|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
cambio orario
Ragazzi come mai il dvd recorder ogni tanto mi cambia l'orario a casaccio? mi sta facendo perdere un sacco di registrazioni,poi il download della guide la devo fare tutti i giorni? ho l'impressione che quando la fà mi va un giorno avanti e cambio l'ora,è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Presel. orol. : togli automatico e metti uno dei canali analogici che vuoi:il dvdr prenderà dal televideo di quel canale le informazioni su data e ora. Ultima modifica di thesaggio : 01-09-2008 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
v3.08
E' appena uscita la v3.08 x il 3570 ...
3.06 Improve loader performance 3.08 Bug fix for edited title names reverting back to original names Improve set stability |
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
This upgrade is applicable for the following models: DVDR3570H/31 DVDR3590H/31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
E' uscita anche la 3.07 per il 5520\5570
Bug fix for edited title names reverting back to original names Improve set stability Other bug fixes |
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Raga lo chiedo per l'ennesima volta, dove posso segnalare i miei problemi alla philips?? Quando mi fa i dvd con TITOLO VUOTO mi viene da buttarlo dalla finestra è una cosa tremenda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 | |
Senior Member
|
Quote:
Contatta Philips Italia Quando contatti Philips tieni a disposizione: * Il numero di modello esatto * La data di acquisto * Il numero di serie del tuo prodotto Per parlare con un consulente 840320086 € 0.08 / minuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ieri anch'io sono entrato a far parte del club, preso il 3577H
![]() ps Una volta aggiornato devo riconfigurarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: No |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ieri ho comprato un WD My Passport Essential da 160gb (Usb 2, 2.5, autoalimentato)
Di "fabbrica" era formattato con Fat32 (e come partizione logica). Collegato al Philips, non lo vedeva (anzi me lo stava "impallando", tipo scheramata verde all'avvio sull scritta philips). Tra l'altro non sapevo che in Fat non si possono "gestire" files più grandi di 4gb. Allora ho diviso l'hard disk in 2 partizioni, una NTFS e una Fat32 (quest'ultima da 20gb). La prima l'ho impostata come partizione logica la seconda come primaria. Ora il philips lo riconosce alla grande (ovviamente solo per quel che riguarda la partizione da 20gb). Prova dunque a verificare anche tu se la tua Pen drive soddisfi entrambi i requisiti: fat32 e partizione primaria (puoi verificarlo direttamente da windows in gestione dischi) Ultima modifica di thesaggio : 05-09-2008 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problemi comuni con il 3570H
Quote:
anche a me capita questo problema su circa 1 film su 4 e vorrei capire il motivo visto che gli stessi film prestati a colleghi sui loro lettori permettono l'avanzamento rapido(ffw). un altro problema GRAVE riscontrato sin dall'inizio è che avendo inserito nella partizione video film con blocco bambini (accesso con PIN)e film sbloccati,se al termine di un film non bloccato pigio il tasto NEXT,si riproduce il film successivo che magari è uno di qualli bloccati senza richiedere il PIN !!! ho contattato più volte la philips ,aggiornato il recorder con il 3.04 e mi hanno contattato per rivolgermi a un centro assistenza autorizzato. qualcuno di voi possessori di 3570H (e siete molti) ha spiegazioni tecniche e soluzioni a riguardo? cordiali saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma se una persona segnala i problemi alla philips, loro provvederanno sistemando il firmware?? Qualcuno gli puo dire di sistemare il menu che si crea nei DVD?? Soprattuto il fatto che alla fine spunta sempre "Titolo vuoto" anche a dvd finalizzato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Junior Member
|
Quote:
effettivamente ho avuto conferma dal secondo operatore che il problema sul blocco bambini ce l'aveva avuto anche qualche altro utente e quando ho abbozzato la domanda "ma adesso che ho segnalato il problema sara' risolto nella prossima versione firmware?"...nessuna risposta fiduciosa. mi hanno contattato ieri dicendo di portarlo in un centro assistenza per questo problema,mentre per il problema della mancanza della funzione ffw su alcuni film divx sto attendendo ancora i 4 giorni lavorativi per la risposta. speriamo bene. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio DVDR3595 alla vers. 3.06..
Ho provato a copiare un paio di film da USB a HDD.. il tutto sembra funzionare alla grande, ma quando finisce e vado a vedere su HDD... beh, il nulla piu' assoluto. Nemmeno l'ombra dei divx copiati. Siccome non ho mai effettuato questa operazione nei FW precedenti, non so se il problema esisteva anche prima.. A voi come si comporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Senior Member
|
Non ne ho una, ma so per certo che ci puoi collegare un hd esterno... Non credo vi siano problemi quindi...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 |
Senior Member
|
Sono formattate in FAT/FAT32?
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 | |
Junior Member
|
Quote:
Very thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
|
Puoi formattarle come vuoi, comunque a questo punto passo... Aspetta qualcuno che magari ne sa di più!
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
ciao, io uso sia una chiavetta da 4gb che una da 8 senza alcun problema, l'unica cosa che ho dovuto fare è stata quella di formattare la 4 gb in formato fat poichè precedentemente la utilizzavo con il portatile ed era formattata in NTFS, ripeto di non aver avuto alcun problema....ho letto di qualcuno che utilizza un hdd esterno, ho letto sul manuale che questi ultimi non sono supportati in quanto ci potrebbero essere dei problemi per la grande mole di dati che contengono quindi come fa ad utilizzarlo? hanno scritto male alla philips? grazie.
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.