Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2008, 11:17   #121
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
40 euro...considerando il prezzo su play.com e mi pare pure su thehut direi che steam se lo può tenere, negli altri siti si vedrà appena conoscerò la lingua
Old 19-08-2008, 11:55   #122
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
a be se space siege fosse stato curato da fx, e messo a 20 euro le palate di copie vendevano..... , ora voglio veder, o sacred 2 sarà maturo, sennò per 50 euro solo la polvere.....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:52   #123
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
40 euro...considerando il prezzo su play.com e mi pare pure su thehut direi che steam se lo può tenere, negli altri siti si vedrà appena conoscerò la lingua
Su D2D 49.95$ > 33€
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 14:51   #124
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
salvataggi?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 16:01   #125
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
60$ su steam...ma che cazz
per quel prezzo altro che H&C, deve essere il nuovo Baldurs+Torment+Fallout definitivo, dopo di lui solo l'annichilazione. Poi se ha il sistema di salvataggio di DS II manco a 9€ lo piglio
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 16:05   #126
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
salvataggi?
Davvero, la tua battaglia per il quicksave è quasi commuovente, e te la appoggio anche in pieno, ma oramai credo proprio che dovremo rassegnarci.
Non ricordo nemmeno più qual è stato l'ultimo h&s che ho provato con save "normali". Forse Dungeon Siege 1.

P.S. Ma ziobono possibile che qua nè al gamestop nè in edicola si trovi uno straccio di copia di avencast
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 16:07   #127
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
per quel prezzo altro che H&C, deve essere il nuovo Baldurs+Torment+Fallout definitivo, dopo di lui solo l'annichilazione.

Quote:
Poi se ha il sistema di salvataggio di DS II manco a 9€ lo piglio
Il sistema di DS2 è oramai lo standard purtroppo, e cmq per lo meno lui non aveva il respawn a differenza di molti altri titoli che rendevano la cosa davvero odiosa.
Old 21-08-2008, 16:10   #128
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Davvero, la tua battaglia per il quicksave è quasi commuovente, e te la appoggio anche in pieno, ma oramai credo proprio che dovremo rassegnarci.
Non ricordo nemmeno più qual è stato l'ultimo h&s che ho provato con save "normali". Forse Dungeon Siege 1.

P.S. Ma ziobono possibile che qua nè al gamestop nè in edicola si trovi uno straccio di copia di avencast
bello avencast prova da gamerush blockbuster

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Ultima modifica di Claus89 : 21-08-2008 alle 16:13.
Old 21-08-2008, 16:17   #129
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
anche dalle mie parti è andato a ruba, e pensareche che la mia copia sono + di 20 giorni che è ancora sigillata

Quote:

Il sistema di DS2 è oramai lo standard purtroppo, e cmq per lo meno lui non aveva il respawn a differenza di molti altri titoli che rendevano la cosa davvero odiosa.
giocherò a diablo fino alla morte
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 16:30   #130
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Leggendo un po' in giro per i forum, sembra che le opinioni siano contrastanti: di per se non sembra un titolo malvagio, forse mediocre, comunque discretamente godibile.
Il sistema di salvataggio non è libero, nel senso che il gioco salva automaticamente all' inizio di ogni livello e ad ogni camera della vita: la cosa non mi esalta, ma essendo i livelli non molto lunghi, ed avendo ognuno di essi almeno un paio di queste camere... la cosa non dovrebbe essere molto fastidiosa.
Quello che invece sembra essere fastidioso è l' impossibilità di rimappare i tasti, cosa realmente sconcertante nel 2008.
La fisica sembra eccellente, mentre la storia non particolarmente incisiva, anche se sembra che alcune scelte importanti influiranno pesantemente sul corso del gioco e sui finali.
Non so, visto il nulla... è probabile che domani lo prenda su Play in comproprietà con un amico... per poi rivenderlo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:34   #131
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
anche dalle mie parti è andato a ruba, e pensareche che la mia copia sono + di 20 giorni che è ancora sigillata
No, non è che sia andata a ruba, è che proprio non s'è visto.
Cmq non ho alcuna fretta, ho un ventina di arretrati da giocare lì sulla mensola.
Anche sacred lo comprai anni dopo la sua uscita, quindi...
Old 21-08-2008, 17:37   #132
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Boh a me lascia un pò perplesso sto space siege, ci sono un sacco di cose che non mi convincono, aspetterò qualche vostra recensione prima di prenderlo
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 19:53   #133
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Su multiplayer lo vendono a 49.90€ in uscita il 05/09.. mi sa che se lo prendo vado di D2D..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 09:13   #134
F5F9
Senior Member

Quote:

no.
esempi:
sacred: salvataggi liberi (ma troppo respawn).
avencast: salvataggi liberi (no respawn ).
(forse stravenduti anche per questo ).
boicotterò diablo 3 .
(vedremo come saranno i save di rise of the argonauts e numen :mi ispirissima l'ambientazione...).
space siege vedrò demo...ma credo resterà sullo scaffale. aspetterò che lo alleghino a una rivista e il rilascio della patch per il rimappagio dei tasti
(avencast l'ho comprato proprio al gamestop di torino. fatto e finito. discretino...per quel prezzo ).
Old 22-08-2008, 09:24   #135
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
sacred: salvataggi liberi (ma troppo respawn).
Sacred ha il respawn globale totale quindi poco cambia se ha i save liberi, cambia solo un po' di scarpinata.
Old 22-08-2008, 09:47   #136
F5F9
Senior Member

Quote:
Sacred ha il respawn globale totale quindi poco cambia se ha i save liberi, cambia solo un po' di scarpinata.
è già qualcosa.
Old 22-08-2008, 10:04   #137
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Preferisco l'opposto. Il vero fastidio non il repop in città o il dover raggiungere i punti di teleport ma il respawn.
In Loki i save non sono liberi (anzi, come in diablo 2 c'è solo il save and quit) ma non c'è respawn. Mal che vada se salvi a cazzo perchè devi uscire poi ti fai un paio di minuti scarsi a correre in una o due mappe vuote e sei di nuovo dov'eri prima.
Old 22-08-2008, 10:07   #138
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

in avencast c'è il free-save, ma il respawn dei nemici no, e se muori, muori...(gli sviluppatori te sfotton pure se muori ma lol)

Old 22-08-2008, 10:10   #139
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

comunque un mio amico malato di H&S l'ha preso in inglese....oggi me lo passa, vediamo....

Old 22-08-2008, 10:15   #140
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
comunque un mio amico malato di H&S l'ha preso in inglese....oggi me lo passa, vediamo....

Gli è piaciuto cosi tanto che te lo passa già?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian