|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
quando sbaglierai, nessuno ci dà la certezza che ti schianterai contro un muro e amen. Alle vittime del tuo sbaglio non ci pensi? Quote:
Ultima modifica di dreadknight : 07-08-2008 alle 20:25. |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E' logico che se uno dopo aver bevuto si mette pure a guidare come un pazzo, combinerà qualche disastro. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche andar piano può non bastare.
Guarda quello che ha ammazzato Pininfarina oggi, era praticamente fermo. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
tocchi un nervo scoperto...un mese fa è morto un ragazzo del mio paese...mentre stava andando a lavorare alle 5.30 del mattino...ha fatto un frontale con un tipo di 91 anni che stava andando in montagna x andare x funghi...da quello che si sa all'anziano è venuto un malore e ha perso il controllo della macchina... penso solo che se si potesse bere 3 birre e non facessero guidare certa gente sarebbe meglio... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
[quote=dreadknight;23620510]quando sbaglierai, nessuno ci dà la certezza che ti schianterai contro un muro e amen. Alle vittime del tuo sbaglio non ci pensi?
Scusa,ma hai problemi con la consecutio temporum o hai una sfera di cristallo che ti dice che sicuramente mi centrerò!?!... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
ci sono centinaia di studi scientifici che dimostrano il contrario. Ma se lo dici tu, allora...
Chiedo scusa x l'ignoranza...me ne linkeresti qualcuno?... Mi sembri il presidente del consiglio in carica |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#70 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Esiste anche google, non è che bisogna per forza avere sempre la pappa pronta. Comunque datti una lettura a questi: link link effetti dell'alcool Basta cercare, oltretutto non serve uno scienziato per capire che l'alcool anche se in minima dose altera le capacità di reazione agli stimoli: un ritardo in una frenata può essere fatale. prego |
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
C'è chi con solo una birra è talmente fuori da non reggersi manco in piedi e chi anche dopo mezza bottiglia di whiskey è perfettamente lucido. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
si ma Furibondo Serna non mi pare l'abbia capito.
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
[quote=dreadknight;23638536]forse sei tu ad avere problemi con la lingua italiana
e come sempre, quando si è a corto di argomenti, si inizia ad offendere... Non era mia intenzione offendere nessuno...cmq,in italiano,l'indicativo futuro esprime una certezza (es. domani il sole sorgerà alle 6.10),mentre x per esprimere un'ipotesi hanno inventato il periodo ipotetico... visto che tu hai detto "Quando sbaglierai...",volevo solo sapere se il tuo fosse un semplice errore (che ci può stare,x carità) o se conoscessi il futuro... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Esiste anche google, non è che bisogna per forza avere sempre la pappa pronta.
Basta cercare, oltretutto non serve uno scienziato per capire che... Grazie x avermi informato dell'esistenza di google...e avermi fornito queste interessanti letture...mi hanno fatto riflettere...e alla fine,mi sono fatto una domanda (a dire la verità,l'avevo posta anche a voi,ma nessuno mi ha dato risposta...chissà parchè?)...ma 10-15 anni fa erano tutti astemi?o morivano 10000 persone tutte le sere x incidenti causati dall'alcool?o si usava un pò più di cognizione?... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
credo faccia parte della cultura italiana vedere questo tipo di scene dove la gente cerca di trovare ogni possibile appiglio per non pagare gli errori commessi.
Il "tuo amico" dovrebbe solo vergognarsi, abbassare la testa e stare zitto. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Anche perchè se vi faccio leggere il verbale di denuncia di quando mi rubarano il telefono, pensate sia il remake della famosa lettera scritta da Totò e Peppino... Errori ovunque (perfino nell'intestazione della caserma! E pensare che la denuncia me l'ha presa il maresciallo in persona.......... Allora avrei dovuto chiedere a loro di ripagarmelo? :d
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
![]() no comment. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non riesco a capire proprio cosa ci sia da incazzarsi...per un H in meno ?,sarebbe stato piu bello se fosse stato dipinto e magari gia che ci siamo stampato su carta da lucido e incorniciato?? bah
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 11-08-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.

si ma Furibondo Serna non mi pare l'abbia capito.