiornamento hai fatto?? da ... a ...
![]() |
#4440 | |
Senior Member
|
Quote:
non pensiamo che scenda a 200 euro perchè non capiterà mai... l'n95-1 nonostante l'uscita di n95 otto giga e n96 non si trova ancora a meno di 300/350 euro sono politiche di prezzo per mantenere il valore degli attuali e futuri cell top di gamma, nokia non venderà mai un N9x ad un prezzo tale da permettere ai rivenditori di scendere sotto i 299 euro.... perchè in caso contrario si avrebbe una rapida svalutazione di tutti i modelli di punta... se invece il prezzo dei modelli di punta viene tenuto anche "a fine vita commerciale" medio alto, allora il prezzo del cell appena uscito si mantiene alto e pure le vendite... per 3 motivi principali... chi lo vuole comprare mette da parte il ragionamento che tu fai... e cioè "lo compro quando scende a 250" perchè sa che a quel prezzo non scenderà mai e quindi dopo un primo prezzo elevatissimo, che farà sì che il cell lo acquistino "fanatici" con disponibilità economica, lo acquisterà al 2° prezzo, più umano, magari brandizzato in secondo luogo tenere il prezzo comunque alto anche ad un anno e passa dall'uscita crea una sorta di "soddisfazione" nel cliente che ha speso 500/600/700 euro per l'acquisto e a distanza di un anno vede ancora il suo cell tenere un prezzo decente e quindi dice.. "non mi sono fatto fregare" terzo... il cell, con un prezzo alto del nuovo, tiene bene il mercato dell'usato-.... e questo è un ulteriore elemento che spinge l'acquirente a spendere 500 euro senza battere ciglio per un cell.... è una spesa ma un domani potrà rivendere senza smenarci troppo.... e quindi spende ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.