Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 12:36   #4421
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
dopo che effettui la ricerca delle reti e visualizzi la tua dovresti riuscire tranquillamente a connetterti al primo colpo visto che dici che nel router non ci sono settaggi particolari.

al max, cosa molto consigliata , dovresti mettere almeno una chiave wep, per la protezione.

cmq se nn riesci a fare niente metti mano nel router e cerca di vedere se c'è qualche settaggio particolare da mettere anche nel tel.
il fatto e ke adesso non riesco piu a visualizzare la mia connessione assurdo
Procio:i7 4770k@4.5ghz Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 12:41   #4422
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
hai provato a fare un soft reset?cosi resetti le impostazioni
...e riprovi a connetterti
Old 11-09-2008, 13:00   #4423
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
sarò rinco io ma non trovo nulla...
Sopra dicono di usare la versione 2.8.9 di trk. Personalmente non ho provato.

Per l'alternativa cerca in google "Hack by FCA00000".
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 13:06   #4424
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
si infatti, prova il soft reset

Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
Old 11-09-2008, 15:53   #4425
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Quote:
da dove si fa??facendolo riskio di perdere i dati, musica video immagini programmi???
Procio:i7 4770k@4.5ghz Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
Old 11-09-2008, 16:36   #4426
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare:

*#7780#
Old 11-09-2008, 18:22   #4427
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Quote:
ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare:

*#7780#
mi chiede il codice di protezione dopo ke digito quei numeri, che metto?
Old 11-09-2008, 18:27   #4428
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Ciska85 Guarda i messaggi
mi chiede il codice di protezione dopo ke digito quei numeri, che metto?
12345
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 19:02   #4429
5Alex
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
evvaiiiii lo prendo anche io:P:P
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz / Asus P5K Deluxe WiFi-AP Edition + 2gb DDRIII / Nvidia GeForce 8800 GTS 512 /Screen : Samsung, Dynamic Contrast 20000:1 < 2ms / ZyXEL(Router) + NETGEAR(AP) / Case : MATRIX (Tt)Termaltake + Toughtpower 600 W 2core supported / HD 250GB SATA / DVD-RW lightscribe - Mobile N95 8gb
5Alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 19:03   #4430
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

ok fatto tutto ma niente, solita cosa, non mi trova la mia rete wi-fi e assurdo !! altri consigli?
Old 11-09-2008, 19:06   #4431
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

nn è ke hai messo sul router gli ip limitati? sicuro di non aver toccato davvero
nulla nel router? sembra troppo strano...la rete viene trovata da un altro
telefono o portatile ke non si è mai registrato alla tua rete?
Old 11-09-2008, 19:12   #4432
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
ragazzi volevo sapere esiste un software che fa da trasmettitore radio che trasmette in fm su una frequenza personale i nostri brani musicali per il nostro n95 8gb ???.
Lo chiedo perche un mio amico si e' preso l'n78 versione europea e tiene questo trasmettitore radio che e' una figata, mi piacerebbe averlo nel mio n95 8gb
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 19:29   #4433
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Quote:
nn è ke hai messo sul router gli ip limitati? sicuro di non aver toccato davvero
nulla nel router? sembra troppo strano...la rete viene trovata da un altro
telefono o portatile ke non si è mai registrato alla tua rete?
no nn ho toccato assolutamente nulla di nulla x gli ip limitati non saprei, ma nn penso, dovrei vedere, nn ho possibilita' di vedere se viene vista da altri telefoni o portatili , so solo ke quando viene mia sorella col portatile si collega tranquillamente !!

Vi spiego come ce lo connesso :

Allora ho la linea tiscali con modem router pirelli voip, da questo modem ce collegato un cavo lan che si collega col netgear e dal netgear al secondo pc fisso con un altro cavo lan, e poi il portatile di mia sorella(in wi-fi), è collegato pure il telefono di casa naturalmente!!
ma la cosa strana e ke prima ke io aggiornassi il firmware del tel io la vedevo la conenssione, mi compariva netgear!!!!

non so magari qualcuno ke ha il net gear e si connette tranquillamente col il suo n95 mi potrebbe fare uno screen completo delle vostre impostazioni del netgear cosi magari provo a vedere e a copiare un po di paramentri , non so ditemi voi , lo so sn niubbo perdonatemi , ma aiutatemi please
Old 11-09-2008, 19:46   #4434
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

creca n95 netgear su google...vedrai ke forse non è un problema solo tuo....
Old 11-09-2008, 21:28   #4435
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
aggiornato da un paio di giorni ma sinceramente non trovo assolutamente nessun cambiamento nè estetico/menu' nè moglioramenti tipo velocità ecc...
fatica inutile...a voi che ve ne pare?
P.S. ma widset a che caspita serve?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 21:54   #4436
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Anch'io non ho notato tutto sto cambiamento
Old 12-09-2008, 10:30   #4437
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
ragazzi volevo sapere esiste un software che fa da trasmettitore radio che trasmette in fm su una frequenza personale i nostri brani musicali per il nostro n95 8gb ???.
Lo chiedo perche un mio amico si e' preso l'n78 versione europea e tiene questo trasmettitore radio che e' una figata, mi piacerebbe averlo nel mio n95 8gb
no, quella è una caratteristica di n78 e il trasmettitore non è certo implementabile via sw... se non c'è fisicamente il componente elettronico non c'è....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 12-09-2008, 10:36   #4438
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

il nokia n96 ormai è disponibile, ma sto n95 non ha subito riduzioni di prezzo...ci sarà ancora da aspettare o è un'attesa vana?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 10:38   #4439
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
ma che aggiornamento hai fatto?? da ... a ...

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
aggiornato da un paio di giorni ma sinceramente non trovo assolutamente nessun cambiamento nè estetico/menu' nè moglioramenti tipo velocità ecc...
fatica inutile...a voi che ve ne pare?
P.S. ma widset a che caspita serve?
Old 12-09-2008, 11:51   #4440
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
il nokia n96 ormai è disponibile, ma sto n95 non ha subito riduzioni di prezzo...ci sarà ancora da aspettare o è un'attesa vana?
secondo me è un'attesa vana... le diminuzioni di prezzo l'8giga le ha già avute

non pensiamo che scenda a 200 euro perchè non capiterà mai... l'n95-1 nonostante l'uscita di n95 otto giga e n96 non si trova ancora a meno di 300/350 euro

sono politiche di prezzo per mantenere il valore degli attuali e futuri cell top di gamma, nokia non venderà mai un N9x ad un prezzo tale da permettere ai rivenditori di scendere sotto i 299 euro....

perchè in caso contrario si avrebbe una rapida svalutazione di tutti i modelli di punta...

se invece il prezzo dei modelli di punta viene tenuto anche "a fine vita commerciale" medio alto, allora il prezzo del cell appena uscito si mantiene alto e pure le vendite...

per 3 motivi principali... chi lo vuole comprare mette da parte il ragionamento che tu fai... e cioè "lo compro quando scende a 250" perchè sa che a quel prezzo non scenderà mai e quindi dopo un primo prezzo elevatissimo, che farà sì che il cell lo acquistino "fanatici" con disponibilità economica, lo acquisterà al 2° prezzo, più umano, magari brandizzato

in secondo luogo tenere il prezzo comunque alto anche ad un anno e passa dall'uscita crea una sorta di "soddisfazione" nel cliente che ha speso 500/600/700 euro per l'acquisto e a distanza di un anno vede ancora il suo cell tenere un prezzo decente e quindi dice.. "non mi sono fatto fregare"

terzo... il cell, con un prezzo alto del nuovo, tiene bene il mercato dell'usato-.... e questo è un ulteriore elemento che spinge l'acquirente a spendere 500 euro senza battere ciglio per un cell.... è una spesa ma un domani potrà rivendere senza smenarci troppo.... e quindi spende

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian