|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
qui leggo strafalcioni peggiori di un "anno"
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Ultima modifica di Gemini77 : 07-08-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Secondo me,l'unica soluzione è aspettare che muoia il papa...di solito fanno un condono!!!
scherzi a parte la vedo dura... Cmq adesso con tutte queste leggi hanno rotto il c...!!!ma secondo voi,uno con 0.5 non riesce a guidare?c'è gente che non sa guidare ed è astemia,però ha la patente... Propongo una raccolta firme x portare in parlamento 2 leggi: 1. la patente "x ubriachi",cioè stabilire x ogni persona il suo grado di tolleranza all'alcool(come suggeriva il saggio vasco) 2. "Festa nazionale della guida alcolica"un giorno in cui tasso alcolico da non superare è 5 e non 0.5 Ultima modifica di Furibondo Serna : 07-08-2008 alle 18:46. Motivo: errore ortografico |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
veramente,siete fuori di melone!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Fornisco una risposta schietta e risolutiva, senza giri di parole e/o commenti di sorta.
Il verbale è validissimo, non si puo' fare nulla. E' un mero errore di ortografia, qualsiasi giudice non ne terrebbe conto.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
fortunatamente non conosco personalmente persone che sono morte in incidenti causati da alcool e (so che ti dispiacerà...)ho ancora tutti i punti sulla patente...
mi sembra che si stia facendo un discorso un pò ipocrita...è che io se bevo 3 birre in una serata STO BENE! come la maggior parte delle persone...vorrei solo che lo certificassero...e poi 10 anni fa la gente era astemia?morivano 10000 persone tutte le sere?o ne muoiono più adesso?...forse il vero problema è la cognizione...ma x per quella non c'è il palloncino... "l'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto..." |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
io a quelli come te sequestrerei l'auto oltre a farvi la patente in mille pezzettini, pensa un po' |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So solo che tu pensi di stare bene, ma hai i riflessi sicuramente più lenti rispetto a quando non hai bevuto nulla; questo non sono io a dirlo, ma gli studi.. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
P.S: io invece ne vedo parecchi prelievi del P.S. di gente che si è sfracellata.
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Sicuramente,ma,a aparte che si sta parlando di 3 birre e non 5 litri,secondo te,se facciamo un test io senza aver bevuto nulla e Schumacher che ha bevuto in 5 ore 3 birre...chi è che ha i riflessi migliori?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza aver bevuto nulla puoi dare sicurezza pari a 100 dopo aver bevuto fuori dai limiti dai sicurezza pari a 70 perchè rischiare più del dovuto? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
Sinceramente...ma,nella vita in generale, ti passa?... Ultima modifica di Furibondo Serna : 11-08-2008 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
ipotizzando sempre 3 birre medie in 5 ore...non uno devastato...penso che se vado piano, ai 70 km/h al posto di 90,non rischi nulla di più.questo te lo dico x esperienza |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
io non sto parlando di andare in giro ubriaco fradicio,ci mancherebbe altro!!!dico solo che se uno beve 3 birre in 5 ore e va piano,non è per colpa delle 3 birre che fa un incidente!!!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
non è solo la quantità di birra(non solo quello almeno)che ti fa salire il tasso alcolico nel sangue,anche una 33 può far danni secondo la persona
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Furibondo Serna @ Quanti anni hai? Per curiosità..E comunque siete OT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

Furibondo Serna @ Quanti anni hai? Per curiosità..